Menu principale

1647 kHz?

Aperto da DeltaSQ, 03 Febbraio 2014, 10:49:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DeltaSQ

73 a tutti,
ieri sera intorno alle 20:00 UTC sui 1647 kHz sentivo un programma musicale presumo tedesco o olandese, qualcuno di Voi sa dirmi qualcosa di più? Ho provato a tenere l'ascolto per sentire se tra una canzone e l'altra saltava fuori il jingle con il nome della Radio ma niente da fare :(.
Ringrazio in anticipo chi saprà darmi qualche info in più :up:.

73 da DeltaSQ

DeltaSQ

Ripesco questo topic rispondendomi da solo e allo stesso tempo facendo un'altra domanda.
La Radio in questione ho scoperto che si chiama Witte Tornado e sembrerebbe una Radio Pirata, sulla pagina facebook c'è scritto che trasmette tutte le domeniche a partire dalle ore 18:00 (locali) ma ieri sera tenendo l'ascolto mi sono accorto che non sentivo nulla, qualcuno di voi sa se hanno cambiato frequenza o se hanno spento tutto l'andazzo?

73 da DeltaSQ

-Tuscania-

DeltaSQ

Grazie Mille :up:.

73 da DeltaSQ

luftark

73 a tutti , in onde medie ci sono molte radio pirate io ascoltavo con piacere broadcasting italia di Maurizio
AMIC.. A 1485KHZ CHE TRASMETTEVA IN STEREO e quasi un anno che non trasmette più peccato, comunque ho collezionato con gli anni di ascolto molte qsl di radio commerciali e private.