Swl in trasferta, mi porto questo...

Aperto da Langarolo, 15 Febbraio 2014, 17:51:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Langarolo

Ecco cosa mi porto quando vado alla casa sperduta nelle langhe :D
Un vecchio IBM t23 che uso solo per i programmi di decodifica psk rtty ecc ecc un altrettanto vecchio scanner portatile Tride-nt da 100kz a oltre 2000 mhz tutti i modi e garantisco che va veramente bene, circa 2 anni fa avevo il 7100 ma preferisco questo di gran lunga,.... Che dire un kit vintage. :D

Inviato da RogerK Mobile

la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

acquario58

+ che vintage è un vero mulo......
sempre usati gli IBM  ...TinK  Pad....attualmente utilizzo il T 61

serjo61

]{iLLErDj

Io ho un Lenovo sl500 per la trasferta ho dovuto però modificare il driver della scheda audio perché non ha il mix audio quindi non era possibile ascoltare l'ingresso mix in cuffia...
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

Langarolo

Vi rispondo in sequenza, Acquario 58 lo sai che mi è volato per terra ed è partito, lo tengo anche per la porta seriale, serjo61 se vuoi una domenica vieni su che facciamo due Esperimenti..e carne alla brace.. Basta mettersi d accordo

Inviato da RogerK Mobile

la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

Langarolo

Killedj io per la cuffia ho fa una semplice deriva al cavo non porta via nulla, Ciao e buona serata

Inviato da RogerK Mobile

Langarolo

Serjo61 l antenna e quella del tuo amico soltanto che l ho presa base e poi l ho modificata :)

Inviato da RogerK Mobile

]{iLLErDj

Citazione di: Langarolo il 15 Febbraio 2014, 20:18:01
Killedj io per la cuffia ho fa una semplice deriva al cavo non porta via nulla, Ciao e buona serata

Inviato da RogerK Mobile

Esatto, all'inizio avevo fatto così anche io ma sono molto testardo e ho modificato il driver e poi il problema era usare gli sdr online come sorgente per la decodifica locale
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

serjo61

come ti trovi con l'antenna Langarolo?
ti ringrazio per l'invito se devo venire dalle tue parti ti avviso prima almeno ci prendiamo un caffè.. la grigliata.. troppa grazia  :-D

Langarolo

Killerdj Cavoli hai fatto il top di gamma :)
Serjo61 mi trovo benissimo, ora sto preparando l altra per lo scanner base, comunque sono molto sensibili, pensa che ho ricevuto l Ucraina al chiuso... Ciao allora un giorno ci troviamo

Inviato da RogerK Mobile