che il nuovo anno porti a tutti tanta felicità, soldi e dx, buon 2014

Aperto da IT9ACJ-ROBERTO, 31 Dicembre 2013, 18:52:00

Discussione precedente - Discussione successiva

IT9ACJ-ROBERTO

auguri a tutti dal vostro inutile it9acj roberto in acireale

davj2500

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 31 Dicembre 2013, 18:52:00

Ciao Roberto!

Hai ancora cinque ore per procurarti la biondina (meglio della direttiva)!

Tanti auguri!!
Davide

IT9ACJ-ROBERTO

davj2500

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 31 Dicembre 2013, 19:05:07
preferisco una bella pietra al collo

Vedo che sei già sintonizzato!
Anche le biondine vanno matte per le pietre al collo: diamanti, zaffiri, smeraldi...  :-D

IT9ACJ-ROBERTO

no la pietra al collo e per me.. a me nessuno vuole, quindi

IZ8XOV

Roberto un po di ottimismo non guasta e speriamo tutti nel nuovo anno pertanto:

AUGURI A TUTTI DI UN BUON 2014
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Giunpy79

Auguri a tutti..sperando che per lo meno,il nuovo anno non sia molto peggiore del vecchio!
YAESU FT897D + YAESU FC 30 + Comtrack X-200 + Diamond WD 330-S
BAOFENG UV-5RC
BAOFENG UV-3R+
TYT TH-446
ALINCO DJ-X10E

ik7Max

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 31 Dicembre 2013, 18:52:00

Le uniche persone inutili che conosco sono quelle che si credono indispensabili!

Auguri Roberto e a tutti gli inutili del forum  :grin: compreso mi!
"Un uomo che non è più capace di stupirsi ha praticamente cessato di vivere"
Albert Einstein

IZ8XOV

Citazione di: ik7Max il 31 Dicembre 2013, 20:16:33

Le uniche persone inutili che conosco sono quelle che si credono indispensabili!

Parole sagge cui mi associo.

73
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

miki zeus

ringhio

Al posto deidx....un po di soldi...al duavolo le radio

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

paolo65

Citazione di: IZ8XOV il 31 Dicembre 2013, 21:02:19
Citazione di: ik7Max il 31 Dicembre 2013, 20:16:33

Parole sagge cui mi associo.

73

Mi associo E buon anno a tutti  :birra: :birra: :birra:

Odinotte

Buon anno a tutti.
Mi associo a Ringhio....... Soldi...soldi .....soldi per tutti e se avanzano ci compriamo anche le radio  :dance:
Quando tutto il resto fa fiasco leggi le istruzioni.
TS 830S, TS 140S, X1M Pro Platinum, UV5R, Galaxy 2100, Alan 48, Alan 44, Alan 42 Multi, Alan 507, Weierwei VEV-3288, Ricevitore Philips Passat de luxe 90RL750
Long. 12º 37' 32" E - Lat. 45º 57' 23 N
QTH Locator JN65HW59BM

IZ8XOV

Speriamo che sia un anno migliore, è tempo che ci ripetono sempre le stesse cose, l'importante è in verità che non sia peggio di quanto abbiamo già vissuto, sono lontani i ricordi dove in Italia con uno stipendio si campava dignitosamente e si tirava avanti una famiglia, oggi con uno stipendio se si ha la fortuna di averlo ancora a stento si campa da soli e non si arriva alla fine del mese.

Un augurio all'Italia di uscire da questa crisi!

Buon Capodanno a tutti, andiamo a stappare!!
73

spiderman

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

acquario58

Buon Anno a tutti...ma in particolar modo agli umili di cuore, a chi è solo e senza lavoro e un reddito che gli consenta di vivere dignitosamente, agli ammalati e agli anziani e a chi si prende cura di loro, ai bambini che sono il nostro futuro, ai giovani perchè ci aiutino a cambiare in meglio questo mondo...Buon Anno a tutti...e che il 2014 sia davvero un anno migliore!!!

marcolino

Buon Anno a tutti...speriamo che di tutti i nostri desideri si avveri qualche cosa...

iw9gyy

amo la radio da sempre.......

ulisse0

Giungano a tutti quanti i miei più sinceri auguri di Felice Anno Nuovo !

73

melo92

Auguri di buon anno a tutti gli amici del forum  :birra:  cq

TheBoss_89pn

peppe diamante

ciao a tutti e buon 2014 sono nuovo del forum vorrei un consiglio se conoscete un bravo radiotecnico a milano per far controllare il mio apparato che da tanto tempo che non utilizzo e se conoscete qualche bravo antennista per montare una mantova 5 sul tetto del condominio dove abito, tutto questo a milano grazie in anticipo a tutti  73 peppe diamante

laserman

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030