Menu principale

Quelli che ...

Aperto da Ugo da Norcia, 31 Dicembre 2013, 18:32:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Ugo da Norcia

Parecchi anni fa Jannacci scrisse "Quelli che ..."  Riprendo l'idea, se qualcuno vuol dire la sua.

... che vanno ai raduni solo per mettere le gambe sotto il tavolo.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

ringhio

COMPRANO LA MACCHINA NUOVA,,,E LA METTONO IN GARAGE X PAURA DI ROVINARL ,AHAHAHA
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

tornadoblu

Quelli che si fanno il PORSCHE.....pero poi fanno l'impianto a GPL perchè consumano tanto...... :grin:

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

acquario58

quelli che di speranza vivono.....disperati....rimangono...

tornadoblu

Citazione di: acquario58 il 31 Dicembre 2013, 18:46:05
quelli che di speranza vivono.....disperati....rimangono...

dalle mie parti si dice .....disperati muoiono......

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

cimabue

passano le feste al pronto soccorso

IZ8XOV

Quelli che aprono i ripetitori solo per eccitarsi a loro volta con la coda...è uno sport molto diffuso!
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

sierra echo

quelli che...odiano tutto il mondo, e con questo si fanno odiare da tutto il mondo...

un felice e sereno 2014 a voi ed alle vostre famiglie...

Luigi,
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

ringhio

Quelli che la scimmia se la portano sempre con se.....ahahah

Inviato da RogerK Mobile

OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

Citazione di: cimabue il 31 Dicembre 2013, 19:36:34
passano le feste al pronto soccorso

Ti leggo di la :(

Inviato da RogerK Mobile

1RGK291@ROGERK.NET

Paperino

Quelli che.."lei non sa chi sono io.."" zitti tutti mo ce dice chi e' lui" ohhh yeahh

ik1npe

Quelli che hanno il lineare da 5 Kilowatt e fanno solo QSO nazionali

ik1npe

E invece quelli che con 5 Watt hanno fatto tutto il mondo OHHHHH Yeahhh!!!

IZ8XOV

Quelli col traliccio di 40mt e la megadirettiva che non hanno mai saldato un Pl e se non gli fai 9+40 ti dicono che arrivi basso  abbraccino
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Gennaro la Modifica

Che.. la inventano una nuova ogni giorno per foxxere il prossimo... Buon 2014..!!!

Inviato da RogerK Mobile
Monitor: CB CH 23/26 AM, 27.555 USB, LPD CH19, PMR CH8

Paperino

Quelli che.."quest'antenna e' perfetta e poi con l'accordatore ho le stazionarie ad 1:1 "

Ugo da Norcia

. . . che sono ancora convinti che i cinesini da 4€ funzionino come i "blasonati" che pur troppo costano molto di più.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

ringhio

Ahahahah

Inviato da RogerK Mobile

1RGK291@ROGERK.NET

ale_nest

Citazione di: Ugo da Norcia il 31 Dicembre 2013, 18:32:45
Parecchi anni fa Jannacci scrisse "Quelli che ..."  Riprendo l'idea, se qualcuno vuol dire la sua.

... che vanno ai raduni solo per mettere le gambe sotto il tavolo.
Approvo, sottoscrivo, firmo e controfirmo!  :up: :up: :up: :up:
https://secrelocal.com - Cam Chat Girls - No Selfie - Anonymous Sex Dating -   Dm Dating