Short scan tv per android

Aperto da brondi fx-10, 06 Dicembre 2013, 18:35:45

Discussione precedente - Discussione successiva

brondi fx-10

Avete mai pensato di decodificare sstv senza accendere il computer? Ecco allora se avete un telefono android o un tablet questo fa per voi.
Con questa applicazoone potrete decodificare/codificare immagini, editarle...quindi aiutare molto voi radioamatori sul campo.
Su play store costa all'incirca 5euro ma dal link di 4shared.com potete scaricarla gratis.
Questo il link: xxxxxxxx/android/A7ybd0Vl/droid_sstv_v121.html#
Saluti da brond fx-10.

]{iLLErDj

Mi sa che non hai letto quello che ho scritto nel tuo post precedente.... Non si possono postare link a programmi crackati sul forum mi sa che guadagnerai un van, altro che gli applausi :grin: ti consiglio di togliere tutto...
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

r5000

73 a tutti, il ban non si applica perchè è la prima volta che viene violato il regolamento e non sono propio sicuro che si tratta di software illecito visto che bisogna registrarsi e non lo faccio ma nel dubbio tolgo il link...
ricordo che da regolamento non si può scrivere di crack ecc... è vietato  Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità  dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici per sproteggere in maniera illegale apparati come Autoradio, Cellulari, Apparati Connect, Telefonini
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà  immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=6564.msg85541#msg85541
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

brondi fx-10

Se avete dubbi vedete questo
É meraviglioso..

brondi fx-10

brondi fx-10

Video in cui mostro come funziona insieme ad un gruppo di ragazzi volontari.

brondi fx-10

Per chi volesse altro o altre "info" scrivete al seguente email
anonimoa971@gmail.com
Anche se volete qualche app..
73 brondi fx-10