Cena Tra Radiomatori Catania 26 Luglio 2013 (Valverde Masseria Carminello)

Aperto da Marcello, 16 Luglio 2013, 00:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Marcello

Questo invito è rivolto a tutti i radioamatori di Catania, l'amico Alfio Bonanno sta organizzando una cena per ritrovarci tutti insieme e passare una serata con i rispettivi QRA, l'invito è rivolto a tutti......io dovrei esserci.

Marcello

Caro OM,
sono lieto invitarti alla cena che sto organizzando a nome dell'OSCT,
venerdi 26 luglio alle ore 20,30 presso "Masseria Carminello" a Valverde (zona tralicci).
Il menu è ricco (già testato dal sotoscritto hi!), il costo è di Euro 18,00 a persona (Euro 8,00 per i bambini).
E' gradita l'adesione entro il 22 luglio.
L'Oriental Sicily Contest Team sarà lieto di trascorrere insieme a te una serata di puro Ham Spirit!

73 de Alfio IT9EJW
E-mail: alfio@printed.it
Tel. 095 524187
www.it9ejw.it/osct
[ilovedx]

IT9ACJ-ROBERTO

ciao marcello

è il giorno del mio compleanno, mia cognata ed io compiamo gli anni a 1 giorno di differenza (il 25 lei), ancora non sò se vogliono fare qualcosa come gli anni scorsi.

iw9gyy

amo la radio da sempre.......

fagiolino

Scusate so che non c'entra. Ma l'altro giorno ero nelle gole di Alcantara e ho cinosciuto un ragazzo dello Staff Sergio appassionato di radio e volontario CRI che mi parkava di Alfio e di RogerK. Se qualcuno mi sa dire se fequenta qui e con che nominativo. Grazie Maurizio

Inviato da RogerK Mobile

Marcello

RogerK lo hai trovato... Alfio invece non frequenta il forum ma è un carissimo amico.  Ma basta che cerchi it9ejw o su facebook cerchi Alfio Bonanno lo trovi subito.  Oppure puoi andare ad Acireale nella sezione ari così incontri lui e anche me è tanti altri amici.

Inviato da RogerK Mobile

[ilovedx]

antony it9val

IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

PAPERO ( THE DUCK )

aooooo

quando si parla di cibo tutti presenti e' , poi non vi conoscessi

siete proprio di bocca buona

cuiaoo

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

IT9ACJ-ROBERTO

io sono volontario alla croce rossa di acireale, e di appassionati radio a parte me, non ce stà nessuno. probabilmente sarà di giarre o qualche altro sezione.
ma sei sicuro che ti ha detto CRI.... non penso che sia Misericordia (altro ente di volontariato).

fagiolino

Ciao ragazzi, grazie. Ero in visita alle Gole dell'Alcantara e questo ragazzo dello staff , spero di ricordarmi bene Sergio, addocchiato il mio Baofeng mi ha avvicinato ed abbiamo parlato un po' di radio. Mi ha detto della CRI presumo sia un VdS. Grazie a tutti un abbracciio cb fagiolino Maurizio iw2gxk

Inviato da RogerK Mobile

antony it9val

Porca miseria Fagiolino... Io lavoro a 1 km dalle gole, e in contatto con le strutture delle gole dell'Alcantara.  Poteva essere un modo per fare una verticale. Tra l'altro se questo ragazzo (diciamo Sergio, se ricordi bene) Ti ha parlato di RogerK, evidentemente sarà iscritto o comunque lettore del forum.   C'è si faccia avant quindi, così in caso ci si potrebbe anche incontrare a de visu, se già non ci si conosce addirittura, vista la densità abitativa di quei luoghi, dove vuoi o non vuoi, ci si conosce tutti!

73' Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

fagiolino

Dai, se il prox anno il mio Comandante (moglie) dispone le ferie in Sicilia, scrivo qua per organizzare. Ne approfitto per ringraziare i vari OM con cui ho fatto qso sui ponti della zina Etna e Lipari, squisiti compagni di radio. Ho notato che le guide sul Mongibello avevano dei palmari Motorola e Baofeng. Un abbraccio a tutti!!!

Inviato da RogerK Mobile

IT9ACJ-ROBERTO

iw9gyy

State attenti che Antony  e' uno scroccone .....vi  dice cosi'.....e poi il caffè' lo fa offrire a voi ! State attenti ! Ahahahahahah

Sent from my Nexus 7 using RogerK Mobile mobile app

amo la radio da sempre.......

fagiolino

Va benissimo!!! Spero di conoscervi se ritorneremo x le ferie. Il "Sergio" che lavorava nello staff dell'Alcantara ricordo aveva la magletta rossa ed uno zainetto blu e una valigetta gialla (credo tipo pronto soccorso), mi diceva che ha mandato all'ispettorato di Palermo la richiesta del nominativo con esonero esami, dato il diploma di elettronica. Mi raccontava appunto che ha diverse radio che colleziona e di questa collaborazione CRI. Cmq,  grazie di avermi risposto. leggo sempre volentieri questo sito con tante cose interessanti. Un saluto a tutti!