Menu principale

icom706mkg2

Aperto da 1alfabravo69, 01 Ottobre 2007, 14:04:48

Discussione precedente - Discussione successiva

1alfabravo69

:morto:porca p****na ho sbahgliato a mettere i connetori con il lineare zetagi bv2001 mk4 non esce piu potenza dal rtx solo ascolto su tutte le bande ca**o puo essere
arini pr palermo

aquilabianca

uhm... consigliando moderatezza (anche se si capisce....) nei termini..... Hai provato a resettarlo?
Non saprei cosa possa essere accaduto, a me in passato successe con il 2001 ed un cb ma aldilà di non andare la cosa non era successo nulla di grave.... non saprei!

1alfabravo69

???ai ragione scusa sono neroso lo portato da vinciguerra a palermo stasera dice che ci da un occhiata si lo resettato 3 volte scusa di nuovo a presto
arini pr palermo

aquilabianca

comunque è veramente curioso, in teoria non dovrebbe saltare nulla ma il 706 non lo conosco nello specifico e non saprei, purtroppo i nuovi apparati molto più elettronici e muniti di componentistica smd sono più seccanti che in passato!

Cb Colt

Attenzione nel controllare i fuse resistor...in genere partono quelli.
ma di preciso come è successo il tutto? può darsi che i finali abbiano preso una bella botta, ma mi è sembrato un apparato abbastanza elastico come uscita...
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

1alfabravo69

:morto:ho sbagliato le connessioni con il lineare bv 2001 mk4 comunque stamattina lo pediscono alla marcucci chi sa quanto mi chiedera ....lo preso usato 450 cavolo adesso bohhh
arini pr palermo

aquilabianca

ehm... mi sa che ti costerà un pochino!!!! Comnque ne vale la pena!