Menu principale

Cellulari

Aperto da Leopardo, 29 Maggio 2014, 21:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Leopardo

7351 a tutti,
vi prego scusarmi,  forse il mio è un bel fuori tema ed è per questo che scrivo qua,  ma sempre di "frequenze" si tratta...  Mia mamma deve essere operata d'urgenza ed aspettiamo la chiamata dall'ospedale, per cui avendo dato il numero del mio cellulare sono "seduto" con comprensibile ansia sul telefono...  ebbene,  sono tre giorni che un buontempone improvvisamente con numero sconosciuto mi martella di telefonate  (da ieri lo chiudo almeno di notte)...  c'è un sistema per scoprire chi è??  Non rispondentemi di andare dai Carabinieri perchè fino a lì, pur essendo tutto muscoli e poco cervello, c'ero arrivato anch'io... domando:  c'è un altro sistema più veloce?  Io ho bisogno del cellulare per la salute di mamma... mi ci manca sta.. sta... sto.. cretino!   :sfiga: >:D >:D
Ciao
LEO
A questa passione non si rinuncia mai!

IZØYES (Calindro)

Si.
Wooming.com
Funziona

Inviato da RogerKapp

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

Leopardo

Grazie Calindro, questo è un momento difficile per me, e devo togliermi dalla polvere sto deficente...  :(  grazie per la dritta.  abbraccino

ringhio

Citazione di: calindro il 29 Maggio 2014, 21:23:29
Si.
Wooming.com
Funziona

Inviato da RogerKapp

Confermo

Inviato da RogerKapp

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

-Tuscania-

Citazione di: Leopardo il 29 Maggio 2014, 21:32:20
Grazie Calindro, questo è un momento difficile per me, e devo togliermi dalla polvere sto deficente...  :(  grazie per la dritta.  abbraccino

...dovresti avere anche la funzione rifiuto chiamate o Black List...inserisci le sconosciute e il gioco è fatto...!!!

r5000

Citazione di: Tuscania il 29 Maggio 2014, 22:21:58
Citazione di: Leopardo il 29 Maggio 2014, 21:32:20

...dovresti avere anche la funzione rifiuto chiamate o Black List...inserisci le sconosciute e il gioco è fatto...!!!
73 a tutti, concordo, è la soluzione migliore, escludi i numeri degli scocciatori che già conosci e gli anonimi...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

IZ8XOV

Ciao Leo, volevo solo intervenire per fare i miei più cari auguri a tua madre sperando che volga tutto al meglio. Stai tranquillo che tutto si risolverà.

nb come si usa questo Wooming?
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IZØYES (Calindro)

Citazione di: IZ8XOV il 29 Maggio 2014, 23:03:03
Ciao Leo, volevo solo intervenire per fare i miei più cari auguri a tua madre sperando che volga tutto al meglio. Stai tranquillo che tutto si risolverà.

nb come si usa questo Wooming?

Ti iscrivi, metti la deviazione su coccupato sul loro numero telefonico.
quando arriva una chiamata anonima la rifiuti cosi viene deviata a loro che hanno strumenti per vedere il numero.
Dopodiche leggi sul tuo account il numero che hai rifiutato.
Mi sembra che ti inviano anche via mail il numero rifiutato.

piu o meno....
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!

Leopardo

Grazie ragazzi, grazie,  come sempre siete fantastici!  abbraccino  :birra:

geco

Per facilitare presenti e future ricerche: Whooming, www.whooming.com

ringhio

tantissimi auguri per la tua mamma  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Leopardo

Grazie! Grazie di cuore!   abbraccino

]{iLLErDj

Ma tu vuoi sapere chi é nome e cognome?
Una volta che hai il numero ci mettiamo qualche asterisco al nome se vuoi ☺ ci sono un paio di operatori che sono di manica larghissima... ma larga larga
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

Leopardo

dopo tre giorni di scassamento di pelati (ieri pomeriggio l'apoteosi) stamane silenzio...  :shhhh: .. ebbene, .. se la pianta lì, ok! diversamente mi iscrivo a quel sito che mi avete indicato, pago quello che c'è da pagare e poi si! che vorrei conoscere il nome e cognome di quell'individuo!  >:D

Leopardo

"contrordine compagni"...  ha appena chiamato  :down:

conte dracula

Citazione di: Leopardo il 30 Maggio 2014, 14:05:06
"contrordine compagni"...  ha appena chiamato  :down:

:-\ :-\   Beh...se ha il tuo numero...significa che è nella cerchia dei tuoi conoscenti...
Con circa 30 euro ti compri un telefono nuovo e relativo numero...
avvisi la segreteria del reparto dell'ospedale del cambiamento e attendi con la sicurezza di non essere più disturbato...

73

Leopardo

è vero Conte, ma adesso mi sta diventando una questione di principio e voglio scoprire chi è!  >:D

Leopardo

wow Whooming mi ha già passato un numero!!!!!!! :-D

Marcello

Si whooming é fantastico

Inviato da RogerKapp

[ilovedx]

Marcello

Ed è gratissss

Inviato da RogerKapp

[ilovedx]

Leopardo

in effetti...  fantastico!  Io ho pagato una piccola ricarica per avere subito tutto il numero in chiaro... e risulta un fisso da Milano che proprio non conosco....  ho provato a richiamare con il telefono dell'uffico (che risulta anch'esso "privato") ma risulta sempre occupato... mah!   8O

-Tuscania-

Prova a inserire il numero qui' http://www.paginebianche.it/cerca-da-numero
Pero' se e' sempre occupato e non dovrebbebbe apparire con la ricerca,non vorrei fosse un numero di trasmissione dati/allarmi,che sfortunatamente rimbalza per un motivo sconosciuto a Te...

Leopardo

si, ho provato pagine bianche ma la ricerca risulta nulla...  :(  se è come dici tu, minkiola... ma son proprio sfigato!.. cmq ripeto è un numero fisso con prefisso 02-30...  ecc .. ma robb de matt!   :-\

-Tuscania-

Citazione di: Leopardo il 30 Maggio 2014, 17:38:01
si, ho provato pagine bianche ma la ricerca risulta nulla...  :(  se è come dici tu, minkiola... ma son proprio sfigato!.. cmq ripeto è un numero fisso con prefisso 02-30...  ecc .. ma robb de matt!   :-\
Ma quando rispondi a questo numero,senti immediatamente un suono tipo occupato ma leggermente diverso...??

Leopardo

Citazione di: Tuscania il 30 Maggio 2014, 18:29:15
Citazione di: Leopardo il 30 Maggio 2014, 17:38:01
Ma quando rispondi a questo numero,senti immediatamente un suono tipo occupato ma leggermente diverso...??

dunque, le prime due volte che ho risposto all'anonimo sul cellulare ho sentito del rumore ambientale, e dopo distintamente chiudere la chiamata.  Quando io chiamo (ci ho provato 3 o 4 volte dall'ufficio ora sono a casa) il numero che mi ha scoperto whooming, ripeto un fisso 02/3030 e svaire che non continuo in chiaro, dà occupato come un qualsiasi numero...  :sfiga:

geco

... una number station per telefono? Auguri per la mamma.

Giulio

Leopardo

Dopo 4 giorni di continue telefonate, da sabato silenzio...  99 su 100 avevate ragione voi, probabilmente un call center che chissà per quale mistero faceva partire in automatico tutte le chiamate alla mia volta..  il solito fortunello...  8O :-D :-D

5bwaz

Quasi certo sia un call center

Inviato da RogerK Mobile