PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE SU TV...HD !!! HELP !

Aperto da TITANO, 29 Aprile 2013, 22:09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

TITANO

Salve a tutti. Avrei da chiedervi perche' quando vedo canali in hd tipo canale 5 e cosi via si vedono durante le trasmissioni sgranature ??? Lo stesso difetto mi si presenta anche se dietro metto una pendrive con qualche filmato a 720 o a 1080 ! Sui canali normali e tt ok. Non riesco a capire perche mi fa questo.. ! LA TV e una LG2762 DP !!  Grazie a tutti per i consigli che mi daranno..!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

r5000

73 a tutti, se vedi correttamente almeno 1 canale in hd il televisore è ok e al 90% hai problemi di ricezione per quei canali, per la visione da usb è difficile rispondere perchè bisogna vedere se il formato video è compatibile con il tv e anche se la velocità di riproduzione della chiavetta usb è appropiata, considera che alcuni tv attuali vogliono chiavette veloci tipo usb 3.0 e lo stesso filmato su una chiavetta usb 2.0 non gira, altri funzionano senza intoppi ma lo puoi scoprire solo provando più televisori e memorie, anche il tipo di formattazione usata crea malfunzionamenti...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

TITANO

buonasera r5000
Allora rispondo.
LA pendrive e una attacche'  della pny molto veloce fino a 22 mb di lettura e meglio di una transcend che arriva a 10 e poco piu. ! Ho messo sti video anche su un hard disk esterno e collegato doetro alla tv e la stessa cosa.. La tv e full hd e tutti i canali hd fanno questo. la pendrive e formattata in formata fat32.Adesso non so se formattandola in ntfs la cosa migliorerebbe oppure no. IO onestamente penso di no.