Registrazione QRZ11.com

Aperto da TRATTORISTA-93, 09 Gennaio 2013, 16:06:50

Discussione precedente - Discussione successiva

TRATTORISTA-93

Buon giorno a tutti,

stò cercando di registrarmi su questo database, ma ho qualche difficoltà con la mail di autenticazione. Mi spiego meglio: una volta inseriti tutti i dati mi è stata inviata una mail, qui ci dovrebbe essere un link con delle informazioni ma non capisco cosa devo fare... Qualcuno saprebbe aiutarmi?

TRATTORISTA-93

Sono l'unico ad aver avuto problemi?

pietro56

Citazione di: TRATTORISTA-93 il 09 Gennaio 2013, 20:35:15
Sono l'unico ad aver avuto problemi?
Devi cliccare sul primo link che trovi nella mail, serve per confermare la registrazione.

Simile a questo, con numeri e lettere al posto degli asteriachi: http://www.qrz11.net/it4/index.php?option=com_comprofiler&task=confirm&confirmcode=****************************

73

TRATTORISTA-93

Ti ringrazio Pietro56,

del link lo sapevo ed è lo stesso processo di attivazione dei vari account, solo che su qrz11.com mi si apriva una pagina con dei dati tipo username e password non corrispondenti ai miei e che non mi faccevano accedere, spulciata e tradotta questa pagina c'era scritto "accesso negato"...

Il patema d'animo ( :grin:) è finito questa mattina alle 2:30, tornato da una riunione ho guardato il pc ed ho trovato la mail di conferma ed ativazione dell'account...

Quindi credo fosse un problema di sovracarico o lentezza del server...

Pensavo fosse un problema il fatto di attendere (ad esempio le mail di verifica di account di google hanno una scadenza temporale) e invece bastava portare pazienza... Potrà essere d'aiuto ad altri, bho...

pietro56