sigma city o boomerang

Aperto da Selvaggio66, 17 Novembre 2012, 14:10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Selvaggio66

cerco uno di questi due modello sapete indicarmi dove posso trovarle?io sono a roma

ringhio

PRENDI LA BOOMERANG,,QUELLA PIU ALTA QUELLA DA 3.900 MT,,,,,,CHE SI CHIAMA BOOMERANG MODEL 27A

la trovi su mediglob........
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Selvaggio66

buongiorno a roma dove posso comprare una sigma city o una boomerang? :up:

ringhio

ma xche continui a postare???ti ho risposto nel tuo topic
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Selvaggio66

ciao ringhio , ma a roma sai se ci sono negozi in cui posso trovarla?

Selvaggio66

ringhio scusa sono andato a vedere ma e tutto in inglese ma cmq non e quello il problema ma e solo che volevo sapere se ci sono a roma rivenditori tutto qua scusa se sono un po de coccio ma sono nuovo su questo forum e come radio e molto che avevo mollato per cui non ho piu agganci di nuovo scusa

ringhio

1RGK291@ROGERK.NET

Selvaggio66

TITANO

Lascia peredere la sigma city,e vai tranquillo sulla boomernag,piu collaudata e piu prestazionale anche. !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Troppi topic uguali con la stessa domanda e' inutile e l'altro dall'altro lato cosi' nn ci capisce piu' niente.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

acquario58

Citazione di: Selvaggio66 il 17 Novembre 2012, 14:44:31
ciao ringhio , ma a roma sai se ci sono negozi in cui posso trovarla?
se non la trovi direttamente a Roma....
chi la vende e disponibile a spedirtela lo trovi ovunque tramite internet... anche tra le foreste equatoriali..o in mezzo al deserto.......
ma non essere ripetitivo e chiedere sempre la stessa cosa altrimenti invece dell'antenna ti spediscono direttamente a quel paese....

Selvaggio66