president lincoln frequenzimetro impazzito

Aperto da ChrisLincoln, 03 Gennaio 2013, 00:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ChrisLincoln

president lincoln frequenzimetro impazzito, lo accendo e le frequenze lampeggiano ovvero la radio e diventata pazza.. qualche regolatore di tensione partito? consigli su cosa controllare?
cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.

MarioB

Lampeggiano come?
Lampeggiano segnando la stessa frequenza oppure lampeggiano segnando frequenze diverse?
Cerca di essere + preciso

hafrico

PRIMA IL TRISTAR...  ADESSO IL LINCOLN...............    MA SIAMO SICURI.....  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

acquario58

Il prossimo.....sara un jackson...pluto....saturn    superstar....

hafrico

Citazione di: acquario58 il 03 Gennaio 2013, 08:47:56

NINO..... SE LA TUA PREVISIONE E' GIUSTA.. ( e di solito non sbagli.. )..    OCCORRERA' PAGARGLI UN VIAGGIO DA PADRE PIO.....   OPPURE PER ALTRA DESTINAZIONE....
  :grin: :grin: :grin: :grin:

acquario58

Citazione di: hafrico il 03 Gennaio 2013, 09:35:32
Citazione di: acquario58 il 03 Gennaio 2013, 08:47:56

NINO..... SE LA TUA PREVISIONE E' GIUSTA.. ( e di solito non sbagli.. )..    OCCORRERA' PAGARGLI UN VIAGGIO DA PADRE PIO.....   OPPURE PER ALTRA DESTINAZIONE....
  :grin: :grin: :grin: :grin:

per non sbagliare....alla lista dei candidati ....aggiungo il RANGER.......
x il viaggio.......non saprei.......ma sarebbe meglio una visita di un esorcista....
oppurre una disinfestazione a 360°  xché da quelle parti ...deve essere in atto un epidemia ElectroCB :abballa: :abballa:

ChrisLincoln

hahahahahahahaahaha che pazzi ke siete ho 2 radio con tt e due questi problemi ho anke radio funzionanti io sono un'amante di president e voglio sistemarli tutti ;) comunque lampeggia propio il display quindi numeri 8888888888
cq dx cq eleven this 165rgk017 repeat this 165rgk017 calling cq dx and qsy on frequency 27.615, 615 we go qrz.

MarioB

hafrico

Citazione di: MarioB il 03 Gennaio 2013, 23:08:18
CPU? Probabile... :rool:

MOLTO   PROBABILE.....  :sfiga: :sfiga: :sfiga:

MarioB

Chris,
se sei capace nella riparazione e se hai strumentazione adatta, ma sopratutto i pezzi di ricambio ci potresti provare, ma ti dico da subito che non è facile come cambiare il finale o cose simili.
Se hai conosci qualche tecnico serio a Santa Teresa o li vicino va bene altrimenti prova a contattarmi in privato.

acquario58

Citazione di: hafrico il 03 Gennaio 2013, 23:23:24
Citazione di: MarioB il 03 Gennaio 2013, 23:08:18
CPU? Probabile... :rool:

MOLTO   PROBABILE.....  :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Chris.....
AUGURI.....x l'impresa in cui ti avventuri...

ChrisLincoln

cambiero' direttamente la scheda dv c'e la cpu come ho gia fatto su un'altro