russian dx contest it9ejw

Aperto da Marcello, 16 Marzo 2012, 08:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Marcello

anche questo anno siamo al lido roma a montare tutto per sabato.
[ilovedx]

Marcello

Veduta della 4 square per i 40 metri.
[ilovedx]

Marcello

Eugenio iw9BCW
[ilovedx]

Marcello

[ilovedx]

Radionova

Marcello

riprese video

riprese video a cura di eugenio it9vky

Le divise dello OSCT, Oriental Sicily Contest Team!!
[ilovedx]

Marcello

[ilovedx]

stefano3

In bocca al lupo  :up: :up: :up:

Marcello

[ilovedx]

hafrico

Citazione di: stefano3 il 16 Marzo 2012, 10:35:59
In bocca al lupo  :up: :up: :up:

VISTO CHE SONO A MARE... IO DIREI.. IN  :culo:  ALLA BALENA.. HAHAH    :grin: :grin: :grin:

rocco

Che antenne state utilizzando??? A che ora iniziate?? Magari passo!! :birra:

Marcello

stiamo usando tutte antenne auto costruite.

quando vuoi passa noi siamo qui anche di notte fino a domenica sera.
[ilovedx]

Marcello

[ilovedx]

rocco

Ahahahahaha bellissime!!!! :birra: :birra:

barracudaCT

ahaha guarda un po chi c'è XD  :up:
CQ Zone 15 - ITU Zone 28
LOCATOR: JM77MM

Marcello

Eccoli, partendo dalla sinistra, BarracudaCT, rocco, Eugenio iw9bcw, Io.

Grazie ragazzi della visita e della mano che ci avete dato, vi hanno fatto lavorare heee :D

[ilovedx]

rocco

Ahahahahah ci siamo fatti 4 risate in poche ore pensa se fossimo arrivati prima!! A domani!! Mettiamo qualche bella foto delle antenne e della stazione contest!!! :birra: :birra:

pesciolino73

Citazione di: Marcello il 16 Marzo 2012, 17:25:03

Caspita Rocco ma sei un ragazzino :up: :up: :up: :up: da come scrivi ti facevo un "vecchio saggio" marameo

su frequenze sarete? vedo se con il mio sangean riesco a sentirvi.... :up:
Buon divertimento ragazzi e complimenti per le antenne!!!VORREI ESSERE LI...
(BASTA MI DEVO ISCRIVERE A UN CORSO E PRENDERE LA PATENTE ANCHE IO!!!! :up: :up:)

rocco

Ahahahahaha beh ho 30 anni mica così giovane! Ahahahah!! Comunque bellissima giornata, setup stellare e antenne pure!! Dovrebbero lavorare su tutte le bande dai 160 ai 10 metri, scandaglia le fette della fonia e vedi se li becchi! Io e barracuda eravamo solo ospiti, non facevamo parte del team ma abbiamo dato un piccolo aiutino per le antenne! :birra:

pesciolino73

Citazione di: rocco il 17 Marzo 2012, 20:46:24
Ahahahahaha beh ho 30 anni mica così giovane! Ahahahah!! Comunque bellissima giornata, setup stellare e antenne pure!! Dovrebbero lavorare su tutte le bande dai 160 ai 10 metri, scandaglia le fette della fonia e vedi se li becchi! Io e barracuda eravamo solo ospiti, non facevamo parte del team ma abbiamo dato un piccolo aiutino per le antenne! :birra:

:up: :up: :up: :up: scandaglio!!! :up: :up:

hafrico

Citazione di: pesciolino73 il 17 Marzo 2012, 20:09:38
Citazione di: Marcello il 16 Marzo 2012, 17:25:03

Caspita Rocco ma sei un ragazzino :up: :up: :up: :up: da come scrivi ti facevo un "vecchio saggio" marameo

su frequenze sarete? vedo se con il mio sangean riesco a sentirvi.... :up:
Buon divertimento ragazzi e complimenti per le antenne!!!VORREI ESSERE LI...
(BASTA MI DEVO ISCRIVERE A UN CORSO E PRENDERE LA PATENTE ANCHE IO!!!! :up: :up:)

BELLE STE FOTO SEGNALETICHE......   DOVE LE AVETE FATTO IN QUESTURA.. HAHAHAH
  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

rocco

@ pesciolino: adesso a 7.030 in CW

pesciolino73

Citazione di: rocco il 17 Marzo 2012, 21:49:45
@ pesciolino: adesso a 7.030 in CW

il cw lo sento!!!! non lo capisco  e dunque non so se siete voi ma c'è!!! :up: :up: :up: :up: :up:

antonio76

Avrei pagato per stare li,cavolo che bello!!! :up: :up:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

Marcello

Ragazzi sono tornato adesso a casa, sono stati tre giorni fantastici ma massacranti, grazie a tutti quelli che ci sono venuti a trovare, sia del forum, sia della pagina facebook, sia gli amci radioamatori e cb della zona....complici anche le belle giornate.

Abbiamo lavorato bene abbiamo superato noi stessi in vari aspetti della gara rispetto all'anno scorso, complici pure le migliori antenne....man mano che seleziono aggingerò qualche foto e i video....

Ps. sono usciti i risultati del RDXC 2001 e l'anno scorso ci siamo classificati 11° MONDIALI,
guardate le classifiche oppure RADIORIVISTA di questo mese.

[ilovedx]

asso

complimenti Marcello ho visto qualche foto siete attrezzati bene!!! anche la mia sezione l'ha fatto, ma a me non piacciono i contest ,ammiro comunque chi ha la passione è costanza di farli.

rocco

Ci rivediamo al prossimo!!! Si spera anche prima è ovvio! Ma come mai non fate il WPX??

Marcello

E anche l'Etna si risveglia!!

Qua ci sono tutte le altre buona visione.

http://www.iq9bf.it/RDX2012/

[ilovedx]

Microchip

:up: bellissime foto e sicuramente bellissima esperienza,chissa' un giorno!!!!! :'(
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

Kuono

molto belle le antenne , aspetto qualke video per rendermi conto di ciò che avete realizzato  :birra:
1RGK464

Marcello

Presto ci saranno anche i video....ma ci vuole il tempo di montarli!!

Marcello
[ilovedx]

Kuono

marcello per i video ancora "cantiere aperto" ?? 
1RGK464

Marcello

[ilovedx]

rocco

Marcello

Già sono i punteggi dichiarati....l'anno scorso siamo arrivati 11° MONDIALI, quest'anno sembra che abbiamo migliorato qualcosina(9° posto), ma meglio attendere i punteggi ufficiali....

9 IT9EJW      3045  18109  305 277  10539438     0      0    0   0         0     0     0    n

[ilovedx]