Ciao a tutti!!!

Aperto da eismann, 18 Luglio 2012, 21:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

eismann

Ciao a tutti ragazzi!!! Mi chiamo Manuele e Modulo da Velletri-Lariano (Roma)....

La mia B.F. è composta da un Superstar 3900 eft, antenna Lafayette CBS-18....

poi per gradire ho su due B.M. un Alan28 e un Alan80

73 51!!!

Se qualcuno è della zona e vuole farsi una chiacchierata.....ditemi il canale!

TITANO

Ciao e benvenuto tra noi,TITANO da napoli.

Toglimi na curiosita' ,ma st'antenna cbs 18 come va ? E' vero che e' strepitosa oppure se sempre detto il falso ???
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

eismann

Và molto bene la CBS-18....strepitosa direi di no, ma và davvero bene, pensa che con solo 4W sono arrivato a chiacchierare a 60km di distanza....

oscar 3

Benvenuto e buona permanenza eismann. Ciao Antò...sulla cbs 18, è simile alla amtron 99 della solarcon, quindi 5,50, fibra di vetro, sistema di taratura ROS tramite due ghiere poste sopra la bobina che è sigillata e all'interno uno stilo che in base a quanti cm lo fai entrare tra la terza e seconda sezione, ti risuona dai 25 ai 29 MHz se non ricordo male. Io mi sono trovato bene e ha finzionato fino a che non ho andato solo 600 watt....è data per 2000 watt ma forse hanno esagerato un pochetto!!! Comunque nella mia, con quella potenza, si è squagliato l'isolatore della bobina che non è in teflon ma volgarissima plastica...e infatti si è fuso!!!! Forse aulla antron è in teflon ma costa molto di più della CBS e poi in Italia non si trova facilmente! Si sono vendute molte Imax 2000 ma pochissime antron 99 di cui ripeto, la CBS 18 della lafayette ne è la copia.
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

magnetique

Ben Arrivato eismann !

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

1at782

benvenuto...... :birra:
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Frilander

Citazione di: eismann il 18 Luglio 2012, 21:27:26
Ciao a tutti ragazzi!!! Mi chiamo Manuele e Modulo da Velletri-Lariano (Roma)....

La mia B.F. è composta da un Superstar 3900 eft, antenna Lafayette CBS-18....

poi per gradire ho su due B.M. un Alan28 e un Alan80

73 51!!!

Se qualcuno è della zona e vuole farsi una chiacchierata.....ditemi il canale!
Ciao  carissimo  e benvenuto tra noi, bene, pensa che  circa 15 anni   fa battevo le tue  zone con le mie emissioni elettromagnetiche  hi........, modulavo da Colleferro ed andavo a fare DX sulle colline di Segni, il mio nik era ""Airone"" ricordo   Italia 90, Braccobaldo edaltri, non credo siano più on air si saranno ritirati.
Salutone da  1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

sierra echo

73 51 Eismann e ben venuto....
+buon divertimento su questo forum :up:

Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

eismann

K, Roger!

Grazie a tutti del caloroso benvenuto, e speriamo di sentirci in frequenza....Airone, non mi è nuovo :) ....io è dal 94 che modulo, con una pausa di circa 10 anni, ora ho rimontato la stazione....e sono tornato ON AIR...JEKKO is come back!!