MA LA GENTE COME PUO SPARARE CERTE CAZZATE, MAHHHH A CHE NE SO

Aperto da IT9ACJ, 01 Aprile 2012, 09:10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

IT9ACJ

salve a tutti da roberto it9acj

questa mattina ci siamo risvegliati nel nostro versante dell'etna sotto una coltre nera di cenere sicuramente caduta e dovuta a una eruzione del vulcano.
la cenere abbastanza grossa (diversi centimetri di diametro), ha coperto la cittàe penso anche buona parte del territorio circostante.
telefono ad un amico, forse imbriaco o fatto de che cosa non lo sò, che mi dice.. ma non sai niente: c'e l'allarme generale, zafferana etnea (un paesino a circa 700 metri di quota sul versante dell'etna già minacciato nel 1993 dalla lava), lo stanno evacuando.
io resto calmo, penso che sia scemm completo o che abbia bevuto al posto del caffè, qualche altra sostanza.
fortuna che a certe minchiati o scuru, io non credo più, sono abbastanza razionale o come dice qualcuno se non vedo non credo (San agostino docet).
mahhhh la gente le fumat de brutt.....

hafrico

FORSE NON SAI CHE OGGI E' IL PRIMO DI APRILE... HA PRESO IL PESCE.. HAHAH  :grin: :grin: :grin:

pask

Citazione di: acquario58 il 01 Aprile 2012, 10:45:49
il 1 aprile ci sono molti che pescano .....di solito qualcosa abbocca.... abbraccino

Citazione di: hafrico il 01 Aprile 2012, 10:35:07
FORSE NON SAI CHE OGGI E' IL PROMO DI APRILE... HA PRESO IL PESCE.. HAHAH  :grin: :grin: :grin:
Roberto mi sà che hai abboccato come me su un topic di Filippo.

IT9ACJ

sentite parramuni chiaru io del primo aprile me ne frego altamente, dare notizie false o vere che siano (visto che l'etna in quest'anno e stata irrewquieta quanto mai), e da condannare, se la gente fuma crack scaduto cazzi loro.
io odio gli scherzi, te capì?.....

acquario58

IT9ACJ

no aooo che cancelli un intervento, ognuno sul forum può esprimere il suo pensiero,,, se lo cancelli me offendo de brutto neh....

mts80

...pero'...c'è da dire...che un pesce d'aprile su queste cose cosi' importanti....è da scemi.....