Menu principale

Mondo CB

Aperto da Josèf, 25 Marzo 2012, 19:27:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Josèf

Bisogna combattere la nequizia disposta delle persone!!- provate a messaggiare con il numero di Fabio 'il mago'-su facebook, vi accorgerete che non otterrete nessuna QSL. L'indifferenza è l'anima delle incomprensioni!!----spiacevolmente parlando (cocco di mamma..........) :miiii:
App. usati: Superstar 6900-Yaesu Ft8900r-Mfj-945E-ZgB153
'Le radio libere sono come i funghi che si possono mangiare'

IT9ACJ

josef fabio non ha pc, cioe solo il fratello lo ha e non glielo fà utilizzare, inoltre a fabio in cb nessuno lo ha aiutato (come al solito il ragionamento italianesco del; io penso solo ai fatti miei e del prossimo non me ne frega un cazzo!!!!!).
fatto stà anche che fabio il mago ha pochi amici se non in cb (non ha mezzi con cui muoversi e tranne qualche raro amico che lo và a prendere a casa e lo pensa a portarlo in giro e sempre a casa anche se talvolta esce con il papà).
questa e anche la 27 mhz a catania, ognuno pensa ai suoi cazzi...

ale_spakkatutto

Roberto l'amicizia in cb non vuol dire andare da fabio o qualcun altro ragazzo disagiato e fargli da tutore....

Josèf

Anch'io ho i miei problemi, ma quando penso che ci si possa aiutare a vicenda non transiggo- e lui non ha capito che ce ne sono tante persone con 'problemi diversi'- è la storia dell'importanza delle comunicazioni, cosa che la mia idea vuole maturarsi e che ribadirò sempre,,,,,7cent a messaggio non ce li spendo più tant'e' che forse si farebbe una gran confusione!! dispiace soprattutto a me,,,,,,,armato di buone intenzioni!!- e desideroso di vere amicizie!! Ah, e il blog su facebook chi gli e lo ha fatto? e perchè? che sappia imporsi con suo fratello! e non mi faccia 'innervosire' non potendolo ascoltare più al baracco!!

hafrico

SIAMO PROSSIMI ALLA SANTA PASQUA.....  VOGLIAMOCI BENE...  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

Josèf

Da recitare durante i temporali: Santa Maria madre di Dio, prega per tutte le antenne, sia fatta la tua volontà come in aria così a massa, dacci oggi il nostro QSO quotidiano, rimetti a noi i nostri baracchini, come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione ma liberaci dai fulmini,,,Amen  - religiosamente parlando

rocco

Citazione di: Josèf il 25 Marzo 2012, 19:27:48
Bisogna combattere la nequizia disposta delle persone!!- provate a messaggiare con il numero di Fabio 'il mago'-su facebook, vi accorgerete che non otterrete nessuna QSL. L'indifferenza è l'anima delle incomprensioni!!----spiacevolmente parlando (cocco di mamma..........) :miiii:

Mi spieghi che significa il contenuto del tuo post??? Da quanto tempo parli in CB quì a Catania?

IT9ACJ

io non l'ho mai capito il post per me parla per enigmi...

mts80

Citazione di: hafrico il 26 Marzo 2012, 19:34:56
SIAMO PROSSIMI ALLA SANTA PASQUA.....  VOGLIAMOCI BENE...  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

è pasqua , mica natale che dobbiamo essere piu' buoni!!! ahahahahahahhhahahah  abbraccino

hafrico

Citazione di: mts80 il 27 Marzo 2012, 10:00:05
Citazione di: hafrico il 26 Marzo 2012, 19:34:56

è pasqua , mica natale che dobbiamo essere piu' buoni!!! ahahahahahahhhahahah  abbraccino

KAPITO....     allora dagli de tacco e dagli depunta....    :grin: :grin:

rocco

Ripeto non si capisce il contenuto del post, almeno quando aprite i post esprimetevi in maniera chiara...bah!

Josèf

Non esistono enigmi irrisolvibili---chi è bravo con le parole crociate lo sà, e le parole hanno significato univoco, forse!!?
a buoni intenditori poche parole. OK!    I telefonini sono a tutti gli effetti degli apparati e ci sono diversissimi modi di esprimersi
......scappo    vado in Messico!!! :abballa: