Proxel DM-1000

Aperto da KEL, 08 Gennaio 2010, 16:18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

KEL

73 a tutti, cerco lo schema del microfono e il datasheet dell'integrato, SHT0924. Io ho cercato ma non ho trovato nulla...
:birra:
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

marcolino

Salve a tutti!
Ho chiesto lo schema alla ditta che lo commercializza ma non lo hanno e a quanto sembra nemmeno il loro fornitore è disposto a inviarlo.
Grazie

KEL

Benissimo allora :down:
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

AZ'74

Salve..

anch'io sono alla ricerca dello stesso schemino
del Proxel DM-1000 .

Qualcuno e' riuscito ad averne una copia ?!

Saluti
A.
Sono contrario a Robin-Hood, rubava ai ricchi x dare ai poveri..cosi i ricchi diventavano poveri e i poveri diventavano ricchi. Bella scusa del "piffero" per continuare a rubare !!!

Mini-Stazione: Yaesu 857D, Antenna CP6-S + X30N, ldg-z100 Plus.

franco77

Citazione di: marcolino il 13 Gennaio 2010, 22:46:00
Salve a tutti!
Ho chiesto lo schema alla ditta che lo commercializza ma non lo hanno e a quanto sembra nemmeno il loro fornitore è disposto a inviarlo.
Grazie

A questo punto penso che siamo proprio alla frutta....E' il classico usa e getta  :down: che peccato!

LuckyLuciano®

Citazione di: franco77 il 23 Febbraio 2012, 16:45:23
Salve a tutti!
Grazie

A questo punto penso che siamo proprio alla frutta....E' il classico usa e getta  :down: che peccato!

I cinesi gli schemi non li forniscono per roba così economica.
Politica commerciale.... :down:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

franco77

Citazione di: LuckyLuciano® il 23 Febbraio 2012, 16:56:03
Salve a tutti!
Grazie

Non ne sono sicuro...ma penso che  i Cinesi gli schemi non li forniscono proprio.... :down:

LuckyLuciano®

Citazione di: franco77 il 23 Febbraio 2012, 17:28:23
Citazione di: LuckyLuciano® il 23 Febbraio 2012, 16:56:03
Salve a tutti!
Grazie

Non ne sono sicuro...ma penso che  i Cinesi gli schemi non li forniscono proprio.... :down:

Si si, non li forniscono su materiale così economico. Dichiarano solo i datsheet di integrato (se ti va bene) e della capsula utilizzata (che spesso non è quella realmente montata alla fine...)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

franco77

mah si usa e getta....!! Io ne ho uno sul camper male non và, però la plastica  sembra ti si debba rompere in mano mentre lo usi, le saldature sembra che lo stagno l'abbiano visto in lontananza, e i fili sono fini come capelli. Sino a che và ok poi finisce nel bidone....