CERCO SCHEMA AMPLIFICATORE ZETAGI BV 2001!

Aperto da carmy1976, 24 Gennaio 2007, 12:39:32

Discussione precedente - Discussione successiva

carmy1976

73 A TUTTI QUALCUNO POTREBBE POSTARMI LO SCHE MA DEL BV 2001?
OPPURE SAPRESTA INDICARMI DOVE REPERIRLO VIA INTERNET?
gRAZIE.
EVENTUALMANTE QUALCUNO è IN GRADO DI DIRMI LE TENSIONI E LE CORRENTI DEL TRASFORMATORE?
IL SECONDARIO DI ALTA TENSIONE NON CONOSCO NE CORRENTE E NE TENSIONE,IL SECONDARIO DEI FILAMENTI DOVREI CONSCERLO 6,3 PER 10 AMPERE, IL SECONDARIO A 12 VOLT PERò NON HO LA CORRENTE!!
GRAZIE A TUTTI!

dukeluca86

Ciao, io ho quello del bv603, che dovrebbe essere uguale al 2001 ma con solo tre valvole (una pilota e due finali), mentre il 2001 ne ha quattro (una pilota e tre finali), le tensioni sono 6,3Vac,una diecina di ampere, e 700 vac, circa 1 o 1,5A...

Serve un bel trasfo  :mrgreen:
Se mi dai la mail te lo mando.
Saluti Luca
Il miglior SO ? Linux !

carmy1976

GRAZIE PER LA RISPOSTA TEMPESTIVA!!
ALLORA LA MIA E-MAI: CARMY1976@YAHOO.IT
SICCOME DEVO FAR FARE IL TRASFORMATORE NON VORREI SBAGLIARE NELLE TENSIONI MA SOPRATTUTTO NELLE CORRENTI.
UNA EL519 O EL509 DOVREBBE ASSORBIRE A REGIME ,COME DATASHEET CONSIGLIANO 300-350 mA E UNA TENSIONE MAX DI 900 VOLT RETTIFICATA.
QUINDI FACENDO 4 CALCOLI CON I DATI DOVREMMO ESSERCI.
oK ATTENDO LO SCHEMA DOVREBBE ESSERE UGUALE IN LINEA DI MASSIMA.
ALTRIMENTI MIT OCCA SMONTARE L'AMPLI PEZZO PEZZO E SEGUIRE LE PISTE, MEGLIO PIANIFICARE PRIMA A TAVOLINO!!HI!!HI!!
CIAO.

dukeluca86

Il miglior SO ? Linux !

cimabue

carmy1976

si lo so ma non vi posso accedere.
comunque ho inviato una mail alla ZG e mi hanno mandato lo schema con mio stupore!!!!!!!!! :-P  :-P  :-P
eventualmente a chi servisse posso sempre inviare.
ciao e 73!

aquilabianca

Camry finiamola con la maiuscola.................................................................... e un pò ineducato....

carmy1976

forse non ve ne siete accorti   ma utilizzo il minisculo adesso dopo tutte le sgridate !!!
ho capito chiedo scusa a tutti.
Sapete non conosco le consuetudini dei forum.Ho sempre considerato il contenuto più che la forma.il maiuscolo lo credevo più leggibile.Adesso so di non utilizzarlo.accipicchia quante tirate di orecchie!!!
Pregooo chi non mi ha ancora rimproverato lo facci pure!!!
naturalmente in tono ironico non me la prendo affatto per cosi poco!! :-P  :-P  :-P  :-P

cimabue

e dopo tutte le tirate di orecchie ALLEGRIAAAAAAAAAAAAA  :-P  :-P

dukeluca86

ciao Carmy visto che ce l'hai me lo manderesti lo schema el 2001 ?
Il miglior SO ? Linux !

aquilabianca

e che purtroppo è un "mal comune". non succede niente!!!!!!
Ciao

carmy1976

carmy1976

avevo dimenticato di avercela la tua mail!!!
INVIATOOO!!
ciao!

dukeluca86

Il miglior SO ? Linux !

blazar76

Buonasera. Rispolvero per chiedervi gentilmente la schema del BV 20001 MK4, lo chiedo a voi direttamente perchè avrei una certa premura e non posso attendere una risposta dalla ZG
blazar76@live.it
Vi ringrazio in anticipo.
Sebastiano.

r5000

non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

blazar76

blazar76

Citazione di: r5000 il 06 Febbraio 2012, 19:31:07
73 a tutti, occhio all'anodica e non fare la fine di questo HI!!!
http://pa0fri.home.xs4all.nl/Lineairs/Frinear150/fri150eng.htm
Sono i vostri pericoli del mestiere :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: