Info modulazione alan 78 multi plus

Aperto da wegon87, 28 Novembre 2011, 20:49:38

Discussione precedente - Discussione successiva

wegon87

Salve a tutti, ho aumentato la modulazione al mio apparato ruotando i trimmer ed ho avuto risultati molti picchi positivi. Per quanto ruguarda i watt non ho avuto risultati infatti più di 4 watt non sale. Ho sentito dire che è meglio diminuire di mezzo watt così da avere più picchi in modulazione, voi che ne dite lascio così o passo a 3.5 watt?? perchè se aumento andrei a saturare la modulazione. Inoltre adesso ho abbinato anke un mike astatic road devil, la modulazione è migliorata ancora però non so se tenere aperti i trimmer al max o diminuire leggermente. La voce distorce solo se il volume è al max e quello con cui sto parlando è molto vicino per il resto non ho avuto problemi! Cpsa vuol dire inoltre che il microfono innesca o strappa?
Grazie in anticipo saluti!!!

LuckyLuciano®

Metti anche 3w. tanto alla fine non cambia nulla sotto l'aspetto della "potenza"
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

remo81

73 se hai messo il road devil chiudi pure i trimmer... pure io l'avevo fatta questa esperienza alla fine la cosa migliore e senza spendere dindini su questa radiolina è aprire il trimmer della modulazione e tenere il suo mic :up: alla fine il risultato è quello... e poi portare il cb a 400 canali! :up:
73+51 REMO
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD

TITANO

Puoi fare anche cosi':
metti a 3,5 watt come dici ,il trimmer della modulazione invece di metterlo al massimo lo metti a 3/4 e lasci l'astatic che e un bel microfono .Fai cosi e fammi sapere poi che ne esce.Sicuramente qualcosa di grandioso....!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LuckyLuciano®

Citazione di: TITANO il 07 Dicembre 2011, 04:25:55
..........Sicuramente qualcosa di grandioso....!

beh non esageriamo  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

remo81

cmq per quello che è non va male...certo che secondo me tira dentro un pò di rumori, ma ha un'ottima ricezione questo apparato.

REMO
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD