Antenna camper

Aperto da Mattia, 14 Maggio 2007, 19:09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mattia

Quale puo essere una buona ma non eccessiva in prestazioni antenna per camper?
..73 a tutti da 1RGK115!! IZ5TJE...

Nembo

Sul camper mettici una buona veicolare. Lascia stare Camper 27 et similia che fanno schifo. I più esperti ti spiegheranno, se del caso il perchè.
Per l' installazione vediti i topic " deja-vu: antenna sul camper" nella sezione Antenne ed il recente topic " montaggio cb in camper" nella sezione Riparazione cb Aiuto (???  fuori posto ? )
73 + 51  a tutti

tulipano

Caro Mattia,se vuoi puoi andare a guardare anche le foto di Nembo sul tetto del suo camper      accanto alla sua bellissima antenna!

P.S.quell'antenna mi dice:"Mettimi una bandiera di Rogerk! :mrgreen: "
Giusy Tulipano

1RGK030

Emergency118

Facciamo 2 nomi:
Performer P1000
Performer Turbo 5000

aquilabianca

lemm turbo 2001, sirio turbo 5000, lemm turbo 3001...
Ciao

Nembo

Mi pare che hai tutti gli elementi per fare una buona installazione.
Mi raccomando una cosa. Un' antenna non è mai "eccessiva" Eccessivo può essere un lineare, ma l' antenna no. O è Buona o niente. Te lo dico perchè Tu non commetta gli errori che io e tanti altri hanno fatto prima di me. Fatti un regalo supplementare evitandoti giramenti e\o rotture di  picchio.
73 + 51  a tutti

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Vai di Turbo 2001...io ce l'ho sul mio camper assieme a 5 e passa mt di RG58XX.....stazionarie doc!

Emergency118

Visto Mattia?
Basta chiedere!
Adesso hai tutti gli elementi per passare alla pratica...Ricordati, come ha già scritto il Nembo da altre parti, di farti una buona "massa"!!
Buon Lavoro (e buona 27!!)

Mattia

Grazie ragazzi!! a breve monterò l'impianto, se avrò qualche dubbio o imprevisto vi chiederò consigli!!
ciao

Emergency118

bravo, e poi ti voglio sentire!!
Vedrai che se monti su qualche "poggetto" vicino a casa non sarà impossibile ;-)
Buona Radio :!:

Mattia

:mrgreen:  :mrgreen: