RICORDIAMOCI DI COMMEMORARE I DEFUNTI....

Aperto da hafrico, 01 Novembre 2011, 10:06:52

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

RICORDIAMOCI  DI  COMMEMORARE  I  DEFUNTI....      NON E' UNA FESTA... MA UNA COMMEMORAZIONE...  :'( :'( :'( :'( :'(

barak

Citazione di: hafrico il 01 Novembre 2011, 10:06:52
RICORDIAMOCI  DI  COMMEMORARE  I  DEFUNTI....      NON E' UNA FESTA... MA UNA COMMEMORAZIONE...  :'( :'( :'( :'( :'(

purtroppo è diventato un party ieri c'èra tanta gente vestita da idiota per strada ma non ragazzini adulti...no comment
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

marcolino

Io vado al mattino presto proprio per evitare le ''parate''........ :sfiga: :sfiga: :sfiga:

hafrico

Citazione di: barak il 01 Novembre 2011, 10:15:53
Citazione di: hafrico il 01 Novembre 2011, 10:06:52

purtroppo è diventato un party ieri c'èra tanta gente vestita da idiota per strada ma non ragazzini adulti...no comment

hanno fatto diventare una ricorrenza religiosa... in un carnevale....  che pena   mi fanno..  :sfiga:

cimabue

come diceva Renato Carosone: " Tu vuò fa l' americano,ma si nato in Italy!"  :down:

io sono andato dalla mia mamma stamattina, oggi vado da mio suocero.

shineime

per chi ci crede....i defunti vanno commemorati dal 3 NOVEMBRE al 31 OTTOBRE e non viceversa.......( troppo difficile?)
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

hafrico

Citazione di: shineime il 01 Novembre 2011, 19:14:11
per chi ci crede....i defunti vanno commemorati dal 3 NOVEMBRE al 31 OTTOBRE e non viceversa.......( troppo difficile?)

che vuol dire.. tutti hanno una festa   o un giorno particolare...
  :-\

Lino

Non sembri una battuta ma è la verità, ci abito quasi dentro.

Il cimitero è molto vicino alla mia abitazione, ad esagerare saranno 150 metri in linea d'aria e mi rifiuto assolutamente di andarci in questi giorni.

Preferisco andarci durante un normale giorno quando i defunti si possono visitare in santa pace come, credo, loro si meritino.

Saluti, Lino

hafrico

Citazione di: Lino il 01 Novembre 2011, 20:10:37

Il cimitero è molto vicino alla mia abitazione, ad esagerare saranno 150 metri in linea d'aria e mi rifiuto assolutamente di andarci in questi giorni.

Preferisco andarci durante un normale giorno quando i defunti si possono visitare in santa pace come, credo, loro si meritino.

Saluti, Lino

io ci abito a 200 metri......  pero' penso sia giusto che ci sia un giorno ufficiale....   poi che uno ci deve andare tutto l'anno.. quello e' chiaro..   :-\ :-\ :-\

Lino

Citazione di: hafrico il 01 Novembre 2011, 20:13:21
Citazione di: Lino il 01 Novembre 2011, 20:10:37

Saluti, Lino

io ci abito a 200 metri......  pero' penso sia giusto che ci sia un giorno ufficiale....   poi che uno ci deve andare tutto l'anno.. quello e' chiaro..   :-\ :-\ :-\

Certo Filippo, è giusto così, ma non mi piace la ressa e preferisco evitarla.

Ciao, Lino

shineime

scusate ...non  mi intrometto in "affari" di altre culture religiose.....
ritiro la mia considerazione di poco sopra.
cio non toglie che non capisco i cimiteri.
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522

LuckyLuciano®

Citazione di: cimabue il 01 Novembre 2011, 14:08:42
come diceva Renato Carosone: " Tu vuò fa l' americano,ma si nato in Italy!"  :down:

io sono andato dalla mia mamma stamattina, oggi vado da mio suocero.

Ma infatti è una pagliacciata ormai....
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

Citazione di: shineime il 01 Novembre 2011, 20:28:58
scusate ...non  mi intrometto in "affari" di altre culture religiose.....
ritiro la mia considerazione di poco sopra.
cio non toglie che non capisco i cimiteri.

in giappone come usate...... 
  :grin:

Barracuda

Sia per questioni meteo che per afflusso di gente, preferisco andare al cimitero dai miei nonni non appena si calmano le acque in entrambi i sensi  :grin: :grin: :grin:

shineime

lucky luciano: a chi ti riferisci? se a me ...non sai con chi parli. se ad altri ..va bene cosi.

hafrico

Citazione di: shineime il 02 Novembre 2011, 21:13:04
lucky luciano: a chi ti riferisci? se a me ...non sai con chi parli. se ad altri ..va bene cosi.

tranquillo....  non credo proprio si riferisse ate'... ma alla festa che da religiosa e' diventata pagana....    dai molla la katana....  samurai..  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino