Perche sprecare un pensiero

Aperto da acquario58, 26 Settembre 2011, 12:59:48

Discussione precedente - Discussione successiva

acquario58

Ciao a tutti non voglio essere polemico ma io dico x quale motivo bisogna sprecare un gradito pensiero tipo: GLI AUGURI di compleanno,
quando i personaggi interessati oltre a non essere partecipi sul forum...... ma non si degnano neanche di rispondere con un grazie a tutti noi che educatamente ci ricordiamo di loro....
non me ne vogliate a male ma io la giudico una mancanza di rispetto

hafrico

NINO....... HAI RAGIONE..... CHE VUOI FARCI....   NOI FACCIAMO IL NOSTRO DOVERE....   SONO LORO IN GRAVISSIMO TORTO.....  NON LO MERITEREBBERO.....  MA NOI SU QUESTO FORUM.. SIAMO BUONISSIMISSIMI.....  :grin: :grin: :grin: :grin:

pask

Citazione di: acquario58 il 26 Settembre 2011, 12:59:48
Ciao a tutti non voglio essere polemico ma io dico x quale motivo bisogna sprecare un gradito pensiero tipo: GLI AUGURI di compleanno,
quando i personaggi interessati oltre a non essere partecipi sul forum...... ma non si degnano neanche di rispondere con un grazie a tutti noi che educatamente ci ricordiamo di loro....
non me ne vogliate a male ma io la giudico una mancanza di rispetto

Salve a tutti,
magari non avranno visto il Topic a loro dedicato per il compleanno, sarà stata una svista.
A proposito Filippo il tuo avatar è buonissimo  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

asso

ma!!! io al mio non è che ne abbia avuti tanti(forse 4).ma è un problema ?il problema non esiste?, questione di filing? forse!! infatti anche io ultimamente ignoro !!anzi toglierò la mia data , e sicuramente sta diventando un peso  anche nella vita normale,vedo mio cognato che ha tre figli piccoli si passa le domeniche ai compleanni!!! >:D poi sul fatto di decidere se è tempo sprecato fare gli auguri sul forum a gente che magari non ha molto tempo per usare il pc ,forse nel periodo del suo compleanno e assente,se dovrebbe accendere oggi e leggere che è un pensiero sprecato gli girerebbero anche le pa....

Marcello

Citazione di: hafrico il 26 Settembre 2011, 13:40:21
NINO....... HAI RAGIONE..... CHE VUOI FARCI....   NOI FACCIAMO IL NOSTRO DOVERE....   SONO LORO IN GRAVISSIMO TORTO.....  NON LO MERITEREBBERO.....  MA NOI SU QUESTO FORUM.. SIAMO BUONISSIMISSIMI.....  :grin: :grin: :grin: :grin:

[OT] Anche troppo, io personalmente ultimamente sto cercando di essere più cattivo, perché i buoni sono spesso considerati fessi.

[ilovedx]

eddi

Magari sono a lavoro e non possono leggere il Forum, comunque "basta il pensiero", si dice cosi?
Almeno loro hanno ricevuto gli auguri, a me non e' successo nemmeno questo, ne qui ne dove lavoro, non che mi cambiasse qualcosa ma almeno....   :'(

Ciao a tutti e... Auguri ai Festeggiati   :birra:

acquario58

il mio riferimento non é rivolto a chi non ha tempo disponibile ( causa lavoro, famiglia,salute)e non può ma a quelli che si affacciano  solo x attingere o cercare notizie sul ns forum...x riportare e farsi notare  altrove......molti di questi pure se iscritti ....sono mesi e anche anni che non postano + da noi..........

Lino

C'è un vecchio detto che dice: "Salutare è un piacere, rispondere è un dovere".

Ci sono tanti valori che nella società attuale stanno venendo sempre più meno. Ognuno ha la propria sensibilità e si comporta di conseguenza, ma non ne farei un problema.

Saluti, Lino 

acquario58

Citazione di: Lino il 26 Settembre 2011, 19:36:10
C'è un vecchio detto che dice: "Salutare è un piacere, rispondere è un dovere".

Ci sono tanti valori che nella società attuale stanno venendo sempre più meno. Ognuno ha la propria sensibilità e si comporta di conseguenza, ma non ne farei un problema.

Saluti, Lino 

infatti non é un problema importante....
ma come scritto in precedenza.......
non rispondere é una mancanza di rispetto ed educazione...

Lino

Ciao Nino,

nel post precedente ho fatto molta fatica a non tirare fuori il termine "educazione", hai ragione ma dovremmo allargare il discorso a tante altre situazioni in cui si chiede (direi si pretende) e poi non ci si degna nemmeno di un piccolo gesto di gratitudine.

Comunque sono punti di vista, ognuno la pensa a modo suo.

Ciao, Lino