Menu principale

eccomi tra voiiiii!!

Aperto da scualo2, 11 Agosto 2011, 15:29:19

Discussione precedente - Discussione successiva

scualo2

mi presento:   sono

IZ5VVO    OPERATORE ANDREA DA VIAREGGIO!

sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse stato il bene.... e vide la virtu' nelle sue forme sinuose

mts80

ciao scualo....benvenuto sul forum!!

scualo2

grazie ma ho il nominativo fresco fresco !
sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse stato il bene.... e vide la virtu' nelle sue forme sinuose

TITANO

SALUTI.......!!!  abbraccino abbraccino abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LITTORINAVELOCE 1rgk362

.... :birra:.... :up:.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

it9acj

benvenuto tra di noi andrea da roberto it9acj inh acireale,,,

ciruzzo

prossimo passo registrazione su qrz.com  :mrgreen:

COLICADESONNO

:birra:Benvenuto anche da parte mia, ti troverai bene in questa comunità.
73 da COLICADESONNO -  iz0mwd Alessandro.

scualo2

oscar 3

Congratulazioni!!!!! Ottimo ma ogni tanto fattela una passeggiata in 11 metri...hi!!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

scualo2

eeheeheheh tipo? una freq buona per far 2 chiacchiere? ... anche se con l'antenna che ho brucio tutto....

davj2500

Citazione di: scualo2 il 11 Agosto 2011, 15:29:19
mi presento:   sono

IZ5VVO    OPERATORE ANDREA DA VIAREGGIO!

Bene Andrea!

Complimenti per il nominativo!
Ricordati l'autorizzazione generale e... di iscriverti su QRZ.COM! :-)

Ciaoo
Davide

IT9LND

Ciao Andrea iz5vvo, benvenuto nel mondo radiantistico; adesso però non sentirti appagato ma considera l'autorizzazione a ricetrasmettere solo l'inizio di un cammino che spero possa darti grandi soddisfazioni.
Che dirti ancora buoni dx ed in bocca al lupo.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190

scualo2

73  it9lnd  marcello!.... beh per me è un gia' un traguardo importantissimo: l'ho ambito da piccolo (è dal 1990 che sono in radio con momenti anche di inattività) ed eccola tra le mie mani... proprio adesso ho fatto la raccomandata al ministero della mia regione per l'autorizzazione.. (allegato fotocopia patente fotocopia lettera di roma con nominativo e ricevuta di €5 versamento in cc alla tesoreria.......

Beh come tutti i principianti sto fremendo per avere una buona antenna da montare... la radio gia' ce l'ho.. (yaesu mp1000 ft)  aspetto da te e da tutti gli altri amici consigli dritte .....

7351 

IZ5VVO  ANDREA VIAREGGIO