Menu principale

SALUTI

Aperto da antroy, 20 Giugno 2011, 00:53:31

Discussione precedente - Discussione successiva

antroy

bentrovati, mi sono iscritto ieri dopo un po di tempo che frequentavo questo forum solo in lettura, mi chiamo antonello
sono sardo e sono da sempre appassionato di radio trasmissioni e tutto cio che concerne il mondo delle radio.
un saluto a tutti voi

1et078

benvenuto anrtonello da roberto it9acj in acireale, provincia di catania.

TITANO

saluti e buon forum.!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

stefano3

Benvenuto  :birra:

tulipano

Ciao Antonello benvenuto! :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Ciao Antonello benvenuto!  abbraccino abbraccino :birra: :birra:

pask

Benvenuto e buona permanenza

fino

Benvenuto nel forum Antonello  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

Ciciomero

Benvenuto, dalla meravigliosa Sardegna....
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

LuckyLuciano®

Citazione di: antroy il 20 Giugno 2011, 00:53:31
bentrovati, mi sono iscritto ieri dopo un po di tempo che frequentavo questo forum solo in lettura, mi chiamo antonello
sono sardo e sono da sempre appassionato di radio trasmissioni e tutto cio che concerne il mondo delle radio.
un saluto a tutti voi

welcome Antonello!  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

antroy

Grazie a tutti, per i messaggi di benvenuto,
da qualche anno ho ripreso questa antica passione , mi ricordo il mio primo cb montato a casa nei primi anni 80, era un polmar ux 7000 base, con una antenna gp montata sul tetto, a quel tempo i cb erano veramente tanti, tanto che si facevano "ruote" da 15 20 persone che parlavano a turno, ora se non è qualche camionista o come nel mio caso, appassionati di 4x4 che lo montano sui loro fuoristrada, attualmente ho un intek fm 600sx mezzo guasto, da riparare e due o tre cb vintage anni 70, inoltre posseggo un wouxun dual band, recentemente acquistato, piu varie lpd usate giocando a soft-air (lafayette discovery, al tempo costavano un pacco di soldi)e un jingtong jt 308 da riparare, a proposito se qualcuno ha gli schemi del jingtong e del fm 600 sx, e me li puo fornire, mi farebbe un gran favore, il jingtong se qualcuno lo sa riparare presenta questo difetto, esce in trasmissione ma non riceve, non so se è colpa dello squelch o altri problemi...se qualcuno vuole cimentarsi a ripararlo, se ne vale la candela con la spesa posso spedirlo. grazie di nuovo per l'attenzione

oscar 3

Ciao Antonello. Benvenuto nel forum e bentornato in frequenza!!!!!! Sulle radio vintage, se vuoi, puoi fare delle foto e inserirle nella apposita Board "SurPlus - Vintage Radio".
Le mie...più o meno vintage le trovi qui: www.1rgk273.sitiwebs.com
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Ciao Antonello,benvenuto.... :birra: :birra: :birra: :up:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

Barracuda

Citazione di: antroy il 20 Giugno 2011, 00:53:31
un saluto a tutti voi

Benvenuto antonello anche da parte mia