kenwood mc 43 su alan 48

Aperto da g 65, 18 Aprile 2011, 10:31:58

Discussione precedente - Discussione successiva

g 65

Ciao a tutti,cè qulacuno che ha installato sul 48 il suddetto micro?io ci ho provato ,ho messso il relay interno per le commutazioni,ma niente mi rientra la bf in ricezione!!!!inverto la massa della capsula,mi esce piano di radio,insomma un macello!!! grazie delle evantuali risposte,giuliano.

1et078

mahhh, ma la gente vi sembra normale???

g 65

ma io ho fatto una domanda!!!non ho mica chiesto di essere giudicato!!!!!se non ti sta bene ti chiedo scusa e non metterò piu post ....non so dimmi te o i moderatori del forum......fatemi sapere!!!!

hafrico

non proccuparti.....  roberto scherza sempre...  :grin:

g 65

bergio70

i kenwood, come altri mic, commutano verso massa, e il 48 ha bisogo di due commutazioni che il kenwood non ha.
devi aggiungere il relè dentro, alimentarlo e usare i contatti del relè per le due commutazioni del 48, se fischia è perchè non lo hai fatto...

g 65

ciao bergio,grazie per avermi risposto!!!il relay l ho messo dentro mo come dici tu io staccato la ricezione e l ho messa sotto scambio ,poi ho ho staccato pure il ptt,e pure quello sotto relay...dimmi se devo fare qual cosaltro ,grazie.

bergio70

ne hai dimenticato un pezzo...

g 65

Grazie bergio!!!!e si mi mancava prorio la commutazione del mic!!!!!!grazie mille!!!!scusa se rispondo solo ora ma ero di turno stamattina ,e son tornato solo ora..saluti giuliano.

bimbola

Citazione di: Roberto078 il 18 Aprile 2011, 19:22:02
mahhh, ma la gente vi sembra normale???
senti da che pulpito... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: bimbola scherza!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)