Manuale icom ic-r8500

Aperto da eb5955, 01 Aprile 2011, 22:42:36

Discussione precedente - Discussione successiva

eb5955

Ciao a tutti.
Per caso qualche anima buona ha il manuale dell'icom ic-r8500 in italiano.

Grazie anticipatamente e un caro saluto

Enzo

giobu

Citazione di: eb5955 il 01 Aprile 2011, 22:42:36
Ciao a tutti.
Per caso qualche anima buona ha il manuale dell'icom ic-r8500 in italiano.

Grazie anticipatamente e un caro saluto

Enzo

Tieni:

XXXftp://ftppub:ftpmarc@109.233.217.73/file/IC-R8500.zip

(fate copia&incolla del link nel vostro browser togliendo le XXX)

l'ho trovato poco fa per caso e mi son ricordato del tuo post.

Ciao.

bimbola

il link non si apre.... :grin: :grin: :grin:       e' relativo al sito di marcucci che evidentemente e' stato spostato... :rool:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

giobu

Citazione di: bimbola il 17 Aprile 2011, 09:55:35
il link non si apre.... :grin: :grin: :grin:       e' relativo al sito di marcucci che evidentemente e' stato spostato... :rool:

Il link e' giusto, non l'avrei postato se non l'avessi provato un attimo prima. E' il software di questo forum che gli aggiunge erroneamente il prefisso http:// quando quello giusto e' ftp://. Ora gli ho messo davanti tre XXX per evitare che sia interpretato. Per scaricare il file ti basta fare un copia&incolla togliendo le XXX ovviamente.

bimbola

Citazione di: giobu il 17 Aprile 2011, 10:21:53
Citazione di: bimbola il 17 Aprile 2011, 09:55:35

Il link e' giusto, non l'avrei postato se non l'avessi provato un attimo prima. E' il software di questo forum che gli aggiunge erroneamente il prefisso http:// quando quello giusto e' ftp://. Ora gli ho messo davanti tre XXX per evitare che sia interpretato. Per scaricare il file ti basta fare un copia&incolla togliendo le XXX ovviamente.
il manuale...non necessita a me....se hai constatato che il link non funziona per via del sw,non potevo saperlo.....io ci ho cliccato e non si e' aperto.punto.
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

giobu

Citazioneil manuale...non necessita a me....se hai constatato che il link non funziona per via del sw,non potevo saperlo.....io ci ho cliccato e non si e' aperto.punto.

Beh poco male, hai imparato che una URL che comincia per http://ftp:// non e' corretta sintatticamente, la vita e' bella anche per questo. Stammi bene.

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Ke simpaticone!!!..... :down:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

giobu

Citazione di: LITTORINAVELOCE il 17 Aprile 2011, 13:57:26
Ke simpaticone!!!..... :down:

Punti di vista, dal mio sono stato ripreso inutilmente dopo aver aiutato, con le migliori intenzioni, una persona sul forum.

In piu' nessuno si e' sognato di ringraziare.

Visto che non ero tenuto a dare il mio contributo, e vista l'accoglienza ricevuta, probabilmente la prossima volta che potro' aiutare qualcuno qui ne faro' a meno.

bimbola

cimabue

comunque il link funziona...

bimbola

Marcello

Grazie GioBu, per l'aiuto, scusa gli amici per le incompresioni, purtroppo virtualmente i toni non si comprendono, e visto che non si è di persona, bisognerebbe capire solo cosa si legge, lasciando stare le interpretazione delle tonalità solo  quando si è di persona, quando abbiamo anche l'udito, la vista per poter giudicare.

Graize del contributo e per aver spiegato come risolverlo.

Marcello
[ilovedx]

giobu

Citazione di: Marcello il 17 Aprile 2011, 18:18:38
Grazie GioBu, per l'aiuto, scusa gli amici per le incompresioni, purtroppo virtualmente i toni non si comprendono, e visto che non si è di persona, bisognerebbe capire solo cosa si legge, lasciando stare le interpretazione delle tonalità solo  quando si è di persona, quando abbiamo anche l'udito, la vista per poter giudicare.

Graize del contributo e per aver spiegato come risolverlo.

Marcello

Prego Marcello,
grazie a te.

Mi occupo di comunicazione su Internet per lavoro da 16 anni e conosco certe dinamiche, purtroppo. Per inciso i miei toni sono sempre assolutamente neutri ma penso sia giusto esprimere sempre il proprio pensiero.

Apprezzo molto il tuo intervento e, d'ora in poi, cerchero' di dare il mio modesto contributo al forum se e quando possibile. Perche' e' questo lo spirito giusto.

A presto.

eb5955

Cari amici, grazie di cuore.
Ho scaricato il manuale e solo ora comincio a comprendere l'apparato.
SEnza il vostro aiuto non ci sarei riuscito.

Grazie davvero.

Enzo

giobu

Citazione di: eb5955 il 18 Aprile 2011, 21:25:51
Cari amici, grazie di cuore.
Ho scaricato il manuale e solo ora comincio a comprendere l'apparato.
SEnza il vostro aiuto non ci sarei riuscito.

Grazie davvero.

Enzo

Figurati, e' stato un piacere. Se vorrai scambiare qualche impressione su quella bellissima radio che e' l'8500 conta pure su di me.