Mike alan48 compatibile con alan8001 i ???

Aperto da zino, 05 Aprile 2011, 22:09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

zino

73 a tutti, ho provato sull'8001i(appena preso da un'amico del forum) la mikelina dell'alan48 sul quale funzeca benissi, è compatibile ??????? Xchè mi sembra che non funzioni tanto bene!!! O è l'impressine che ho ascoltandomi dal parla ascolto?!?!?!

acquario58

se hai fatto la connessione x 8001  :up:
il 48 la connessione e diversa dal 8001.........
tutti i mic sono perfettamente compatibili...tra loro unica differenza la connessione dello spinotto da collegare al RTX

archimede007

Se hai lo spinotto del 48 fatto sposta i fili nel seguente ordine 1 al 2 il 2 all 1 il 3 al 4 e il 4 al 3 i numeri sono scritti d'avanti allo spinotto.
Saluti Archimede

zino

Citazione di: acquario58 il 05 Aprile 2011, 22:13:56
se hai fatto la connessione x 8001  :up:
il 48 la connessione e diversa dal 8001.........
tutti i mic sono perfettamente compatibili...tra loro unica differenza la connessione dello spinotto da collegare al RTX
Citazione di: archimede007 il 05 Aprile 2011, 23:27:43
Se hai lo spinotto del 48 fatto sposta i fili nel seguente ordine 1 al 2 il 2 all 1 il 3 al 4 e il 4 al 3 i numeri sono scritti d'avanti allo spinotto.
Saluti Archimede
grazie grazie più tardi provo come mi avete detto. Ho l'altro mike ma quello va bene sul 45 con i colleghi raucosi :grin: sul 5 dove normalmente sono, meglio la modulazione più pulita/squillante x farsi capire :up: ...ormai tut el mund l'è paes!!!!  :inlove: :birra: 73.  Zino

zino

73 a tutti, allora......ho pravato e riprovato il mike originale midland che ho sempre utilizzaro con il 48, e alla fine controllini su controllini i fili non li ho invertiti. Dicono che va bene :up: , penso che è il mio orecchio che m'inganna tramite parlascolto..... Ma voi che mike mi consigliereste??? Vi prego  :allah: no quello rosso grosso ,che non ricordo il nome, che già ogni tanto prendo delle lecche in faccia con sti mike mentre guido >:D:mrgreen: >:D:mrgreen:>:D ....e fanno male :'( :'( !!! Con quello rosso, se se mi dimentico di agganciarlo, mi spacca la faccia.......  ahahahah porcocanegattoasino!!!!!!!!!!!

rinucciopitbull

Zino si chiama ASTATIC ROAD DEVIL  :culo: :culo: :culo: :culo:........mi fai scompisciare dalle risate cò stà cosa del mikelino in faccia  :grin: :grin: :grin: :grin:

zino

Citazione di: rinucciopitbull il 09 Aprile 2011, 09:01:32
Zino si chiama ASTATIC ROAD DEVIL  :culo: :culo: :culo: :culo:........mi fai scompisciare dalle risate cò stà cosa del mikelino in faccia  :grin: :grin: :grin: :grin:
73 Rino, pensa che ieri un def....te mi ha mancato di precedenza e non mi sono incavolato dicendoiene di tutti i colori, xchè mi ha fatto inchidare la barra,ma xchè mi è arrivato il mike sotto l'occhio...sto str...zo!!! Che male....