Alan 48 bsx frequenza fissa.... :-(

Aperto da Demetrio85, 18 Marzo 2011, 13:40:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Demetrio85

Salve amici,
Ho un alan 48 bsx ( maledetto lui e chi lo ha fatto !!!!! ) che sia avendo 40 ch o con mods a 120 ch mi resta sempre la frequenza 28.542 MHz pure se giro il commutatore dei ch non cambia niente !.
Cosa gli è potuto succedere ??.
Grazie mille :)
Kenwood TM-D700E, Icom IC-E90, Colt MKY-8000X,Intek MT-5050EX, Diamond 510X,Mantova Turbo, ecc ecc....

hafrico

ANCORA CON STI CESSI.....   DAI BUTTATELI E POI DISCUTIAMO....  :down:   MI DISPIACE  PER TE'... MA  E' LA MIA UNICA RISPOSTA POSSIBILE... L'ACCENDIAMO...  :grin: :grin: :grin: :grin:

pask

Citazione di: hafrico il 18 Marzo 2011, 13:53:05
ANCORA CON STI CESSI.....   DAI BUTTATELI E POI DISCUTIAMO....  :down:   MI DISPIACE  PER TE'... MA  E' LA MIA UNICA RISPOSTA POSSIBILE... L'ACCENDIAMO...  :grin: :grin: :grin: :grin:

Dai Filippo non inveire  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dalle mie parti si dice "sop a' r cutt l'acqua vuddent"

Per la traduzione vai sul traduttore di google ahahahahha

TRONIC 59

Mmmmmmhhhh.... sento odore di cpu partita...

hafrico

Citazione di: TRONIC 59 il 18 Marzo 2011, 15:20:09
Mmmmmmhhhh.... sento odore di cpu partita...

minkione....   se e'  quella....  lo butta ai pesci...   sempre che i pesci lo vogliono.. hhahah  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

LuckyLuciano®

Citazione di: Demetrio85 il 18 Marzo 2011, 13:40:08
Salve amici,
Ho un alan 48 bsx ( maledetto lui e chi lo ha fatto !!!!! ) che sia avendo 40 ch o con mods a 120 ch mi resta sempre la frequenza 28.542 MHz pure se giro il commutatore dei ch non cambia niente !.
Cosa gli è potuto succedere ??.
Grazie mille :)

probabile processore bloccato.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Demetrio85

Grazie a tutti...
Quindi li posso dire di buttarlo o c'è qualcosa che si potrebbe fare ???.
Kenwood TM-D700E, Icom IC-E90, Colt MKY-8000X,Intek MT-5050EX, Diamond 510X,Mantova Turbo, ecc ecc....

LuckyLuciano®

Citazione di: Demetrio85 il 18 Marzo 2011, 16:19:30
Grazie a tutti...
Quindi li posso dire di buttarlo o c'è qualcosa che si potrebbe fare ???.

può provare innanzitutto a vedere se le tensioni sul processore son corrette.
Dopo di che, può sostituire la cpu. Non ricordo il costo però.
Cmq ci vuol un pò di pratica in elettronica in quanto coi cb digitali non si va "a prove" come coi vecchi cb

Demetrio85

Potrebbe essere un problema nella VCO ???

LuckyLuciano®

se non aggancia solitamente si.
Però se aggancia e resta bloccato, secondo me il problema è abbastanza grave.
Prova a resettare al CPU e vedere se riparte. Magari ti va di  :culo:

Demetrio85

____ANGEL___

ad apparato scollegato cortocircuiti l'alimentazione e chiudi l'interruttore di accensione... oppure puoi sempre fare pin a pin direttamente sul processore...

TRONIC 59

Ad apparecchio spento prendi un pezzo di rame nudo e fallo aderire a tutti i pin della cpu; in quel modo hai un reset sicuro.Mi raccomando, ad apparecchio SPENTO!

hafrico

NON SAREBBE MEGLIO AD APPARATO ACCESO.....      chiamasi    EUTANASIA..   hahahahahhhah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

asso

ma come ha fatto a bloccarsi a28,542!!!se non arriva a quella frequenza?

hafrico

Citazione di: asso il 19 Marzo 2011, 20:08:35
ma come ha fatto a bloccarsi a28,542!!!se non arriva a quella frequenza?

MAGIA.....  MAGIA BISEXSSUALE....

Adriatico

Citazione di: hafrico il 19 Marzo 2011, 20:03:43
NON SAREBBE MEGLIO AD APPARATO ACCESO.....      chiamasi    EUTANASIA..   hahahahahhhah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Ciao,

ahahah!!!! Filippo.... stai raggiungendo l' orgasmo.... :grin:   :grin:   :grin:

Ciao Demetrio,  scherzo con Filippo perchè conosco il suo amore per i BSX non voglio sfottere  abbraccino  ciao, Sandro.   

............  Vivi e lascia vivere  .............