FIERA RADIOAMATORI 13 MAGGIO A CATANIA?

Aperto da DannyT83, 07 Aprile 2007, 19:22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

DannyT83

Ciao ragazzi.E' vera sta storia dei radioamatori a Catania dove c'è il palazzo della protezione civile alla cirvonvallazione il 13 Maggio?Fatemi sapere così ci organizziamo e veniamo in grande numero.Grazie.
73+51 per tutti!

Danny T in Catania!

devilx

ma di solito non la fanno  dopo l'estate???

se non erro verso ottobre/novembre

Marcello

Si e' vero, leggendo su www.arict.it:

Si terrà DOMENICA 13 MAGGIO 2007  nel cortile antistante il Palazzo Comunale della Protezione Civile in Via Fontana 23 dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Allora io penso di andare....
[ilovedx]

aquilabianca

Marce, vediamoci che ci andiamo assieme!!!!

DannyT83

Marce metti la locandina per avvisare più gente possibile come facesti in passato per la fiera di ottobre.Mi raccomando.Buona Pasqua.
73+51 per tutti!

Danny T in Catania!

ik0zcw

IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente CISAR sezione di Roma
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw

www.radiomercato.com

www.cisarroma.it

scienziato

e allora vai con la fiera io ci sono stato l'anno scorso è stata una bomba e anke 2 anni fa
ora raga cerkiamoo di vederci ke io sto portando un bel po di barattelle ce ne per tutti i gusti. :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: anke tu aquila ci vediamo li mi troverai sulla bancarella di marcello con un tir col rimorkio a ascaricare tutto quello ke potro portare!!!! :mrgreen:  :mrgreen: magari qualke eco in scatola e tante antenne per la 446
vadremo ci vediamo li .....approposito marcello devi fare le magliette di rogerk !!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

pex1986

Ovviamente ci saro anke io....!! dai cosi ci si rincontra di nuovo...;) eh eh !!!! OH OH si si le magliette ke bello!!!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
73+51 cordiali

1et010

SPERO DI ESSERCI E DI INCONTRARE ALCUNI DI VOI
73'S PAOLO 1ET010
www.1et010.tk  :lol:
_73's Paolo 1ET010_

www.1et010.tk

IZ1KVQ

Citazione di: scienziatoe allora vai con la fiera io ci sono stato l'anno scorso è stata una bomba e anke 2 anni fa
ora raga cerkiamoo di vederci ke io sto portando un bel po di barattelle ce ne per tutti i gusti. :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: anke tu aquila ci vediamo li mi troverai sulla bancarella di marcello con un tir col rimorkio a ascaricare tutto quello ke potro portare!!!! :mrgreen:  :mrgreen: magari qualke eco in scatola e tante antenne per la 446
vadremo ci vediamo li .....approposito marcello devi fare le magliette di rogerk !!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
mitico le magliette per le fiere sono un mito!!!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

GIULIO

Bella roba!Sarà nuovamente un'occasione per fare una mega verticale!Scienziato mi raccomando...porta tanto materiale e cala i prezzi  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: !!!!!!!    73's... ;-)
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

Marcello

Speriamo, io intanto contatto l'ARI per avere un TAVOLO, cosi da poter scaricare tutta la nostra roba!
Io non ho niente tanto...4 cavolate precise....
[ilovedx]

pex1986

questa fiera sara bella soprattutto xke è un occasione per vederci anzi cn alcuni ri-vederci..!!!

la radio è bella proprio x qst xke ti da la possibilità di fare nuove amicizie.....(oltre alla sperimentazione!!!!)
73+51 cordiali

DannyT83

Io verrò con Pex1986 e magari porto qualcosina autocostruita da vendere almeno guadagno qualche spicciolo.Porterò anche qualche apparato da vendere e che non uso in caso.Comunque la cosa importante è vedersi e fare la verticale.Facciamo anche qualche foto e la postiamo sul sito come in passato!  :mrgreen:
73+51 per tutti!

Danny T in Catania!

Nembo

73' a tutti
Per me ovviamente è troppo distante.
Ma il discorso maglietta credo che interessi a tutti, vicini e lontani....
73 + 51  a tutti

pex1986

la data si avvicina...!! pronti??? eh eh
73+51 cordiali

aquilabianca

pex1986

73+51 cordiali

DannyT83

Ragazzi siccome devo vendere un pò di cose o meglio cerco di farlo  :smile:  volevo sapere cosa si deve fare per avere un tavolo.Se lo porto da casa va bene lo stesso?Eventualmente se qualcuno di voi mi ospita nella propria bancarella mi farebbe un favore gradito.Marcello vedi se puoi riservarmi un pò di spazio in caso.Ti ringrazio.
73+51 per tutti!

Danny T in Catania!

lewis

Citazione di: Turicb78Ragazzi siccome devo vendere un pò di cose o meglio cerco di farlo  :smile:  volevo sapere cosa si deve fare per avere un tavolo.Se lo porto da casa va bene lo stesso?Eventualmente se qualcuno di voi mi ospita nella propria bancarella mi farebbe un favore gradito.Marcello vedi se puoi riservarmi un pò di spazio in caso.Ti ringrazio.

Ho letto che i tavoli sono gratis
digita in Google ARI Catania e trovi tutte le info.

Marcello

Si, io ho fatto richiest aper avere 2 tavoli.
Bo vediamo che succede, comunque per chiunque fosse interessato carichiamo tutto sul tavolo di rogerk!!!

Non vi dimenticate le etichette per i prezzi e le sedie....
[ilovedx]

DannyT83

Grande Marcello!Le etichette in ke senso?Io farò dei depliant con il word dove metterò le caratteristiche dell'oggetto in vendita e il prezzo.Le sedie nn c'è problema.Carichiamo tutto sul tavolo di rogerk.Io porterò anche materiale informatico(schede video,lettori,cavi di rete,etc.) :cool:
73+51 per tutti!

Danny T in Catania!

DannyT83

Ragazzi a che ora venire per allestire la bancarella?Fatemi sapere così anche io cerco di esserci in orario in modo tale da mettere un pò di roba su  nel tavolo e sperare di vendere. :grin:
73+51 per tutti!

Danny T in Catania!

Nembo

Da qualche parte mi sembra di avere letto qualcosa a proposito di magliette "RogerK". Ricordo male?
Scusate l' OT ma a proposito di mercatino e tavoli....
73 + 51  a tutti

PAPERO ( THE DUCK )

mi raccomando qualche fotoooooooooo.....
e sopratutto se mi trovate un mb+5 a pochi euro
intorno hai 20 me lo prendo
poi ci mettiamo d'accordo che li da voisi fanno buoni affari
73
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

aquilabianca

azz, eccomi da mezz'ora sveglio pronto a partire!!!

antony it9val

Purtroppo, per motivi di salute che m'impediscono di guidare, non posso essere presente lì con Voi... mi associo col cuore e con la mente, con la speranza di un po' di pubblicità per RogerK.  ;-)
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone

host image

DannyT83

E' stata una giornata bellissima.Grazie a tutti gli amici di Rogerk.Siamo veramente un bel gruppo e continueremo ad esserlo.Ragazzi le foto quando sono disponibili postatele!Mi sono davvero divertito oggi! :grin:
73+51 per tutti!

Danny T in Catania!

tulipano

Un saluto a tutti i cb di CT e provincia.Com'è andata la Fiera?Avete fatto buoni acquisti e buone vendite?
Giusy Tulipano

1RGK030

Marcello

Io ho venduto......
Avevo due cosine precise e le ho vendute...
E' stata una bellissima giornata, anche se non c'era molto da acquistare e i prezzi altini, ma se guardava bene qualcosa si trovava, molti hanno fatto ottimi affari.

Sono state publicate le foto nell'album fotografico!!!
Grazie Ragazzi a tutti quelli che sono venuti, volevo dire che rogerk è famosissimo la maggior parte degli amci a cui davo il volantino già era registrato!!

WOW!!
[ilovedx]

aquilabianca

uhm...... io ho comprato..... come al solito!!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Splendida giornata, c'era un pò di tutto comunque concordo sui prezzi decisamente elevati!!!!!!!!
Ciaa

DannyT83

Eli non ti puoi lamentare però del prezzaccio che ti ho fatto io per quei simpatici apparatini.  :mrgreen:
73+51 per tutti!

Danny T in Catania!

aquilabianca

si, concordo, sono simpaticissimi, ieri sera sono stati collaudati!!!!!

1et010

ciao a tutti io purtroppo non ho comprato nulla (o forse per fortuna....per non correre rischi mi ero portato giusto i soldi per il carburante e per fare colazione hehehe)........cmq ho conosciuto qualche amico di rogerk.......
alla prossima
73's 1et010 Paolo - iw9hrz -
www.1et010.tk
_73's Paolo 1ET010_

www.1et010.tk

DannyT83

E dimmi Eli come vanno questi apparatini?Sono simpatici vero?Per gli amici questo e altro dai.Non ci sono problemi. :grin:
73+51 per tutti!

Danny T in Catania!

aquilabianca

isw09

Cavolo anche stavolta me la sono persa. :oops:
Speriamo di saperlo in tempo per la prossima ;-)
73' de isw09 Mimmo
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

tecnicokk

Salve a tutti raga
Io tempo fa avevo sentito parlare di questa fiera ma non sapevo la data.
Mi sono rammaricato quando ho visto che era stata il giorno prima.
E' da tanto tempo che non partecipo. Per caso sapete dirmi quando ci sara' una prossima fiera vradioamtoriale a Catania ?
Grazie  per le Vs. risposte

Ciao a Tutti e 73+51