allora melo aiutate accendere questo barracchino???

Aperto da TITANIU, 07 Settembre 2014, 22:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TITANIU

visto che per colpa vostra che avete dato solo brutte risposte e mancanza di rispetto allora il moderatore a dovuto scancellare il topico e allora io adesso ne devo aprire unaltro che il barracchino ancora non si accende che se mi aiutate stavolta senza fare i scemi ad accenderlo!

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

IU3EDL

Ciao titaniu cerca di dare più dettagli sul tuo apparato (marca modello base fissa o mobile  alimentazione ecc.) e vedrai che qualcuno ti saprà aiutare

TITANO

Buonasera all'amico.

Capisco il tuo malumore del fatto che il topic da te aperto in precedenza sia stato chiuso dai moderatori e che tu non abbia avuto le risposte che aspettavi per avere una soluzione al problema della tua radio. E' pur vero CARO AMICO che riaprire un topic nuovo io lo posso anche capire,ma non capisco e non credo sia giusto ri volgersi a chi fa del proprio meglio dando consigli e possibili soluzioni per ogni tipo di problematica usando la parola ------SCEMI. Non e' cosi che ci si debba fare secondo me. Riapri il topic in tranquillita',dai innanzitutto piu' informazioni su che radio hai,che tipo di antenna ,che alimentatore usi,insomma una bella panoramica di informazioni a 360° e aspetta come tutti noi che intervengano gli amici per darti una mano in merito,ma sempre nel pieno comunque del rispetto e dell'EDUCAZIONE.....! Saluti    TITANO......!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

acquario58

Citazione di: TITANIU il 07 Settembre 2014, 22:14:21
visto che per colpa vostra che avete dato solo brutte risposte e mancanza di rispetto allora il moderatore a dovuto scancellare il topico e allora io adesso ne devo aprire unaltro che il barracchino ancora non si accende che se mi aiutate stavolta senza fare i scemi ad accenderlo!

carissimo TITANIU,
a leggere  il tuo intervento....
ti avviso che stai sulla strada sbagliata a rivolgerti con questo tono....
ti abbiamo già scritto di dare maggiori informazioni riguardo il tuo apparato: il modello e marca, se modificato oppure originale ...il perché  manifesta questo problema( alimentazione sbagliata o altro motivo)..
se darai queste info qualcuno su cosa consigliarti lo trovi...ma se dai degli scemi....ti dico subito ARRANGIATI...
non me ne volere ma le regole sono queste...RISPETTARE GLI UTENTI....

gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

IT9ACJ-2

questo mi sà di essere di catania....leggete attentamente come scrive.

Battilio

Citazione di: acquario58 il 07 Settembre 2014, 22:50:36

carissimo TITANIU,
a leggere  il tuo intervento....
ti avviso che stai sulla strada sbagliata a rivolgerti con questo tono....
ti abbiamo già scritto di dare maggiori informazioni riguardo il tuo apparato: il modello e marca, se modificato oppure originale ...il perché  manifesta questo problema( alimentazione sbagliata o altro motivo)..
se darai queste info qualcuno su cosa consigliarti lo trovi...ma se dai degli scemi....ti dico subito ARRANGIATI...
non me ne volere ma le regole sono queste...RISPETTARE GLI UTENTI....
Scusate se rincaro la dose, ma a parte le regole del forum, che sono validissime, credo che sia una regola di vita rivolgersi a chi non si conosce, in un certo modo, senza nulla a pretendere e senza aggettivi denigranti, in maggior misura quando chi ti dovrebbe aiutare lo fà spendendo tempo della sua vita, mettendo in campo la sua esperienza e magari professionalità, senza alcuna remunerazione!
Ci si aspetta inoltre , come già detto da altri, che la descrizione del difetto sia la più precisa e dettagliata possibile, magari coadiuvata da foto esplicative che aiutino ad identificare il problema, devi riconoscere che non avendo l'apparecchio tra le mani è piuttosto difficile capire il problema!

IT9ACJ-2

scusate... non per essere leggermente polemico:
scancellate.... melo (il frutto dell'albero al maschile?), topico (del cancro) ed altre errori (anzi orrori) di ortografia grammaticale abissali.
cmq spero che siano errori dovuti alla fretta o all'uso di una tastiera virtuale di un telefonino android,, ma cmq starei attento che mi puzza di bruciato.
non offenderti caro amico,,, ma sai come e "fidarsi e meglio e fidarsi non e troppo".

Giovy

Citazione di: IT9ACJ-2 il 07 Settembre 2014, 23:01:21
Leggere ATTENTAMENTE sarebbe più facile, se fosse scritto in italiano. Ho amici a Catania che sanno esprimersi perfettamente, al contrario del nostro amico (che secondo me ci marcia, prendendoci in giro con quel suo itaGLiano).
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

IT9ACJ-2

giovy cacchio mi hai letto nel pensiero.... aiuto sei pericoloso.

franco77

Scusa ma se è il tuo primo post come hai fatto ad avere già fatto la richiesta???

bahhh!! mi sa di presa per il .....

IT9ACJ-2

no franco77 aspetta, già uno lo hanno deletato.. e lui come si dice quà: tonna parrinu e sciuscia

acquario58

Citazione di: IT9ACJ-2 il 07 Settembre 2014, 23:01:21

Può essere di Catania...di Bolzano... Aosta..ecc....non ci sono distinzioni.
ma le regole sono le stesse...e  valide x tutti gli utenti..........

IT9ACJ-2

sono d'accordo nino,,, ma almeno in italiano diciamo corretto. l'errore scappa a tutti.

IT9ACJ-2

cmq aiutiamolo anche se in cuore mio qualcosa mi dice che....
allora una radio che non si accende possono essere tante cose, dal fusibile sulla linea di alimentazione, alla bruciatura del finale (anzi cottura) per un ros altissimo causa antenna disadattata e potenze alte (oltre al kw in antenna). alimentazione (se e a casa) insufficiente, cioè nel senso che se la radio ha bisogno di 13 volt  costanti e del tutto inutile e dannoso mettere un alimentatorino dei cinesi da 12 euro a 9 (attenzione leggasi NOVE) volt.

TITANO

Potrebbe anche essere proprio l'alimentatore la causa di tutto e cioe' che sia vecchio e quindi non piu' funzionante,e quindi vedere se e' riparabile magari vedendo al suo interno il fusibile e se comunque fosse riparabile ,verificare in seguito che soddisfi per VOLT  e AMPERE  i requisiti di questa radio che a noi e' ancora segreta,e quindi non sappiamo se e' un classico 40 canali AM/FM tipo alan 80,zodiac 5036 e similari,,o connex pluto e via dicendo. Se lui non da piu' specifiche ,io credo che lui possa aprire anche 3000 topic,ma in queste condizioni e' difficile se non proprio IMPOSSIBILE aiutarlo....!     TITANO...1RGK326

IT9ACJ-2

può anche darsi che alle boccole terminali dell'alimentatore non arrivi voltaggio, cioè tutto l'alimentatore sembrerebbe funzionare, si accende ma all'utenza finale non arriva la corretta alimentazione per accendere la radio.
questo che significa: smontare l'alimentatore (se e l'alimentatore), e vedere se si riesce a capire il danno.

TITANO

Buonasera robe' ,e ben riletto. !
Si condivido il tuo pensiero,ma io resto dell'idea che se lui non aiuta NOI con piu' informazioni,io non credo che noi abbiamo la possibilita' di AIUTARE lui,capisci cosa intendo ?Questo e' il punto. Possiamo fare 1000 presupposizioni,ma deve,o meglio,,,,,DOVREBBE ,essere lui a indicarci una strada per far si che noi possiamo dire come percorrerla. ! Se lui non dice niente................................... Che putimm fa' ?

IT9ACJ-2

salve titano.... rivolgiamoci al mago omelma che ha la palla o la sfera magica, colui  che vede tutto lui, sa tutto e conosce tutto.
scusate e che stasera ho lo sciddico..l cioè ho la farsa.

antonio76

8O 8O prova direttamente con la 220, uscirai con molti più watt
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

IT9ACJ-2

antonio76

Citazione di: IT9ACJ-2 il 07 Settembre 2014, 23:55:44:grin:
antonio anche tu con lo sciddico stasera???
perdonami roberto ma che è lo sciddico?  :grin:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414

IT9ACJ-2

antonio76

IT9ACJ-2

ma io ho lo sciddico perke ho conosciuto una splendida biondina da infarto... e da cosa nasce cosa (e sarebbe ora).

sierra echo

proviamo cosi....
Caro Titanu,benvenuto....
Come ci dai la corrente sul baracchino?
Come si chiamastu baracchino?

73
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

LuckyLuciano®

Citazione di: franco77 il 07 Settembre 2014, 23:09:40

Scusa ma se è il tuo primo post come hai fatto ad avere già fatto la richiesta???

bahhh!! mi sa di presa per il .....

Esatto. Per questo il mio post con la faccina  :miiii:

ahaha siamo al fancazzismo più totale  :grin:

IT9ACJ-2

no, ragazzi.. aspettate. l'amico aveva già scritto una richiesta qualche giorno fà sullo stesso argomento, ed aveva ricevuto più o meno le stesse risposte di questo post.
alla fine la redazione (e anche lui stesso lo scrive all'inizio del post rinnovato), ha deciso di toglierlo perke se non ho capito male era in netta violazione al regolamento del forum.
quindi questo non e ilo primo post per lui.

Amerio

portalo al negozio radio più vicino a tè loro telo accendono vai tranquillo

TITANIU

accuario la colpa e proprio la tua ke come laltra volta ai incominciato a sfottere prima tu e allora tutti quanti come questa volta ti vengono appresso a sfottere e allora io da parte tua non ti voglio piu sentire quiando scrivo io ke non e giusto ke tu mi sfotti e per colpa tua tutti quanti gli altri tre paggine avete scritto di sfottimenti solo qualcuno si e preoccupato di dire qualcosa di serio senza fare lo scemo e allora io se ero capace da solo non ci dovevo chiedere sopra al forum come fare il barracchino e attaccato alla corrente con un trasformatore da 220watt che ci da la corrente cosa altro devo vedere per capire perche non si accende???

TITANO

accuario,,,ai ,,,quiando,,,gli altri tre paggine avete scritto di sfottimenti ,,,non ci dovevo chiedere sopra al forum,,,come fare il barracchino,,,trasformatore da 220watt,,,!!!

Ma hai problemi con la tastiera ?? Ma che lingua o dialetto e'    ???

IT9ACJ-2

ma sai scrivere in italiano? cmq titanium ce lo dici che radio hai, come si comporta o non conosci neanche come si chiama sto cb e alla fine ce stai a prendere tutti per i fondelli, come una volte e già capitato con un certo darioetna.
insomma che hai intenzioni di fare? parramuni chiaru vediamo se il catanese stretto lo intendi.
ricordati che sei in un forum dove ce gente che il catanese o la lingua che parli tu (io sono catanese e lo capisco o almeno cerco di capire quello che scrivi) non sà tradurlo.
sforzati di parlare in italiano.

IT9ACJ-2

signori della redazione, propongo di bannarlo a vita. questo ce sta a prendere per il chiulo. beddu, uora mai ti canuscemu cu si. ti abbiamo sgamato alla grande.
per tua conoscenza, la tensione si misura in volts non in WATT come hai scritto tu. senti ascuta a mia... torna a scuola per prima cosa, IMPARA A SCRIVERE DA 0 (ZERO). Appena finito i tuoi 10 anni di scuola impara un pò di elettrotecnica e dopo ne possiamo riparlare.

DeltaSQ

Cavolo 220 WATT piacerebbero anche a me :mrgreen:.
Comunque polemiche a parte (giusto stamattina scrivevo che il bello di questo sito è che ci sono discussioni di ogni tipo purchè ci sia rispetto e risoluzioni dei problemi) dovresti si dare qualche informazione in più sul modello di Radio ecc. in modo che i più esperti possano aiutarti ;-).

73 da DeltaSQ

IT9ACJ-2

deltasquadrato,,, aooo ha messo 220 watt invece dei 220 volt. leggete bene

IT9ACJ-2

allora, qualcuno mi ha suggerito che forse ha problemi e quindi non sà come descrivere il problema alla radio e di conseguenza scrive anche in questo modo.
di certo è che per aiutarlo a distanza senza conoscere la radio e che cosa ha fatto e che attrezzatura ha (alimentatore ed altre cose) e un pò difficile.

remo81

:grin: no comment Rogerk ultimamente stà andando sempre in meglio!
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD

running_m

Suvvia, non penserete sul serio che una persona possa scrivere in questo modo...

Ci sono errori di scrittura voluti ed enfatizzati.

Veramente pensate che chi si esprime in questo modo, chi non sia capace di accendere una radio poi riesca:

1) ad accendere un PC;

2) ad avere una mail;

3) a registrarsi ad un forum;

4) a confermare la registrazione;

5) a loggarsi;

6) ad aprire una discussione.

Citazione di: IT9ACJ-2 il 08 Settembre 2014, 16:53:42
..... questo ce sta a prendere per il chiulo....

Direi proprio di si!

Non rispondete piu' ai suoi post e FORSE la pianta.

sierra echo

Citazione di: TITANIU il 08 Settembre 2014, 16:01:39
accuario la colpa e proprio la tua ke come laltra volta ai incominciato a sfottere prima tu e allora tutti quanti come questa volta ti vengono appresso a sfottere e allora io da parte tua non ti voglio piu sentire quiando scrivo io ke non e giusto ke tu mi sfotti e per colpa tua tutti quanti gli altri tre paggine avete scritto di sfottimenti solo qualcuno si e preoccupato di dire qualcosa di serio senza fare lo scemo e allora io se ero capace da solo non ci dovevo chiedere sopra al forum come fare il barracchino e attaccato alla corrente con un trasformatore da 220watt che ci da la corrente cosa altro devo vedere per capire perche non si accende???
73 Titanium...,
cosa centra il povero Nino, caspita!
Fammi capire, tra il baracchino ed la corrente elettrica a 220 volt, ci hai messo un alimentatore a 12 volts, perchè il baracchino non va attaccato alla spina della corrente altrimenti lo bruci...

Adesso, per poterti dare una mano, dimmi come si chiama il barrachino e come si chiama la marca del tuo "trasformatrore" e come sono fatti....

Luigi

sierra echo

Citazione di: TITANO il 08 Settembre 2014, 16:21:18
accuario,,,ai ,,,quiando,,,gli altri tre paggine avete scritto di sfottimenti ,,,non ci dovevo chiedere sopra al forum,,,come fare il barracchino,,,trasformatore da 220watt,,,!!!

Ma hai problemi con la tastiera ?? Ma che lingua o dialetto e'    ???
....dalla profonda val brembana...... :grin:
73 ed un abbraccio....

TITANO

Ciao caro,,,,verISSIMOOOOO  cq cq cq

Noi volevam sauaa''',,,,,,ja' ???    abbraccino abbraccino abbraccino

LuckyLuciano®

sierra echo

Citazione di: TITANO il 08 Settembre 2014, 18:08:28
Ciao caro,,,,verISSIMOOOOO  cq cq cq

Noi volevam sauaa''',,,,,,ja' ???    abbraccino abbraccino abbraccino
caro Titano, nello spirito di aiutare gli altri , anche se non scrivono in perfetto "fiorentino" ci può stare, mi conosci e sai che mi faccio in quattro, (nulla da dire su chi non ha avuto la fortuna di avere un istruzione completa, anzi massimo rispetto), ma di incavolarsi con Nino che non è intervenuto neanche in questo tread mi pare una cretinata, quindi ben disponibili tutti a dargli una mano , ma nel rispetto reciproco, altrimenti lo tiene spento!

73 a tutto il forum....

TITANO

COndivido ,infatti ti riposto quello che ho scritto per primo alla prima pagina di questo thread..!

Buonasera all'amico.

Capisco il tuo malumore del fatto che il topic da te aperto in precedenza sia stato chiuso dai moderatori e che tu non abbia avuto le risposte che aspettavi per avere una soluzione al problema della tua radio. E' pur vero CARO AMICO che riaprire un topic nuovo io lo posso anche capire,ma non capisco e non credo sia giusto ri volgersi a chi fa del proprio meglio dando consigli e possibili soluzioni per ogni tipo di problematica usando la parola ------SCEMI. Non e' cosi che ci si debba fare secondo me. Riapri il topic in tranquillita',dai innanzitutto piu' informazioni su che radio hai,che tipo di antenna ,che alimentatore usi,insomma una bella panoramica di informazioni a 360° e aspetta come tutti noi che intervengano gli amici per darti una mano in merito,ma sempre nel pieno comunque del rispetto e dell'EDUCAZIONE.....! Saluti    TITANO......!

sierra echo

Citazione di: TITANO il 08 Settembre 2014, 18:19:17
COndivido ,infatti ti riposto quello che ho scritto per primo alla prima pagina di questo thread..!

Buonasera all'amico.

piu che giusto caro Antonio....
73 a te e famiglia....

TITANO

Ricambio come sempre con tanto affetto per te e la tua famiglia..!  abbraccino abbraccino

Giovy

Citazione di: running_m il 08 Settembre 2014, 17:37:59
Suvvia, non penserete sul serio che una persona possa scrivere in questo modo...

Ci sono errori di scrittura voluti ed enfatizzati.

Veramente pensate che chi si esprime in questo modo, chi non sia capace di accendere una radio poi riesca:

1) ad accendere un PC;

2) ad avere una mail;

3) a registrarsi ad un forum;

4) a confermare la registrazione;

5) a loggarsi;

6) ad aprire una discussione.

Citazione di: IT9ACJ-2 il 08 Settembre 2014, 16:53:42
..... questo ce sta a prendere per il chiulo....

Direi proprio di si!

Non rispondete piu' ai suoi post e FORSE la pianta.
Esatto, è chiaro come il sole che sta solo cercando di prenderci tutti in giro.
Smettete di rispondergli e magari la pianta. E se dovesse continuare, ci penseranno i mod/admin.
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

IT9ACJ-2

l'ho sempre detto che il sole e il caldo giocano brutti scherzi... mahh forse sarà anche mancanza di materia prima femminile che a sto tizio fà scrivere certe papalate.
chiedo formalmente alla redazione o a uno degli amministratori di chiudere il post e in tal caso se "l'amico" continua nel suo atteggiamento di prendere un sano atteggiamento di spedizione a quel paesino dove ce il sindaco che e un caro amico mio.

TEX-OP-ROBERTO

Titaniuuuu, ma un fiammifero e un po di benzina, hai provato ?
Be penso che sia arrivato il momento.
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

wilson

Citazione di: TEX-OP-ROBERTO il 08 Settembre 2014, 19:02:48
Titaniuuuu, ma un fiammifero e un po di benzina, hai provato ?
Be penso che sia arrivato il momento.
E' vero. Vedrai che così si accende!!!
:-D :-D :-D
Il problema sarà poi spegnerlo, ma per quello puoi tranquillamente aprire un altro topic!
:grin: :grin: :grin:

IT9ACJ-2

sono poco propenso alla calma in questi giorni (e da 10 giorni che il mare lo vedo solo sul desktop,,,non sò se mi spiego il mio stato attuale di calma apparente. insomma sono un reattore nucleare senza controllo), e vedo che questo tizio continua a prenderci per il culetto. premesso che: quà sul forum non siamo picciriddi e avemu ciriveddu (non siamo bambini e abbiamo il cervello per ragionare), se tu caro amico ti senti "scienziato della 27 e ti senti tanto spettu da poter infinocchiare a chi ha più esperienza de te in campo radio, sei pregato gentilmente di scassare i CABBASSISSI ALTROVE. in sostanza hai rotto le palle, noi siamo stati gentili, abbiamo cercato di capire dove stava il problema, ma tu turdu (tordo) come sei ti ostini a non darci una minima indicazione.
la pazienza ha un limite, e la mia e arrivata al limite...

cimabue

oohhh bravo Roberto. Hai chiarito perfettamente il concetto  :up:

acquario58

Citazione di: TITANIU il 08 Settembre 2014, 16:01:39

a parte che sono intervenuto dopo molti altri con la mia risposta...poi non mi sembra tanto offensiva nei tuoi confronti..
da come puoi leggere...
Re:aiuto
« Risposta #6 il: 24 Agosto 2014, 00:19:56 »
Citazione da: TITANIU - 23 Agosto 2014, 18:51:21

ho il barracchino che non si accende come mai???

prova a cambiare accendino...o gestore elettrico....
con quello poco che ai scritto....se non lo sai te il motivo e il perché...
figuriamoci noi.......
....

poi x quel che riguarda la tua ultima esternazione..
ti devi abituare a leggermi e se é il caso anche a bloccarti....essendo uno dei moderatori ....
qua tra noi c'é sempre una certa familiarità....e collaborazione x risolvere ed aiutare chi ne ha bisogno.......quando c'é da scherzare si scherza...ma quando ci sono offese o prese x i fondelli...come nel tuo caso ...si é pronti anche a risponderti e fermarti....
medita bene su quello che ai scritto  verso tutti noi Fessi (forse si ) ma scemi non penso.......
..purtroppo se vuoi rimanere tra noi ti invito a riflettere e poi scrivere....

IT9ACJ-2

scusate, ma lo devo dire: il tizio in questione ha avuto la faccia tosta di telefonarmi al cellulare in maniera anonima, insultandomi pesantemente. telefonata avvenuta alle ore 23.59.
me ne ha detto di tutti i colori...facendo riferimento al forum. chi si cela dietro un numero anonimo non è una persona che e capace di parlare faccia a faccia.

IT9ACJ-2

per motivi di sicurezza, i miei dati dal forum vengono tolti.

remo81

??? :-\ ma cose strane qui stiamo degenerando... pure le telefonate... fosse almeno una tipa...
Mi fermo qui altrimenti domani me lo trovo in cortile...
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD

IT9ACJ-2

una cosa alquanto strana e che questo pomeriggio ho ricevuto una telefonata da un presunto om locale che mi proponeva certe cose.
mi fido poco delle persone, ma a quanto accaduto oggi sento odore di bruciato. cioè nel senso che questo tizio, vorrebbe le mie radio quasi regalate.
non vorrei che i 2 episodi siano collegati....

bergio70

con questo tono, ovviamente la risposta non può essere che

no

Skypperman

Ci vuole tanto a mettere questo topic "ridicolo" nel CESTINO???

Grazie.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

davj2500

Citazione di: Skypperman il 09 Settembre 2014, 08:40:27

Mi stavo appunto chiedendo per quanto tempo ancora si sarebbe abboccati a questo troll.
Sei pagine di post... non ci posso credere!

Ciaoo
Davide

IT9ACJ-2

DeltaSQ

Citazione di: davj2500 il 09 Settembre 2014, 08:59:58
Citazione di: Skypperman il 09 Settembre 2014, 08:40:27

Mi stavo appunto chiedendo per quanto tempo ancora si sarebbe abboccati a questo troll.
Sei pagine di post... non ci posso credere!

Ciaoo
Davide
Il bello è che siamo arrivati alla settima pagina :mrgreen:.
A questo punto sono arrivato anch'io alla conclusione che sta prendendo in giro un po' tutti e di risposte non credo ne meriti molte.

73 da DeltaSQ

wilson

Scusate ma "domandare è lecito, rispondere è cortesia".
Basta dare le risposte che si merita  :up: