midland 7001 120 canali

Aperto da IU3EDL, 21 Giugno 2014, 11:47:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IU3EDL

Buon giorno, ho da poco acquistato il cb in oggetto e cercando nel forum non ho trovato molte notizie.Io cerco lo schema e eventuali notizie su modifiche o tarature. Ringrazio anticipatamente


LuckyLuciano®

Devi cercare in base alla scheda madre.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

IU3EDL

 grazie per  aver risposto ho fatto alcune foto se può essere utile




spiderman

Ciao sulla prima foto c'è scritto ptbm121d4x questo devi cercare

su questa scheda trovi di tutto
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


IU3EDL

Grazie LuckyLuciano e spiderman per l'aiuto mi metto alla ricerca

IU3EDL

Dopo alcune ricerche sono riuscito a trovare solo il manuale operatore. Qualcuno ha ulteriori notizie o ha avuto modo di usare questo apparato?


LuckyLuciano®

Citazione di: flavio7002 il 27 Luglio 2014, 13:18:01
Dopo alcune ricerche sono riuscito a trovare solo il manuale operatore. Qualcuno ha ulteriori notizie o ha avuto modo di usare questo apparato?


Cosa cerchi nel particolare??
Perchè in rete, su radio così vecchie, bisogna cercare solo gli schemi. Ed eventualmente manual service di radio simili.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


IU3EDL

Ho trovato in rete lo schema per il ptbm121d4x.Io avrei bisogno di  sapere quale trimmer va regolato per allineare la frequenza in tx e quello per aumentare o diminuire  la potenza perchè secondo quello che mi dicono quelli che mi ascoltano la modulazione è satura come se usassi un lineare. Grazie