SCOSSE NELLA ZONA DI ACIREALE.....

Aperto da pesciolino73, 10 Novembre 2010, 20:19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

pesciolino73

Mi hanno telefonato i miei parenti dalla Sicilia abbastanza preoccupati per le scosse di terremoto di questi giorni.... ma sui media non vi è traccia, neanche una piccolissima notizia...mah! ??? ??? ???
La montagna fa i capricci?
Sapete qualcosa di più approfondito?
Mia suocera è preoccupatissima!! ( è di Zafferana e ha l'incubo dela montagna!)
Saluti a tutti. abbraccino abbraccino abbraccino
Carlo

hafrico

oramai e' da una settimana-..........  l'etna si ricarica.....  si prevede una bella eruzione... speriamo bene...   :-\ :-\ :-\ :rool:

WillCoyote1976

Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP

1et078

ciao pesciolino si e vero che ci sono state delle scosse di terremoto ad acireale e dintorni, ma dicono gli esperti che e l'etna che si sta ricaricando forse per una nuova eruzione.
speriamo bene che non faccia danni seri.. ma cmq e meglio che il vulcano faccia il suo lavoro.

pesciolino73

Grazie AMICI!!!  abbraccino abbraccino abbraccino
Speriamo che si sfoghi piano piano.....
Un abbraccio a Roberto e Filippo.
Saluti anche a willcoyote  e grazie del link ora lo vedo(non ci siamo mai sentiti in radio anche se siamo vicini ...alle prossime) abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

hafrico

Citazione di: pesciolino73 il 10 Novembre 2010, 20:31:37
Grazie AMICI!!!  abbraccino abbraccino abbraccino
Speriamo che si sfoghi piano piano.....
Un abbraccio a Roberto e Filippo.
Saluti anche a willcoyote  e grazie del link ora lo vedo(non ci siamo mai sentiti in radio anche se siamo vicini ...alle prossime) abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

:amore: :innamorato: :inlove: :inlove: :birra: :allah: :allah:

pesciolino73

francesco harley

73 Carlo,
negli ultimi giorni c'e' stata qualche scossa di terremoto ma nulla di preoccupante...speriamo bene....Zafferanana Etnea ancora e' in piedi!!! :up: :up: :up: :abballa: :abballa: :abballa: