10 Ottobre 2010 Mercatino - Fiera scambio Ari Catania

Aperto da Marcello, 03 Settembre 2010, 09:16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Marcello

Il C.D.della sezione ARI di Catania ha deliberato di effettuare
la 9^ Mostra Scambio di Apparecchiature Radioamatoriali  per il 10
ottobre 2010 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 nel piazzale antistante il
Palazzo Comunale di Protezione Civile sito in Viale Fontana 23.Si
precisa che in caso di avverse condizioni atmosferiche la Mostra si
terrà ugualmente nel salone delle conferenze del Palazzo Comunale . Per
la buona riuscita dell'organizzazione si pregano i Sigg.espositori di
effettuare la prenotazione entro il 20 settembre c.a.,specificando il
numero di tavoli a loro necessari,il tipo di materiale che si  intende
esporre (apparecchiature nuove,surplus.radio d'epoca)
Prenotazioni:via e-mail :presidente @arict.it

N.B: si consiglia di munirsi di  sedie richiudibili, teli plastificati ,ombrelloni,gazebo , per
la protezione delle apparecchiature.Si prega VIVAMENTE altresì di
lasciare PULITISSIMO lo spiazzale ,facendo opera di persuasione con i
colleghi ,con i partercipanti evitando nei limiti del possibile di
buttare carte, cicche di sigarette in quantità abnorme nel
piazzale.L'organizzazione si farà premotrice collocando in diversi punti dei
sacchetti per la raccolta rifiuti.Grazie per la collaborazione.
IL Presidente ARI Catania
Eleonora Manglaviti IT9EGM

[ilovedx]

hafrico

BELLO..............  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Marcello

Filippo lo sai che ci organizzeremo vero? Roberto?
Anzi come al solito prenderemo un paio di tavoli, chi ha materiale è pregato di portarlo...e di sentirci telefonicamente!
[ilovedx]

scienziato

Citazione di: hafrico il 03 Settembre 2010, 10:13:55
BELLO..............  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
bellissimo filippo tu ci devi essere e porta qualche ciandfrusaglia da levare ,
ci sarò anche io come sempre , accorrete numerosi  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

1et078

io alla fiera che ce vengo a fare, no no mi sto a casa che e meglio,cosi evitate di vedere la mia brutta faccia di schifo che ho.

orion5

BELLISSIMO......Non vado ad una fiera da tanti anni... mi piacerebbe molto esserci.
Marcello,
una domanda per te.. io vivo in prov di Ct e mi piacerebbe sapere come far parte dell'ARI di Catania..
73   Michele

rocco

1et078

orion5 rispondo io alla tua domanda, allora a catania e nella sua provincia ci sono 2 sezioni ari, quella di Catania (presso l'osservatorio di protezione civile per intenderci quello vicino al nuovo ospedale garibaldi) e quella di Acireale.
per iscriversi all'ari bisogna essere presentati da 2 soci radioamatori, dopo aver presentato la richiesta in sede stessa (la domandina di ammissione la danno subito e la puoi compilare all'istante e consegnarla), devi pagare 77 euro.
al momento devi mettere che sei socio simpatizzante, e non hai diritto di voto all'interno dell'assemblea plenaria dei radioamatori (chi e con regolare licenza e paga la quota annuale può fare tante cose che ti spiegherò piu avanti), ma puoi solo assistere.
dopo un periodo di tempo se non c'e qualcuno che si oppone alla tua richiesta di iscrizione verrai pubblicato su radiorivista (organo ufficiale dell'ari) e riceverai la stessa radiorivista.
chi e socio oltre al diritto di voto, ha il servizio bureau qsl Ari, assicurazione delle antenne, assistenza legale.

orion5

Grazie Roberto,
sei stato molto esaustivo... intanto se posso andrò a vedere la mostra del 10 Ottobre...
73...

1et078

Marcello

Ok ragazzi, noi di rogerk saremo presenti come al solito con il solito banco....anzi se avete cose da vendere portatele pure e le mettete nei nostri tavolini.

Marcello

PIAZZALE PROTEZIONE CIVILE
VIA FELICE FONTANA, 23
CATANIA

(DIETRO IL NUOVO OSPEDALE GARIBALDI)

mappa

[ilovedx]

francesco harley

Ok...ci vediamo il 10 ottobre :abballa: :abballa: :abballa: :up: :up: :up:

P.S. Robertooo............passo a prenderti io ;) :up:

scienziato

Citazione di: francesco harley il 10 Settembre 2010, 03:14:49

casomai nel banco ci mettiamo a robberto vendesi  ragazzo brontolone da compagnia !!!!!  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140

hafrico

Citazione di: scienziato il 16 Settembre 2010, 12:10:36
Citazione di: francesco harley il 10 Settembre 2010, 03:14:49

casomai nel banco ci mettiamo a robberto vendesi  ragazzo brontolone da compagnia !!!!!  :up: :up: :up: :up: :up: :up:

a pelo lungo..........  o a pelo corto...  hihihihihihihi :grin: :grin: :grin:

Marcello

[ilovedx]

PANDEMONIUM

eccocci.....finalmente avremo modo di conoscerci di presenza allora......porto anche il Salvatore SHAMANO.....vediamo un po' se tirandolo per le orecchie si fa lasciare un giorno di pasqua dalla sua 50  frusta....hihihi.....
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg

quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

Santo iw9hlk

Ciao a tutti, le probabilità di esserci sono veramente poche, più di un mese fà avevo impegnato questo giorno...  :sfiga: sono molto dispiaciuto...
Santo
Nulla è per caso

1et078

orion5

Ciao Amici,
ho sentito dire che per problemi organizzativi si potrebbe rimandare tutto a data nuova...
qualcuno ha qualche notizia precisa??? cosi da evitare di impegnare una domenica con il rischio di rinunciare alle varie sagre del mese di Ottobre a cui tengo tanto  :dance:...
Saluti

oraxy

hola ragazzi, io penso di venire, fatemi sapere comunque se c'è, roberto almeno potrò ringraziarti in verticale :D

portate un MIC da TAVOLO in fiera tipo un mb+5 o 9 e qualke bella segretaria  :up:
Canali Monitor :  SSB (27mhz) :  27.400

Marcello

[ilovedx]

tulipano

Eh sì... " l'ora X"  è sempre più vicina... ;-) :grin:...
Giusy Tulipano

1RGK030

Marcello

Ragazzi ho avuto conferma che saremo dentro, causa pioggia....un pò più strettini, ma dai ce la faremo lo stesso....Tulipano ti aspetto.... in incognito ma ti aspetto...
[ilovedx]

1et078

marcello domani ci sono anche io, speriamo di fare qualche affare.

Marcello

[ilovedx]

Frilander

Mi sapete dire  fino a che ora c'è la fiera,  probabilmente ci faccio un salto pure io, e fatemi sapere anche se fate ascolto su qualche frequenza  CB  o VHF  , magari per chiedere qualche indicazione  per arrivare sul posto.
73 da 1rgk286  - IZ8SKD.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

1et078

paolo dovrebbe essere fino alle 18 del 10 ottobre, prova ad ascoltare a 145.725 l'erre 5 di catania (sempre se e acceso), canali cb la non sono ammessi solo vhf o uhf.
in diretta sinceramente non lo sò dove siamo....

Frilander

OK, grazie Roberto,  mi piacerebbe  esserci, faccio il possibile ma non è sicuro, sarei molto contento venire alla fiera, quantomeno per conoscerci di persona con te  e anche con gli altri di RGK e con molti OM che sento giornalmente in VHF che saranno presenti.
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

1et078

paolo nei mie post c'e il cellulare se scendi a catania fammi uno squillo, cosi ci sentiamo via radio.

scienziato

Citazione di: Roberto078 il 09 Ottobre 2010, 21:34:42
paolo nei mie post c'e il cellulare se scendi a catania fammi uno squillo, cosi ci sentiamo via radio.
ci sono pure io ragazzi !! venite numerosi !!  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

francesco harley

Ci sono anch'iooo... :grin: :grin: :grin: :abballa: :dance:
Paolo,mi farebbe un enorme piacere conoscerti di persona....dai fai tutto il possibile per essere dei nostri  :up: :up: :up:
Ciao a tutti,a domani.

PANDEMONIUM

stiamo partendoci adrsso,colazione e via!!!A dopo......... abbraccino
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg

quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

Frilander

La solita fortuna che ho io, come si dice il diavolo ci mette sempre le corna.
Stamattina  febbre quasi da cavallo  :rool: :rool: :rool:
Sarà per la prossima.
Un salutone a tutti   spero  che vi siate divertiti. Postate qualche foto della fiera.
73 da 1rgk 286.
Paolo

scienziato

Citazione di: Frilander il 10 Ottobre 2010, 16:08:27
Sarà per la prossima.
Un salutone a tutti   spero  che vi siate divertiti. Postate qualche foto della fiera.
73 da 1rgk 286.
ciao paolo tranquillo passa presto intanto ci siamo visti con molti amici bella giornata  :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Frilander

Citazione di: scienziato il 10 Ottobre 2010, 18:53:08
Citazione di: Frilander il 10 Ottobre 2010, 16:08:27
Sarà per la prossima.
73 da 1rgk 286.
ciao paolo tranquillo passa presto intanto ci siamo visti con molti amici bella giornata  :up: :up: :up: :up: :up: :up:

OK  bene bene, ci sentiamo in radio.
73 da 1rgk286.
Paolo

salvo1rgk270

CIAO RAGAZZI. sia io che l'amico carlo -322 c'eravamo e abbiamo avuto il piacere di conoscere qualcuno del gruppo, anche se ad essere sincero visto che l'evento si svolgeva a catania pensavo di incontrarvi di piu' numerosi. ciao a tutti una buona serata a voi e famiglia.