Dove sta la fregatura?

Aperto da duca-re, 04 Ottobre 2010, 00:33:18

Discussione precedente - Discussione successiva

duca-re

No pain No gain!

WillCoyote1976

Beh, intanto
Citazione di: vendita del  UVD1PWe don't ship to Italy due to the postal problems
Poi, non mi smebrano "folli", almeno quelli wouxun, sono i costi ad Hong Kong...certo che poi con IVA e DAZI, arrivi ai nostri...

CiauX

Luca
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP

acquario58

i cinesini mono banda sono quelli i prezzi di mercato.......

stefano3

Citazione di: WillCoyote1976 il 04 Ottobre 2010, 06:35:53
Beh, intanto
Citazione di: vendita del  UVD1PWe don't ship to Italy due to the postal problems
Poi, non mi smebrano "folli", almeno quelli wouxun, sono i costi ad Hong Kong...certo che poi con IVA e DAZI, arrivi ai nostri...

CiauX

Luca
Buongiorno a tutti.
Di V-UHF non me ne intendo ma tempo fa vidi il famoso loop circolare per onde medie che era venduto dal solito amico che smercia ricevitori; a conti fatti era meglio acquistarlo in negozio.
Stessa cosa notai per il ricevitore portatile Roadstar TRA2350.
Se infatti il pacchetto non passa come gadget l'acquisto non è conveniente.

Quello delle Poste poi  è il solito problema. Anche alcuni negozi francesi non spediscono più in Italia.

duca-re

Scusa guarda i GP Motorola tra iva e dazi mica supererebbero i 300 euro se li vendono a poco piu di 100/150. O mi sbaglio?
No pain No gain!

shineime

OH!! salve!! mica è una novità: ho una amica di singapore che mi ha detto che con 50 dollari si prendeva quel famoso telefonino che usci a 700 euro e c'era gente che faceva la fila......non ricordo che diavolo fosse forse ipod o simili, insomma una vera e propria operazione pubblicitaria che ha venduto sul mercato roba da 50 dollari a 700 euro....e non credo che a singapore vendano a 50 e ci rimettono!!!!
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com

Speedweb

Citazione di: WillCoyote1976 il 04 Ottobre 2010, 06:35:53
Beh, intanto
Citazione di: vendita del  UVD1PWe don't ship to Italy due to the postal problems

CiauX

Luca

Quoto bisogna non incappare nella dogana che somma oltre la temuta IVA anche i dazi doganali e ammennicoli vari che fanno lievitare il prezzo finale anche del 100% mi è successo con un CD Audio preso su noto sito americano on line :'( :'(
'73 de Claudio IW0GSW Locator  JN61GW

......Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!

Caporale

esperienza personale: la dogana li rispedisce in cina!!!

devi fare DHL e costa una ventina di euro in più!  :down:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

Cristian82x

mia esperienza personale
spedizione con UPS, arrivato senza niente in più da pagare. Per essere sicuro avevo chiesto direttamente al venditore se avrei dovuto pagare qualcosa in più, lui ha detto di no ed è stato così.
IV3BRG