Menu principale

Torno in radio :)

Aperto da gsaved, 30 Giugno 2010, 16:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

gsaved

Ciao a tutti, dopo lunga degenza in ospedale ( 40 gg filati ) sono finalmente tornato a casa, luglio sono in convalescenza e agosto non lavorero' cmq, quindi avro' tanto tempo per stare in radio :) In settimana mi faro' aiutare per rimontare l'antenna e poi se la propagazione mi assiste spero ci potremo sentire in etere :)

A presto in radio, 73 da giorgio :)

IZ1HKO

Citazione di: gsaved il 30 Giugno 2010, 16:39:40

Ciao a tutti, dopo lunga degenza in ospedale ( 40 gg filati ) sono finalmente tornato a casa, luglio sono in convalescenza e agosto non lavorero' cmq, quindi avro' tanto tempo per stare in radio :) In settimana mi faro' aiutare per rimontare l'antenna e poi se la propagazione mi assiste spero ci potremo sentire in etere :)

buona guarigione e approfitta della situazione......
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

TITANO

Ben tornato in forum e in radio se ci sentiremo prop. permettendo si sa.
Cmq spero adesso tu stia bene e che tutto sia passato.!!!   SALUTONI TITANO 1RGK 326.  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

oscar 3

Un ben rientrato e spero adesso tutto a posto che è la cosa più importante! Monta l'antenna e vai on air...
Un in bocca al lupo per a tua convalescenza!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

PAPERO ( THE DUCK )

bentornato , ti aspettiamo on-air
:birra: :birra: :birra: :birra:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

hafrico

INTANTO AUGURI PER LA GUARIGIONE....     PER LA PROPAGAZIONE...  METTEREMO UNA BUONA PAROLA..  :birra:

stefano3

Bentornato ed auguri  :birra:

gsaved

grazie a tutti... di cuore :) Adesso sto benino, sono debole mi stanco subito a camminare e una marea di punti che tirano da tutte le parti, ma il morale e' a 1000 :) Cmq l'ho scampata bella, hanno dovuto togliermi una 80ina di cm di intestino e per i prossimi 6 mesi dovro' portare una stomia ( detto a parole semplici un sacchetto sul fianco per fare la popo' ) e tra drenaggi cateterini etc mi hanno riempito di buchi, sembravo un cyborg :P Poi tra 6-7 mesi altro giro sotto i ferri per riattaccare il resto dell'intestino al posto giusto, ma sara' cosa semplice e veloce, senza rischi.

Adesso ho una dieta ipercalorica/iperlipidica per ingrassare, che prevede cose tipo ragu', bistecche eccetra.. :)) insomma devo solo aver pazienza, lavorare poco e mangiare tanto :D non un brutto programma... :up:

Domani se non sono troppo stanco ( la mattina devo passare in ospedale a ritirare la cartella clinica ) si monta l'antenna e ci si sente, che oramai e' estate e si dovrebbe propagare abbastanza... :)

73 di nuovo

1et078

salve gsaved benritornato l'importante e che le cose si possono raccontare.
tranquillo ritorna a montare il tutto, che in banda ce sempre propagazione e basta anche una buona radio-cuffia (se sei a letto e vuoi ascoltare), il microfono da tavolo accanto e la radio ben sintonizzata.

arizona

bentornato e tanti auguri per la tua riabilitazione...... 73!! :up:

ontheroad

come dice roberto, se sei qui a raccontarcela, va più che bene. la situazione non è affatto simpatica di per se, ma se la affronti con questo spirito, tanto di cappello... un abbraccio e tanti auguri!
op. Filippo

Adriatico

Ciao,

Ciao Giorgio, Auguri di pronta e veloce guarigione, senza dubbio io e te ci ascolteremo anche tutti i giorni, sono ad una 50ina di km da te, ciao a presto,

Adriatico.
............  Vivi e lascia vivere  .............

scienziato

Citazione di: Adriatico il 30 Giugno 2010, 21:09:59
Ciao,

Ciao Giorgio, Auguri di pronta e veloce guarigione, senza dubbio io e te ci ascolteremo anche tutti i giorni, sono ad una 50ina di km da te, ciao a presto,

Adriatico.
ciao giorgio ben letto , e stai tranquillo ritornerai in forma , ci siamo noi qui ke ti teniamo compagnia ,
oo ragazzi leggendo con il passare degli anni siamo diventati una famiglia impressionante !!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

pesciolino73

Tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia !!!! Rimettiti presto.. :amore: :amore: :amore:

ducadav

Ciao gsaved , innanzitutto ben tornato e un super in bocca al lupo di pronta e rapida guarigione , poi con un pò di fortuna dovremmo riuscire a sentirci presto, in fondo dal mio QTH (vicinanze di Rimini) la tua zona non è poi molto distante. 73 e a presto on-air! :-)

COLICADESONNO

Ciao gsaved ben ritornato, come di dice dalla mie parti " l'importante è raccontarla! " e tu la stai raccontando con lo spirito giusto, lo stesso spirito con il quale sicuramente  racconterai gli innumerevoli dx che ti auguro di fare, con l'auspicio che tra questi ci sia anche io e tutti gli altri del forum!
In bocca al lupo e 73 da COLICADESONNO.

cimabue

Citazione di: gsaved il 30 Giugno 2010, 19:07:12

Adesso ho una dieta ipercalorica/iperlipidica per ingrassare, che prevede cose tipo ragu', bistecche eccetra.. :)) insomma devo solo aver pazienza, lavorare poco e mangiare tanto :D non un brutto programma... :up:

73 di nuovo

auguri di pronta guarigione, mi raccomando segui alla lettera la cura  :mrgreen: lavoro poco, mangiare tanto.  :grin: :grin:

gia che sei stato così miracolato, fortunatamente, prova ad acquistare un biglietto della lotteria, non si sa mai..  :culo:

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=20471.0

Ciciomero

Caspita, è andato tutto bene, il tuo morale mi sembra alle stelle, rilassati , mangia, e chiacchera on air.......e tutto passerà!!!
auguri
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

gsaved

Finalmente ho montato l'antenna :) a presto in etere   :dance:

Giorgio

TITANO

E allora speriamo di sentirci on-air.!  :up: :up: :dance: :dance: :dance:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Barracuda

Citazione di: gsaved il 30 Giugno 2010, 16:39:40

Buona convalescenza gsaved  riprenditi presto la radio fà miracoli  :shhhh: :shhhh:  :mrgreen: allora speriamo presto di ascoltarci on air  ;)

gsaved

Adesso sono anche del tutto senza punti :)

Sembra quando uno prima toglie le penne al tacchino e poi lo apre per fargli il ripieno e poi lo si ricuce per non farlo uscire durante la cottura...uguale uguale :PP

Tornando alle cose nostre, ma .615 usb e' ancora usato come monitor ? non riesco a sentire/farmi sentire, la propaganda anche se non tantissimo c'e', le altre freq sono attive...e' cambiata la freq monitor ?

73 giorgio

UOMORAGNO

bentornato e buona convalescenza giorgio spero di sentirti in propagazione dalla sicilia.riprenditi presto
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e