Italia al pari della Nigeria... siamo al terzo mondo!

Aperto da Skypperman, 01 Luglio 2010, 11:12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Skypperman

Ieri ero alla ricerca di un sito che vendesse valvole a buon mercato...
mi imbatto in un sito russo... vende le PL519 a meno di 20€...
Cerco sul sito indicazioni sulle spese di spedizione: 15€ tariffa fissa...
Mi dico: ottimo! Solo dopo noto una scritta rossa in grassetto:

We don't ship to Italy and Nigeria

A voi le conclusioni.

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

hafrico

:sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: SIAMO IL TERZO MONDO DELL'EUROPA.... :sfiga: :sfiga: :sfiga:

]{iLLErDj

ci saranno i nigeriani incavolati perchè  li paragonano a noi...  ;-)
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

TITANO

Purtroppo qua le cose da noi sembrano sempre andare all'indietro.....! :down: :down: :down: :down: :down: TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

]{iLLErDj

Citazione di: Skypperman il 01 Luglio 2010, 11:12:21
Ieri ero alla ricerca di un sito che vendesse valvole a buon mercato...
mi imbatto in un sito russo... vende le PL519 a meno di 20€...
Cerco sul sito indicazioni sulle spese di spedizione: 15€ tariffa fissa...
Mi dico: ottimo! Solo dopo noto una scritta rossa in grassetto:

We don't ship to Italy and Nigeria

A voi le conclusioni.

73's Alex.

sei sicuro che non fosse un sito russo ma con magazzini a honk kong o in tailandia?

quelle nazioni hanno problemi a spedire in italia per via della dogana che apre tutti i pacchi e la maggior parte viene rispedita al mittente perchè vengono spediti come "gift box" per risparmiare sulla spedizione e sui dazi doganali...

ormai in dogana aprono tutto quello che arriva dall'est.

per quanto riguarda la nigeria non so il motivo...
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

Skypperman

Il problema oltre alla dogana sono le poste che ammassani i pacchi e li consegnano con enorme ritardo.

Sempre più spesso leggo la frase "we don't ship to Italy" nei siti di venditori americani e asiatici, anche su ebay...

E' una vera vergogna.

73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

Lone Wolf

Mi è capitato su ebay in inghilterra che mi venisse risposto che non vendevano la roba ne in italia ne in africa  8O.....in germania ci salto fuori perchè le posso fare spedire in svizzera da mia suocera....anche se....."IMO" i tedeschi son più terroni di noi  :up: :mrgreen:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

Ciciomero

Ammazza regà........siamo prorprio lo zimbello d'Europa  :-[ :-[ :-[

e pensare che  siamo uno dei paesi geograficamente, culturalmente, storicamente, etnicamente, naturisticamente (e chi + ne ha + ne metta) PIU' BELLI DER MONNO'NTERO  :candela:

COMUNQUE E SEMPRE WWWWWW IN NOSTRO PAESE UNITO
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

]{iLLErDj

dai vediamo di essere obiettivi abbiamo (hanno) sparso in giro questo spot per il turismo

io che sono italiano non ci verrei in italia se vedessi questo spot.

heheheh
siamo i migliori a fere le figure di emme... :abballa:
La mia stazione Radio

Ciciomero

si è vero hai ragione, ma le potenzialità le abbiamo, eccome se le abbiamo. Poi siccome tutti devono rubare a destra e a manca ci troviamo in questa situazione!
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

]{iLLErDj

è per quello che mi girano ancora id piu gli zebedei...
fossimo la nigeria (senza offesa) vabè..siamo un po' in dietro, ci sta tutto...

ma siamo italiani ziocamper!
abbiamo tutto e abbiamo fatto tutto meglio e prima degli altri.

che nervoso...
La mia stazione Radio

Ciciomero

Citazione di: ]{iLLErDj il 01 Luglio 2010, 14:09:49

che nervoso...

condivido in pieno  :up:

hafrico

Citazione di: ]{iLLErDj il 01 Luglio 2010, 14:09:49

che nervoso...

ZIOCAMPER E' BELLA.....    ME LA COPIO..  :up:

arizona

quoto tutti i vostri post....

non è colpa nostra se x un manipolo di  politici di qualsiasi colore fanno dell'italia lo zimbello d'europa...

noi siamo NOI!!!!  uffa :shhhh:

]{iLLErDj

non dico che bisogna fare la rivoluzione scendendo in piazza (anche perchè è vietato) ma è anche un po' colpa nostra se loro fanno il bello ed il cattivo tempo.

personalmente non mi lamento, ma ci sono persone che con un ventino devono tirare una settimana,

"andrò a prendere una bella fiorentina"
"orca quanto costa...vabè dai prendo un petto di pollo"
"orca costa pure quello...ma si dai per stavolta si esagera"
"cosa ci bevo insieme una bel primitivo, o un franciacorta.."
"orpola costa però, prenderò un cartonato..."
"anche sta settimana mi tocca tirare la cinghia, ma tanto io sono un tipo che non se la prende, io mi adatto..."

è per gente che che "si adatta" che l'italia sta andando in malora

La mia stazione Radio

Ottone

]{iLLErDj    :allah:

Non mi pronuncio a riguardo, richierei un flame.
Aggiungo solo che la responsabilità per l'esistenza di una determinata classe politica, a mio avviso è solo la nostra.

Ciciomero

:candela: purtroppo è vero, la colpa è solo nostra  :sfiga: e quando penso alla classe politica penso a TUTTA la classe politica.
poi, bisogna ammettere anche che c'è chi brilla di luce propria  :down:

stefano3

Salve gente.
Ho tentato di acquistare in rete, presso un noto venditore francese di articoli di abbigliamento, una borsa per mia moglie.
Mi hanno risposto che non spediscono in italia; se avevo parenti od amici in Corsica me la avrebbero inviata lì.

'73 Stefano.

asso

noi come al solito ci fasciamo la testa prima di romperla!!!!!!!!! probabilmente saranno cose burocratiche(sicuramente) (esempio) in italia le auto non idonee (demolite) le esportano  in un'altro paese e tutto ok.prova a fare la cosa al contrario !!

stefano3

Non hanno i francesi una grande stima  degli italiani. Ero in un albergo in Fancia ed al momento di pagare mi accorsi che non mi avevano conteggiato un pranzo ed una colazione. Resi noto l'errore ed il direttore della struttura, ammutolito ed impietrito mi guardò per 2 minuti. Poi si riprese dallo stupore. E' sempre lì che mi ringrazia!
'73 Stefano.