Menu principale

Pazzia in frequenza

Aperto da 90pv562, 21 Giugno 2010, 11:05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

90pv562

Cose come questa mi fannp, oltre che vergognare, venire voglia di gettare tutto il rig a mare... Il video si commenta da se...

alzate il vol che l'audio è basso

Un inca**ato saluto Paolo
Un caro saluto Paolo

http://www.pv562.net

veleno

scusami che ce di strano ?? i fischi??? ???

1et078

no c'e musica e quella bestia che fischia... eccome se sente bene

90pv562

si l'inno di Mameli per la precisione il che mi sta benissimo ma nn in 555

purtroppo è molto compresso nell'originale si sente pure un italiano centro italia a occhio che bestemmia :down: :down: :down: :down: :down:
Un caro saluto Paolo

http://www.pv562.net

hafrico

:down: :down: :down: :morto: :morto: :sfiga: :shhhh: :shhhh:

Vik

Bhe io son 2 settimane che in 27.655 sento sempre quella che io chiamo la portante clericale! ce sta voce narrativa inglese che sembra che sia li a fare messa quando ce un po di propagazione arriva a bestia io son nel nord qualcuno puo confermare?
Stefano 1RGK426 Frequenza monitor 27255 fm

Volontario nel Gruppo Comunale Di Protezione Civile Monza

Nivetto

Io sono del nor italia (cuneo) e sento sempre quella voce che sinceramente an gia rotto....
ciao a tutti

UOMORAGNO

le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

1 CB 156

qui ci sono certi che mettono canzoni fasciste e altro a 555...  :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:

]{iLLErDj

dalle mie parti si sente ogni tanto qualcuno che mette i discorsi del duce appena fuori banda om uhf...

almeno non sono sulla tripla5
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

Vik

Citazione di: Nivetto il 21 Giugno 2010, 12:50:48
Io sono del nor italia (cuneo) e sento sempre quella voce che sinceramente an gia rotto....
ciao a tutti
Ora è piu forte che mai sembra in una chiesa la gente ha bruciato i finali del cervello altro che....
Stefano 1RGK426 Frequenza monitor 27255 fm

Volontario nel Gruppo Comunale Di Protezione Civile Monza

1 CB 156

Citazione di: ]{iLLErDj il 21 Giugno 2010, 13:55:08
dalle mie parti si sente ogni tanto qualcuno che mette i discorsi del duce appena fuori banda om uhf...

almeno non sono sulla tripla5
bah, qui nelle mie zone ce uno proprio fissato con il fascismo... contento lui... trasmette anche sui rpt... le cavolate...

1et078

okkio che c'e il reato (che non sò se e caduto in prescrizione dopo tanti anni) di apologia del fascismo... boh affari suoi basta che non rompe in 11 metri.

Ciciomero

il reato c'è ancora, è che si dimentica troppo facilmante.
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

1 CB 156

Citazione di: Roberto078 il 23 Giugno 2010, 11:49:02
okkio che c'e il reato (che non sò se e caduto in prescrizione dopo tanti anni) di apologia del fascismo... boh affari suoi basta che non rompe in 11 metri.
no, non e come pensi si limita a farlo ovunque...  !!!  :-D :-D
affaracci suoi!!!!!! io giro il VFO e via!
ciauuuzz