ATTENTI... A EBAY..... NON CAPISCO ........ GUARDATE...

Aperto da hafrico, 08 Aprile 2010, 00:07:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Barracuda

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

APPUNTO... MI SEMBRA UN CLASSICO FURTO DI IDENTITA'.....  ??? ??? ??? :-\ :-\ :-\ :miiii: :miiii: :miiii:

cbSENATORE

beh comporre il 117 e segnalarlo ad ebay non ci vuole mica tanto... >:D >:D >:D >:D  :down: :down:
Creato con My Cool Signs.Ne

hafrico

Citazione di: cbSENATORE il 08 Aprile 2010, 00:22:00
beh comporre il 117 e segnalarlo ad ebay non ci vuole mica tanto... >:D >:D >:D >:D  :down: :down:

COME .......  si fa'  a segnalarlo   questo con  feed...  zero...  ??? ??? ???

hafrico

BHO'............   puo' darsi che mi sbaglio.......     certo che la cosa e' curiosa veramente.... e molto strana.......  :-\ :-\ :-\

hafrico

poi  .......... le citta'............  uno  e' a  MASSA..........    ed uno    MILANO....   bho'......   mistero.....  sempre piu' fitto...  :-\ :-\ :-\

hafrico

ha messo l'altra roba in vendita..........   bho'..  forse mi sbaglio.........    ma resto diffidente......  :miiii: :miiii:  fidarsi e' bene.........   ma la prudenza non guasta.....   con i tipi che circolano su ebay...  e' meglio stare sempre all'erta...  ;) ;) ;)

davide93

alla fine del primo annuncio c'è scritto:
CitazioneP.S -- NON SONO UN NEOFITA DI EBAY HO UN'ALTRO NEGOZIO MA, LO STO' TRASFERENDO QUA' SOPRA PER MOTIVI D'INTESTAZIONE
probabilmente l'ha messo in vendita in entrambi i negozi.

pescalazio

Qualche tempo fa vendevo anche io su ebay e spesso copiavo le caratteristiche e foto ad altri venditori.
Per evitare le fregature o mostrare serieta', paga e ricevi con paypal. Io acquistai una telecamera in svizzera e per cause doganali e' scomparsa. Anche se l'oggetto spedito e' ha rischio del acquirente e non del venditore, paypal mi ha restituito i soldi. Circa due mesi dopo e' arrivata la telecamera e ho restituito il dovuto al venditore.
Quindi non fatevi bidonare quando chiedono il pagamento con postepay o altri tipi di pagamento, siete scoperti anche con bonifici ecc. In caso di furto, nemmeno ebay si accolla la responsabilita di mancata consegna. Devi denunciare e il tempo ce ne vuole tanto. Con paypal, nel giro di 30 giorni hai la restituzione dei soldi.
Ho visto su questo forum piu' di qualcuno che ha pagato con postepay e poi e' sparito oggetto e venditore.

1cf002

tranquilli ragazzi e' di massa,..30 km da qui;Gli ho mandato una mail chiedendogli se il pezzo e' visibile di persona;se e' un truffatore mi rispondera' di no,...faccio un salto oggi stesso
IZ5DMQ - 1CF002
LAT.43°50'29"  LON.10°27'56"
QTH JN53FU
OM icom 756pro2 + AL1200 - lz 10-5 10 el. / dipolo prosistel 40 / 5 elementi 50mhz LZ / long wire 30 -80 - 160
CB alan 555 / BV2001 / mantova 5 prima serie

marcored24

mercante di mercato. ..8O..siamo a posto...SEGNALAREEEE!!!!!!!! :up:

oscar 3

Citazione di: 1cf02 il 08 Aprile 2010, 07:14:32
tranquilli ragazzi e' di massa,..30 km da qui;Gli ho mandato una mail chiedendogli se il pezzo e' visibile di persona;se e' un truffatore mi rispondera' di no,...faccio un salto oggi stesso

Com'è finita? Facci sapere.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

marcored24

posto qui tanto e' uguale.......attenzione abbiamo smarrito due pomellini, ma non è un grosso problema si possono utilizzare gli altri per le varie funzioni"   anche questo venditore serio... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:            http://cgi.ebay.it/RANGER-RCI-2950-26-A-32-Mhz-IN-AM-FM-USB-LSB-CW_W0QQitemZ230459140322QQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item35a86f68e2#ht_500wt_973               :grin: :grin: :grin: :grin:

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 08 Aprile 2010, 00:14:16
APPUNTO... MI SEMBRA UN CLASSICO FURTO DI IDENTITA'.....  ??? ??? ??? :-\ :-\ :-\ :miiii: :miiii: :miiii:

Si va di moda ultimamente rubare le foto altrui per i propri annunci.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

acquario58