President George VS Midland Alan 9001!!! Chi la spunta?

Aperto da tornadoblu, 17 Gennaio 2010, 00:23:35

Discussione precedente - Discussione successiva

tornadoblu

7351 a tutti con la buonasera e il buon sabato!!!! :mrgreen:

Vorrei acquistare un apparato e sono indeciso tra questi due!!!
Spero che gli amici del forum mi aiutino!!!!

grazie in anticipo per la partecipazione!!!!  abbraccino

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

Barracuda

Citazione di: tornadoblu il 17 Gennaio 2010, 00:23:35

73 Tornadoblu a mio parere è più intrigante il george per qualche funzione supplementare in + del 9001, diciamo che entrambi sono ottimi apparati, a mio parere sceglierei il george ! lascio la parola a chi magari li possiede entrambi e può dirti pregi e difetti di uno o dell'altro

tornadoblu

Citazione di: Barracuda il 17 Gennaio 2010, 00:36:06
Citazione di: tornadoblu il 17 Gennaio 2010, 00:23:35

73 Tornadoblu a mio parere è più intrigante il george per qualche funzione supplementare in + del 9001, diciamo che entrambi sono ottimi apparati, a mio parere sceglierei il george ! lascio la parola a chi magari li possiede entrambi e può dirti pregi e difetti di uno o dell'altro

7351 con il buongiorno e la buonadomenica!!!!

Si barracuda il Goerge è piu intrigante e piu bello esteticamente del 9001; oltre al display piu grande i tasti sono retroilluminati, l ho visto in una foto dove era tutto iluuminato con il display con il fondo nero e i digit fosforescenti!!! E' Davvero un bel vedere!!! :up:
A parte l'estetica cmq avrei bisogno di alcune riguardo i due apparati informazioni dal punto di vista dellle prestazioni: ricezione modulazione potenza d'uscita pregi e difetti perchè sono intenzionato ad acquistarne uno ma mi piacciono tutti e due!!!

grazie per la partecipazione e delle risposte!!!! abbraccino :allah:

marcored24

concordo...il george e' piu' bello rispetto al 9001 e le prestazioni dovrebbero essere le stesse..non conosco bene il 9001,mentre il george si.. :birra:

tornadoblu

Citazione di: marcored24 il 17 Gennaio 2010, 10:13:14
concordo...il george e' piu' bello rispetto al 9001 e le prestazioni dovrebbero essere le stesse..non conosco bene il 9001,mentre il george si.. :birra:

Ciao marcored e ben risentito con la buonadomenica!!!

Si confermo che esteticamente è piu bello il George!!!! :up:

marcored24

Citazione di: tornadoblu il 17 Gennaio 2010, 10:17:43
Citazione di: marcored24 il 17 Gennaio 2010, 10:13:14

Ciao marcored e ben risentito con la buonadomenica!!!

Si confermo che esteticamente è piu bello il George!!!! :up:

OT-BENSENTITO E BUONA DOMENICA,TORNADOBLU-- :birra: :birra:

granata

secondo me il 9001 essendo una radio con caratteristiche  tipo Lincoln o Ranger io sarei piu' orientato verso il 9001
qui li trovi entrambi

http://www.rigpix.com/cbfreeband/alan_9001.htm

http://www.rigpix.com/cbfreeband/president_george.htm
-----    M A R I O   -----

marcored24

Citazione di: granata il 17 Gennaio 2010, 10:29:21
secondo me il 9001 essendo una radio con caratteristiche  tipo Lincoln o Ranger io sarei piu' orientato verso il 9001
qui li trovi entrambi

su rigpix c'e' il george omologato e l'export lo da per 240ch...ma quello che avevo io era espanso da 25 a 30 come il 9001 del link....una cosa che mi viene in mente e' che forse la modulazione del george e' sicuramente migliore di quella del 9001...ma puo' essere una sensazione mia... :rool: :rool:

tornadoblu

Citazione di: marcored24 il 17 Gennaio 2010, 10:43:19
secondo me il 9001 essendo una radio con caratteristiche  tipo Lincoln o Ranger io sarei piu' orientato verso il 9001
qui li trovi entrambi

su rigpix c'e' il george omologato e l'export lo da per 240ch...ma quello che avevo io era espanso da 25 a 30 come il 9001 del link....una cosa che mi viene in mente e' che forse la modulazione del george e' sicuramente migliore di quella del 9001...ma puo' essere una sensazione mia... :rool: :rool:

Ciao granata e buona domenica!!!!

1 a 0 per il George e palla al centro!!! :abballa:

tornadoblu

Citazione di: tornadoblu il 17 Gennaio 2010, 10:44:50
Citazione di: marcored24 il 17 Gennaio 2010, 10:43:19
secondo me il 9001 essendo una radio con caratteristiche  tipo Lincoln o Ranger io sarei piu' orientato verso il 9001
qui li trovi entrambi

Ciao granata e buona domenica!!!!

1 a 0 per il George e palla al centro!!! :abballa:

Vediamo se l'alan 9001 riesce a pareggiare!!!
Chi tifa per il 9001?

grazie per le risposte!!!!

tornadoblu

tornadoblu

Citazione di: tornadoblu il 17 Gennaio 2010, 17:59:50
Citazione di: 1PNP548 il 17 Gennaio 2010, 11:51:41
alan 9001

7351 con la buonadomenica a tutti!!!!

1 a 1 palla al centro!!!

Vediamo chi passa in vantaggio!!!!
Forza Amici Miei  abbraccino pro e contro di questi due bestioni, chi è piu performante con modifiche sulla potenza d'uscita e quali dei due ha la modulazione migliore perchè sono indeciso uno di loro lo voglio prendere!!! :up: :abballa:

grazie a chi mi da una mano!!! :allah: :birra: :up:

Lone Wolf

:rool: 9001  :up: come già detto simile al Lincoln e praticamente fratello gemello dell'Emperor ts 5010, un mio amico non mi ha dato retta ed ha voluto prendere il George....ora ha il George chiuso nell'armadio ed usa in alternanza due Emperor ( 9001 )  ;-)
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

Adriatico

Ciao,

a me piace di + il President, però mi piacerebbe sapere la differenza in Euro....
............  Vivi e lascia vivere  .............

tornadoblu

Citazione di: Adriatico il 17 Gennaio 2010, 20:22:34
Ciao,

a me piace di + il President, però mi piacerebbe sapere la differenza in Euro....

7351 e buonadomenica!!!

La differenza in euro è poca; diciamo che come valore stiamo li!!! i prezzi sono quasi identici!!!

Citazione di: Lone Wolf il 17 Gennaio 2010, 20:04:45
  :rool: 9001  :up: come già detto simile al Lincoln e praticamente fratello gemello dell'Emperor ts 5010, un mio amico non mi ha dato retta ed ha voluto prendere il George....ora ha il George chiuso nell'armadio ed usa in alternanza due Emperor ( 9001 )  ;-)

strano però ho letto su due topic presenti nel forum dove si diceva che era un ottimo apparato con un ottima e forte modulazione  una ottima stabilità, cmq anche alcuni rgkappisti che lo hanno dicono che va molto bene!!!

grazie thank you for the answers!!!

shamano

Buongiorno a tutti, come già detto il 9001 (da me posseduto qualche anno fà) è simile al president lincoln ma non è PRESIDENT, funziona splendidamente se accoppiato ad un microfono da tavolo o un astral americano, le prestazioni tra il George e il 9001 sono diverse il Gerorge di suo senza alcune modifiche arriva ad una potenza di 40W xchè monta 2 finali in push-pull (1969) il 9001 no classici 20W di picco, la modulazione del George è strepitosa xchè monta (in alcuni modelli) un processore tipo il topgun dell'S9 quindi anche con microfono originale esce benissimo. La frequenza di lavoro è pressochè la stessa i passi sono di 5Khz in entrambi.
Io cmq. se dovessi scegliere sceglierei il George che infatti posseggo da un bel pò di tempo accoppiato ad un astral USA.
Saluti a tutti

tornadoblu

Citazione di: shamano il 22 Gennaio 2010, 09:15:19
Buongiorno a tutti, come già detto il 9001 (da me posseduto qualche anno fà) è simile al president lincoln ma non è PRESIDENT, funziona splendidamente se accoppiato ad un microfono da tavolo o un astral americano, le prestazioni tra il George e il 9001 sono diverse il Gerorge di suo senza alcune modifiche arriva ad una potenza di 40W xchè monta 2 finali in push-pull (1969) il 9001 no classici 20W di picco, la modulazione del George è strepitosa xchè monta (in alcuni modelli) un processore tipo il topgun dell'S9 quindi anche con microfono originale esce benissimo. La frequenza di lavoro è pressochè la stessa i passi sono di 5Khz in entrambi.
Io cmq. se dovessi scegliere sceglierei il George che infatti posseggo da un bel pò di tempo accoppiato ad un astral USA.
Saluti a tutti

7351 a tutti con il buongiorno e il buonsabato!!!
Ciao shamano e ben sentito per la prima!!! :birra:
ti ringrazio per le ottime informazioni che mi hai dato!!! :up: