Menu principale

Il Teo si presenta!

Aperto da TEo!, 14 Dicembre 2009, 18:17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

TEo!

73 a tutti dal TEo!
Innanzitutto complimenti per il forum!
Da poco ho ricominciato a guardare sui tetti delle case e devo dire che la passione della 27 esiste ancora, allora, mosso dall'invidia e complice la nuova abitazione in altura, che mi permette di poter "rinunciare" alla pompa, voglio riprendere!
Unico problema non ho più niente e non ho idea di cosa il mercato possa offrire oggi.

Ciao
TEo!

utr

Citazione di: TEo! il 14 Dicembre 2009, 18:17:40
73 a tutti dal TEo!
Da poco ho ricominciato a guardare sui tetti delle case e devo dire che la passione della 27 esiste ancora, allora, mosso dall'invidia e complice la nuova abitazione in altura, che mi permette di poter "rinunciare" alla pompa, voglio riprendere!
Unico problema non ho più niente e non ho idea di cosa il mercato possa offrire oggi.

Ciao
TEo!

siamo nella stessa BARCA
pure io ho ripreso da Poco... ...  :grin: :grin: cmq ho fatto un rapido girin'
giretto di cataloghi e nn c'è nulla nel cb de nuovo...purtroppo...
dipende che vuoi.... vuoi anche la posibilita della banda laterale??
consiglio-> President LINCON  :up: :grin:

marcored24

Citazione di: TEo! il 14 Dicembre 2009, 18:17:40
73 a tutti dal TEo!

Ciao
TEo!
innanzitutto benvenuto qui- :birra: :birra: :birra: :birra:  butta un'occhio nelle pagine di rgk e organizzati per buoni acquisti...73 :birra: :birra: :birra:

sliverbuild

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

oscar 3

Ciao TEo e benvenuto. Sulla radio, il Lincoln è una bella radio, ma non è omologata. Se non hai nessuna radio omologata e devi regolarizzare la tua posizione presso l'Ispettorato territoriale di Zona, ne devi comprare una. Puoi comprare un giocattolino omologato e in più una tipo Lincoln......io ti consiglio un Albrecht 5800 che ha le bande laterali ed è espandibile. Non è la migliore radio al mondo, ma perlomeno è omologata. Se fai l'espanzione, l'omologazione si perde, ma fatti un giro in frequenza e capisci che è un rischio che si corre in tanti!!!!
73 mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

antz

Benvenuto nella grande famiglia di rogerk se devi cominciare fai come ti ha consigliato Oscar3  :birra: :birra: :birra: :birra: :up: :up: :up: :up:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

francesco harley

73 Teo e benvenuto sul forum! :up:
Io,come te,ho ripreso l'attivita' radio dopo svariati anni,la 27 non e' piu' come un tempo....ma noto un leggero ripopolamento (speriamo che continui cosi'!!)
Per quanto riguarda apparati,antenne,alimentatori,etc...non ho notato grosse novita',forse l'unica riguarda l'alan 8001s omologato con bande laterali,cmq,dai un'occhiata qui' su rogerk e troverai tutte le informazioni in merito!!
i 73,Francesco :-D

Frilander

Benvenuto Teo nella grande famiglia di Rgk.
73 da 1rgk286 Paolo. :up: :up: :up:
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

hafrico

caro TEO....   ben venuto...... :up:

magnetique

Bene arrivato Teo.
Mandi Maurizio.

kioto80

Benvenuto anche da parte mia!! oggi è il mio secondo post a nuovi iscritti! Sono molto felice di vedere che la 27 non è poi così morta come si dice, anche grazie a RGK mi sembra che qualcosina si stia muovendo! Anche io ho ripreso a guardare i tetti, purtroppo a volte mi capita di vedere antenne in condizioni spaventose, indice di un abbandono, da parte di qualche ex CB.
Saluti.

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

sconvolto

Benvenuto Teo, sono appena arrivato anch'io  ;-)

arizona

allora benvenuti tutti e 2 :mrgreen:

73!!

1ng101

Un benvenuto a tutti e due allora....  :birra:
Stazione 1NG101 operatore Nico 73  :up:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

stefano70

73 e benvenuti  a tutt'e due anche da parte mia.

Adriatico

Ciao,

Benvenuto Teo! ci sentiamo presto, buon proseguimento

Adriatico.
............  Vivi e lascia vivere  .............

Adriatico

Citazione di: sconvolto il 15 Dicembre 2009, 17:38:52
Benvenuto Teo, sono appena arrivato anch'io  ;-)

Ciao Sconvolto benvenuto e buona permanenza..... :birra:
............  Vivi e lascia vivere  .............

TEo!

Grazie a Tutti!
Oltre che sul forum spero di riuscire a conoscere qualcuno in frequenza!

Ciao
Teo!

1et078

teo spero che un giorno ci sentiamo (spero).