HO AMMAZZATO LA MOSCA DI KELL ......

Aperto da hafrico, 18 Novembre 2009, 14:39:42

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

HO  AMMAZZATO LA MOSCA DI   KELL ......  :grin:

poseidone

ahahahahahahah questa è troppo...ahahahha
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 18 Novembre 2009, 14:39:42
HO  AMMAZZATO LA MOSCA DI   KELL ......  :grin:

mi urtava effetivamente pero' sei un sciasscino!!!!!!
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

1et078

che bella  topolona l'avatar di iz1hko, un bel pensierino notturno glielo faccio volentieri, si si cettu...

scienziato

Citazione di: IZ1HKO il 18 Novembre 2009, 14:55:12

io ieri ho ammazzato una colomba con il fucile a pallini in ceramica ci fa qualcosa ?????  :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 18 Novembre 2009, 15:11:31
che bella  topolona l'avatar di iz1hko, un bel pensierino notturno glielo faccio volentieri, si si cettu...

guarda che glie lo ho passato io,.....  quello era mio... hahhaahah

tu qualcuno lo vuoi,,,=???????
  :grin: :grin: :grin: :grin:

IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 18 Novembre 2009, 15:13:05
Citazione di: Roberto078 il 18 Novembre 2009, 15:11:31

guarda che glie lo ho passato io,.....  quello era mio... hahhaahah

tu qualcuno lo vuoi,,,=???????
  :grin: :grin: :grin: :grin:
alt, alt....non voglio essere incolpato e passare per il ruba tope del blog, filippo tul'hai postata, (non prostituita!!!) come tecnica dell'antenna, ed io vistala brava con il microfono...della radio(si evince dalla foto) l'ho subito arruolata chiedendotelo, non ricevento consenso negativo lo fatta mia!!!!!!!!!.........
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

marcored24

con tutto rispetto per l'amico michele,kel,appunto...HAI FATTO BENE!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oscar 3

Questa mosca è torbida, petulante e indistruttibile. Se la schiacci, non solo non muore, ma si riproduce.
Adesso il problema è che la mosca è presente pure dalle parti di hafrico.
Ci vuole un'altra strategia.
E se ci facessimo prestare una di quelle bombe intelligenti????
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

hafrico

ma e' una mosca.. o uno scarafaggio... hiihhihihihihih     :grin: :grin: :grin:

marcored24

...................SCARRAFONE.................. >:D >:D >:D >:D >:D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: marameo marameo

oscar 3

non lo so Filippo, però a me mi pare un poco scema. Gira e rigira va sempre allo stesso punto per farsi schiacciare. Vero è che non muore, però che cacchio di passatempo che si è cercato questo insetto......HI!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

KEL

:miiii: :miiii: :miiii: Il mio insetto NOOOOOOO.... :grin:
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

marcored24

Citazione di: KEL il 18 Novembre 2009, 16:19:41
:miiii: :miiii: :miiii: Il mio insetto NOOOOOOO.... :grin:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ci vuole un'insetto NUOVO...piu' carino..senno' filippo te lo stecchisce!!...che ne dici di un'ape??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1et078

cmq la ragazza deve avere un gran bel lato B da mordicchiare, ed anche il lato A non scherza.. si si

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 18 Novembre 2009, 17:13:54
cmq la ragazza deve avere un gran bel lato B da mordicchiare, ed anche il lato A non scherza.. si si

si dice  lato... Q...  >:D    QLO..  hhaahhaahahah  :grin: :grin:

1et078

cmq un bel bagnetto io e lei soli senza che nessuno rompa le palle (telefonini staccati, mio fratello fuori dalle scatole, citofono staccato, televisione spedita a  quel paese) lo farei moooolto volentieri..

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 18 Novembre 2009, 17:25:09
cmq un bel bagnetto io e lei soli senza che nessuno rompa le scatole (telefonini staccati, mio fratello fuori dalle scatole, citofono staccato, televisione spedita a  quel paese) lo farei moooolto volentieri..

marcored24

Citazione di: hafrico il 18 Novembre 2009, 17:26:46
cmq un bel bagnetto io e lei soli senza che nessuno rompa le scatole (telefonini staccati, mio fratello fuori dalle scatole, citofono staccato, televisione spedita a  quel paese) lo farei moooolto volentieri..

si stanno replicando gli scarrafooniiii!!! :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

KEL

Citazione di: marcored24 il 18 Novembre 2009, 17:33:34
Citazione di: hafrico il 18 Novembre 2009, 17:26:46

si stanno replicando gli scarrafooniiii!!! :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

A si, si moltiplicano molto facilmente.... gli piace tromba
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

hafrico

TANTO.....  TANTO... tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2 tromba2

arizona

ma che cosa è, un invasione??  :-D

1et078

si di mozzarelle fresche fresche, a me piacciono le mozzarelle e le provole...

IZ1HKO

a robe' ti e' arrivato il messaggio che ti ho mandato???? cambia avatar che questo e' inquietante................

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

oscar 3

unni u mittistivu u DDT???? (dove lo avete messo il DDT???)
Ammazzamioli mentre sono piccoli che poi queste crescono e fanno danno!!!!!
E poi si dice dei conigli!!!!!!!
73 Mario - 1rgk273

1et078

no hafrico questo resterà per sempre, io sono il soldato palla di lardo..

mazza90

Citazione di: scienziato il 18 Novembre 2009, 15:11:43
Citazione di: IZ1HKO il 18 Novembre 2009, 14:55:12

io ieri ho ammazzato una colomba con il fucile a pallini in ceramica ci fa qualcosa ?????  :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:

Attento nn dirlo ad alta voce ke in certe parti d'italia sti animalaci sono protetti!!!!
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

hafrico

ed io ammazzo i protettori.........   e cu si ni futti...  :grin:

IZ1HKO

bravo filippo se ammazzi i pappa le lucciole sono libere :grin: :grin: :grin: :grin: marameo

TITANO

Che topic !!!!!! ?????  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Barracuda

A mancanza ro chiffari  lol lol lol

IZ1HKO

filippo cambiamo topic che sto qui' non rende...........