albrecht ae6890

Aperto da antonmaria63, 12 Ottobre 2009, 13:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

antonmaria63

Ciao a tutti sono nuovissimo del forum, ho acquistato un albrecht ae6890 con frontalino estraibile per esigenze di spazio, volevo sapere se qualcuno sa se è possibile modificarlo in modo da poterlo usare come un 34 canali, in quanto io faccio da staffetta motociclistica ed ho bisogno di quel tipo di apparato.
Grazie a tutti
antonmaria

antonmaria63

Vedo che nessuno risponde Vi ringrazio comunque.
Buona giornata a tutti
Anton

DERKOMMISSAR

Se hai un po' di pazienza ti farò sapere qualcosa perchè ce l'ho anche io e lo stiamo esaminando...! (questo non per spingere a modificare, quanto per pura curiosità tecnica  ;-) :up:)

ringhio

Citazione di: antonmaria63 il 21 Ottobre 2009, 12:08:59
Vedo che nessuno risponde Vi ringrazio comunque.
Buona giornata a tutti
Anton

se non hai pazienza ti prendi un 68 e cosi sei a posto!!!!cmq se è un multi banda ci dovrebbe essere la banda che fa i 34 canali!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

DERKOMMISSAR

Multibanda lo è perchè volendo va dalla A alla F, ma con quanti W tira fuori il tuo Antonmaria?

antonmaria63

per ringhio,
non compro sicuramente il 68 perchè ho già due 34 che volendo mi fanno quel servizio il problema è che lo uso in moto e non è che posso montare un sacco di baracchini la mia moto è grossa si ma non una barra pesante eheheeh.
non so con quanti W esco non ho mai eseguito misure del genere, ora è in un laboratorio per fargli aggiungere altri 200 canali e pare che con la modifica possa accedere al canale 34 che è quello che a me serve.
Grazie per lrisposte ragazzi
Ciao
Anton maria