HO UN DUBBIO ... AMLETICO..

Aperto da hafrico, 20 Ottobre 2009, 14:10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

hafrico

SALVE....  oramai mi conoscete.. e sapete quanto sono poliedrico... e che non mi interessa solo la radio ... ma tutto quello che ruota intorno ad essa... e non....  allora voi direte... HEMBE'.....     sto.. HO UN DUBBIO ...   AMLETICO..    cosa c'entra... ???   ecco sapete che osservo anche la vita di tutti i giorni.... la realta' quotidiana... la politica.. la cronaca..  e altro...  (  mica ce' solo la radio.. )...  allora vado al punto..... HO UN DUBBIO ...   AMLETICO..   RIGUARDO  IL  BAGNO.....       perche' quando due donne .... vanno in bagno insieme e' per farsi compagnia......      e quando ci vanno due uomini.. sono GAY...     ??????  ... . . .  sapreste spiegarmi sto' fatto...     hhhahahahah   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

marcored24

.....filippo, non c'hai proprio un c...o da fare verso le 14,vero?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque pensavo anche se ci vanno un'uomo e una donna insieme...ehm,se la fanno compagnia...te che dici??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

marcored24

tu,a quella del tuo avatar,non la faresti compagnia in bagno?????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 20 Ottobre 2009, 14:16:42
tu,a quella del tuo avatar,non la faresti compagnia in bagno?????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io abito in bagno con lei....    MA NON HAI RISPOSTO ALLA DOMANDA.. marameo

neonzonauno

A volte perchè il bagno non ha la porta che si può chiudere a chiave quindi la donna preferisce che ci sia una sua amica davanti alla porta.. Per un uomo anche se la porta non si chiude non è quasi mai un problema, per la donna però il discorso è diverso  ;-)

hafrico

Citazione di: neonzonauno il 20 Ottobre 2009, 14:25:03
A volte perchè il bagno non ha la porta che si può chiudere a chiave quindi la donna preferisce che ci sia una sua amica davanti alla porta.. Per un uomo anche se la porta non si chiude non è quasi mai un problema, per la donna però il discorso è diverso  ;-)

perche' non dovrebbe essere un problema per un' uomo....  non capisto... gli uomini   che sono diversi....   >:D  ma  questo non c'entra....   ripeto la domanda... perche' quando due donne .... vanno in bagno insieme e' per farsi compagnia......      e quando ci vanno due uomini.. sono GAY...
  :up: :mrgreen: :mrgreen:

marcored24

giusta osservazione :up:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 20 Ottobre 2009, 14:28:51
giusta osservazione :up:

mica tanto....   perche' sei abituale andare in bagno con la porta aperta...??? .. ma la domanda non e' quella .. leggi bene...  :miiii: :miiii:

OROLMAN

Mi hai fatto venire il dubbbbio anche a me ora ....  :grin: :grin:

antz

Secondo me perchè gli uomini non riescono a starsi a guardare in bagno, a menochè non ci sia qualcosa tra di loro invece le donne non si preoccupano di questo.
Allora è la stessa cosa se le donne si baciano sulle labbra per loro è normale mentre se lo fanno due uomini sono gay. :up: :up:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

hafrico

Citazione di: antz il 20 Ottobre 2009, 14:50:29
Secondo me perchè gli uomini non riescono a starsi a guardare in bagno, a menochè non ci sia qualcosa tra di loro invece le donne non si preoccupano di questo.
Allora è la stessa cosa se le donne si baciano sulle labbra per loro è normale mentre se lo fanno due uomini sono gay. :up: :up:

ci stiamo avvicinando al problema....     :up:    la tolleranza di alcune relata'....  :shhhh:   quindi...  e'  quasi normale esser LESBO per due donne.....     ma non la stessa cosa essere GAY ... per gli uomini.. fammi capire....  volevi dire questo...????

antz

No ma le donne fanno alcune cose come andare in bagno insieme oppure baciarsi sulle labbra e senza essere lesbo. Adesso non chiedermi perchè lo fanno ma lo fanno! :up:
IZ7UBP Antonio

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

hafrico

Citazione di: antz il 20 Ottobre 2009, 14:56:17
No ma le donne fanno alcune cose come andare in bagno insieme oppure baciarsi sulle labbra e senza essere lesbo. Adesso non chiedermi perchè lo fanno ma lo fanno! :up:

ho   capito.....  ed e'  "TOLLERATO".....  ma perche' per gli uomini non e' cosi'...????????  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

antz

Ma perchè l'uomo dovrebbe essere la razza forte e non dovrebbe far trasparie certe debolezze. :up:
IZ7UBP Antonio

hafrico

Citazione di: antz il 20 Ottobre 2009, 15:00:14
Ma perchè l'uomo dovrebbe essere la razza forte e non dovrebbe far trasparie certe debolezze. :up:

KAZZATE.......     LE DONNE SONO FORTI....   NON GLI UOMINI...      :morto:  infatti per un pelo di pube gli uomini si metterebbero il ginocchio....  >:D >:D >:D

antz

Hai ragione ma secondo questa è l'interpretazione che la gente dà. :up:
IZ7UBP Antonio

veleno

seguivo la vostra  discussione...e vi diro e difficile da capire il vera interpretazione a questo..pero sn sicuro di una cosa che e piu che sicura se quella tettona entra nel bagno cn me..nn so cm ne uscirebbe!!!!!  :up: >:D

neonzonauno

Citazione di: hafrico il 20 Ottobre 2009, 14:28:10

perche' non dovrebbe essere un problema per un' uomo....  non capisto... gli uomini   che sono diversi....   >:D  ma  questo non c'entra....   ripeto la domanda... perche' quando due donne .... vanno in bagno insieme e' per farsi compagnia......      e quando ci vanno due uomini.. sono GAY...

Perchè detto brutalmente gli uomini pisciano in piedi e girati, le donne pisciano da sedute con lo sguardo rivolto verso la porta: se ad un uomo mentre la sta facendo viene aperta la porta non si vede niente, se ad una donna viene aperta la porta mentre la sta facendo le si vede tutto. Non mi pare la stessa cosa hafrico, fossi una donna darebbe fastidio anche a me  >:D Sbaglio hafrico?

hafrico

Citazione di: veleno il 20 Ottobre 2009, 15:15:55
seguivo la vostra  discussione...e vi diro e difficile da capire il vera interpretazione a questo..pero sn sicuro di una cosa che e piu che sicura se quella tettona entra nel bagno cn me..nn so cm ne uscirebbe!!!!!  :up: >:D

io invece credo che ne uscirebbe vittoriosa.....  e tu con le braghe abbassate.. e non solo quelle...   hahhahahaah
 marameo

hafrico

Citazione di: neonzonauno il 20 Ottobre 2009, 15:18:40
Citazione di: hafrico il 20 Ottobre 2009, 14:28:10

Perchè detto brutalmente gli uomini pisciano in piedi e girati, le donne pisciano da sedute con lo sguardo rivolto verso la porta: se ad un uomo mentre la sta facendo viene aperta la porta non si vede niente, se ad una donna viene aperta la porta mentre la sta facendo le si vede tutto. Non mi pare la stessa cosa hafrico, fossi una donna darebbe fastidio anche a me  >:D Sbaglio hafrico?

non era quella la domanda....  >:D

veleno

africo dipende sempre dalla sostanza che gli viene data!!!! ognuno sa i propri condimenti!!!! ;)

antz

Si ma hafrico perchè tu non ci dai la tua interpretrazione della cosa.
IZ7UBP Antonio

veleno

xhe a mio parere nn la sa neanche lui questa interpretazione.... :dance:

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 20 Ottobre 2009, 14:10:58
SALVE....  oramai mi conoscete.. e sapete quanto sono poliedrico... e che non mi interessa solo la radio ... ma tutto quello che ruota intorno ad essa... e non....  allora voi direte... HEMBE'.....     sto.. HO UN DUBBIO ...   AMLETICO..    cosa c'entra... ???   ecco sapete che osservo anche la vita di tutti i giorni.... la realta' quotidiana... la politica.. la cronaca..  e altro...  (  mica ce' solo la radio.. )...  allora vado al punto..... HO UN DUBBIO ...   AMLETICO..   RIGUARDO  IL  BAGNO.....       perche' quando due donne .... vanno in bagno insieme e' per farsi compagnia......      e quando ci vanno due uomini.. sono GAY...     ??????  ... . . .  sapreste spiegarmi sto' fatto...     hhhahahahah   :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

perchè le donne non hanno niente da farsi mantenere  :grin: :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

veleno

io gli manterrei il perizoma!! altro che nnt da mantenere!!  :mrgreen:

arizona

Citazione di: hafrico il 20 Ottobre 2009, 14:58:30
Citazione di: antz il 20 Ottobre 2009, 14:56:17

ho   capito.....  ed e'  "TOLLERATO".....  ma perche' per gli uomini non e' cosi'...????????  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

è nella nostra mentalità..

da ragazzo insieme agli amici si diceva: perchè due ragazze che camminano mano nella mano sono amiche e se lo fanno due ragazzi sono gay???

tulipano

Sinceramente non penso che se 2 uomini vanno in bagno insieme sono gay... 8O

P.S. Filippo dimmi cosa "fumi" alle ore 14.00...dimmelo piano piano in un orecchio... :grin: :mrgreen: :grin:... abbraccino
Giusy Tulipano

1RGK030

oscar 3

Se può servire il mio contributo eccolo qua. Sono un musicista e faccio pianobar. Spesso vedo ballare, certo non un lento, ma roba tipo tarantelle e valzer...Hi! due donne, magari i mariti vanno fuori a fumarsi una sigaretta e la cosa è normale. Ma se per un attimo, a ballare sono due uomini, vengono guardati non dico male, ma con un certo stupore!
Un esempio simile è stato fatto da arizona. Perchè succede...e che ne so, però ha ragione hafrico, succede!
E' sicuramente legato alla mentalità, ma hafrico chiedeva il perchè proprio di questa nostra mentalità. Non so se tra i frequentatori del forum si trovano psicologi, nel caso potrebbero dire la loro da un punto di vista scientifico.
Azz.....Filippo, altro che dubbio amletico, qui va a finire che la cosa sarà studiata da illustri professori e trattata in aule universitarie!
Trovare una risposta al dubbio da te pensato può essere utile all'umanità....però vidi di pinsari cchiù picca (vedi di pensare di meno)....HI!!!!!!
Un saluto dal sempre più dubbioso Mario - 1rgk273
.........essere non essere..................questo è il dilemma......ma stanotte comu a dormiri!!!!!!!!!!
73
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

hafrico

Citazione di: oscar 3 il 20 Ottobre 2009, 18:59:04
Se può servire il mio contributo eccolo qua. Sono un musicista e faccio pianobar. Spesso vedo ballare, certo non un lento, ma roba tipo tarantelle e valzer...Hi! due donne, magari i mariti vanno fuori a fumarsi una sigaretta e la cosa è normale. Ma se per un attimo, a ballare sono due uomini, vengono guardati non dico male, ma con un certo stupore!
Un esempio simile è stato fatto da arizona. Perchè succede...e che ne so, però ha ragione hafrico, succede!
E' sicuramente legato alla mentalità, ma hafrico chiedeva il perchè proprio di questa nostra mentalità. Non so se tra i frequentatori del forum si trovano psicologi, nel caso potrebbero dire la loro da un punto di vista scientifico.
Azz.....Filippo, altro che dubbio amletico, qui va a finire che la cosa sarà studiata da illustri professori e trattata in aule universitarie!
Trovare una risposta al dubbio da te pensato può essere utile all'umanità....però vidi di pinsari cchiù picca (vedi di pensare di meno)....HI!!!!!!
Un saluto dal sempre più dubbioso Mario - 1rgk273
.........essere non essere..................questo è il dilemma......ma stanotte comu a dormiri!!!!!!!!!!
73

salve......    ciao   OSCAR...    finalmente tu mi hai capito....  altri  hanno fatto finta di non capire...  ed alcuni mi hanno chiesto cosa ne pensavo io.....     ma se ho il dubbio... cosa volete che ne penso....      TULIPANO..  MI CHIEDE COSA FUMO....     a ca ia fumari....  mancu sicaretti fumu.. mi fuma u cervellu.....    vorrei capire il perche' delle cose ..  il perche' della vita...  vorrei un giorno.. quando sara' ora.. morire.. SAPIENTE...    cosa ca mai nella vita...  certo che gli uomini siamo discriminati...   e non dalle donne... ma dagli uomini stessi ....   altro che parita' dei sessi e par condicio .. ci freghiamo da soli... le donne sono forti ed unite....  noi uomini... deboli e disgregati....  anzi  soli...   >:D >:D >:D

hafrico

PIU' POTERE AI MASCULI.....   E LIBERTA' DI ACCOMPAGNAMENTO RECIPROCO AI BAGNI......   PER PAR CONDICIO CON LE DONNE... HAHAHAHAHAHAHHA  :up: :up: :up: :up:

juicerail

credo che lo dovremmo chiedere alle donne, noi nn lo sapremo mai!!!!! :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

hafrico

Citazione di: juicerail il 21 Ottobre 2009, 09:32:30
credo che lo dovremmo chiedere alle donne, noi nn lo sapremo mai!!!!! :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

COSA....????????????????????

conte dracula

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: marameo marameo marameo marameo    si!...vengono a dirlo proprio a te!  :sfiga:

hafrico

Citazione di: conte dracula il 21 Ottobre 2009, 11:29:05

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: marameo marameo marameo marameo    si!...vengono a dirlo proprio a te!  :sfiga:

scusate.....   ma cosa dobbiamo chiedere ... ancora non ho capito.....[/b]  :rool: :rool: :rool:

conte dracula

:grin: :grin:....la solita "cosa"...dai!...solo che come al solito sarà un rifiuto!  :morto: :morto:

hafrico

Citazione di: conte dracula il 21 Ottobre 2009, 11:34:57
:grin: :grin:....la solita "cosa"...dai!...solo che come al solito sarà un rifiuto!  :morto: :morto:

qual'e' la solita.....     soldi in prestito... hihihihihihi  :grin: :grin: :grin:

LuckyLuciano®

Citazione di: veleno il 20 Ottobre 2009, 16:30:42

si ma non hanno l'obbligo di metterlo!  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

scienziato

Citazione di: LuckyLuciano® link=topic :=17671.msg228517#msg228517 date=1256149710

ahahhahahaahah passiamo ai fatti !!  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

hafrico

Citazione di: scienziato il 22 Ottobre 2009, 07:32:13
Citazione di: LuckyLuciano® link=topic :=17671.msg228517#msg228517 date=1256149710

ahahhahahaahah passiamo ai fatti !!  :up: :up: :up: :up: :up: :up:

dai... allora   FEDERICO...    facci vedere i fatti...   stiamo aspettando...   :grin: :grin: :grin: