Menu principale

4000

Aperto da PAPERO ( THE DUCK ), 11 Giugno 2009, 18:16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

PAPERO ( THE DUCK )

4000
si ragazzi , siamo arrivati a 4000 iscritti ....naturalemnte questo ci fa' onore perche la gente che va e che  viene ce ne tantama questo e' positivo perche il forum e' sempre in movimento sia per curiosita , tecnica , la voglia di ricominciare e sopratutto due chiacchere come si deve...

grazie , grazie a tutti

alla fino della pagina iniziale  ce' un counter dal 2005 circa 4060000 movimenti ....niente male
grazie da parte di tutto lo staff
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

hafrico

ANUGURI  PER IL TRAGUARDO.....   :up: :up: :up:   MA LA TORTA  ,  QUANDO....????

KEL

BENE BENE  :-\ anche se il 3653 sono ORECCHIE DI GOMMA e la maggior parte sono sparite (gli ho appena contati con tolleranza di 1)
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

PAPERO ( THE DUCK )

meglio pochi ma buoni
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

LuckyLuciano®

quoto al 1000!!
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1ng101

Quoto anche io poi, con le ruote troppo affollate è difficile rilanciare senza lasciare indietro qualcuno! :grin:
Comunque un bel traguardo!!  :up:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

cimabue

però quelli che postano son quasi sempre gli stessi

mondino

Per il traguardo Hafrico potrebbe aprire il suo harem a tutti gli iscritti...  :grin:
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.

hafrico

Citazione di: mondino il 12 Giugno 2009, 00:18:19
Per il traguardo Hafrico potrebbe aprire il suo harem a tutti gli iscritti...  :grin:

PERCHE NO'-.......  e' una  buona idea.....    voi prenotate una souitte.. imperiale...  io porto la carne fresca....  bava bava bava bava bava banana banana banana

scienziato

Citazione di: hafrico il 12 Giugno 2009, 00:26:30
Citazione di: mondino il 12 Giugno 2009, 00:18:19

PERCHE NO'-.......  e' una  buona idea.....    voi prenotate una souitte.. imperiale...  io porto la carne fresca....  bava bava bava bava bava banana banana banana
e vabbe dai quelli ke postanon sempre sono i piu simpatici !!
gli altri hihi no no scherzo ci vorrebbe qualcosa per invitare la clientela magari un poster mega gigante del avatar di hafrico nella home page non sarebbe male !!!!  marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

PANDEMONIUM

l'importante secondo me è quello di mantenere sempre e cmq vivo il sito,poi se si è in pochi va bene lo stesso,l'apprendere e il conoscere,il divertimento e il racconto delle proprie esperienze non mancano mica,anche se si è in pochi lo si fa,se poi si è in tanti che ben venga,piu' si è,e piu' ci divertiamo  abbraccino
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg

quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

TITANO

OTTIMO TRAGUARDO,E CREDO CHE NN FINISCE QUI......COMLPIMENTI A TUTTI. :dance: :dance: :dance:       TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

tulipano

Ma chi è stato il fortunato a tagliare il traguardo? Forza che gli facciamo la festa... :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030

poseidone

si cresce si cresce!! complimenti a tutti, in attesa di festeggiare i 5000
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

hafrico

Citazione di: tulipano il 12 Giugno 2009, 09:44:10
Ma chi è stato il fortunato a tagliare il traguardo? Forza che gli facciamo la festa... :mrgreen:

DATELO   A  ME'........   glie la faccio io la festa....

mondino

Citazione di: hafrico il 12 Giugno 2009, 10:10:46
Citazione di: tulipano il 12 Giugno 2009, 09:44:10

DATELO   A  ME'........   glie la faccio io la festa....

8O 8O 8O 8O 8O 8O
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.

nau

73 a tutti....4002...ma uno si chiama anche colicadesonno.....hahahh  :birra: :birra: :birra:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

Cinghiale

Citazione di: nau il 12 Giugno 2009, 10:57:35
73 a tutti....4002...ma uno si chiama anche colicadesonno.....hahahh  :birra: :birra: :birra:
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

neonzonauno

Mamma mia quanti siamo!  :abballa: :abballa: :dance: :dance:

marcored24

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 11 Giugno 2009, 18:16:45
4000
si ragazzi , siamo arrivati a 4000 iscritti ....naturalemnte questo ci fa' onore perche la gente che va e che  viene ce ne tantama questo e' positivo perche il forum e' sempre in movimento sia per curiosita , tecnica , la voglia di ricominciare e sopratutto due chiacchere come si deve...

grazie , grazie a tutti

alla fino della pagina iniziale  ce' un counter dal 2005 circa 4060000 movimenti ....niente male
grazie da parte di tutto lo staff

BENE,SPERIAMO RIMANGANO TUTTI-- :birra: :birra: