banda radioamatoriale (patentati) > attività radioamatoriale

TETRA

(1/2) > >>

italo2:
Buongiorno, vorrei intraprendere esperienze con il tetra....chi vuole unirsi....

IZ1PNY:
Ciao, con che apparato vai in TETRA…?
Converti anche sul sistema telefonico ?
RoIP ?

Ne so qualcosa su uso di lavoro...

-Tuscania-:

--- Citazione da: italo2 - 12 Maggio 2019, 14:34:40 ---Buongiorno, vorrei intraprendere esperienze con il tetra....chi vuole unirsi....

--- Termina citazione ---

...gli amici Svizzeri di Hb9dd hanno installato un sistema e sono in corso test...Tu a cosa ti riferisci?

...il TETRA non è un parrot...facci capire di più...

IZ1PNY:
Ciao Tuscania,
di fatti, ci vuole una rete apposita, credo che interfacciarsi come il DMR su analogico non sia neanche fattibile, è a se stante e non aperta leggasi Open Source, abbiamo già parlato sul forum, ci sono delle realtà di struttura anche di volontariato che ne hanno in prove, come la C.R.I. tale sistema, professionale, ha avuto ed è sviluppato in base principale in U.K.

Secondo me, MA posso sbagliare, si sta leggermente confondendo, il sistema DMR con il TETRA.
Due dimensioni anche seppur professionali, diverse.

Ma, non mi sono addentrato nel modus extra professionale, come hobbista tra virgolette, quindi potrei essere di errate conclusioni…

Non so se tu hai novità...diverse.

-Tuscania-:

--- Citazione da: IZ1PNY - 12 Maggio 2019, 17:08:07 ---Ciao Tuscania,
di fatti, ci vuole una rete apposita, credo che interfacciarsi come il DMR su analogico non sia neanche fattibile, è a se stante e non aperta leggasi Open Source, abbiamo già parlato sul forum, ci sono delle realtà di struttura anche di volontariato che ne hanno in prove, come la C.R.I. tale sistema, professionale, ha avuto ed è sviluppato in base principale in U.K.

Secondo me, MA posso sbagliare, si sta leggermente confondendo, il sistema DMR con il TETRA.
Due dimensioni anche seppur professionali, diverse.

Ma, non mi sono addentrato nel modus extra professionale, come hobbista tra virgolette, quindi potrei essere di errate conclusioni…

Non so se tu hai novità...diverse.

--- Termina citazione ---

...infatti senza entrare per l'ennesima volta nel polemico,anche le realtà "ISTITUZIONALI" nostrane non ne son contente, e vista la vagonata di radio TETRA a prezzi stracciati sui vari siti esteri mi lasciano qualche dubbio...!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa