banda radioamatoriale (patentati) > attività radioamatoriale

2° meeting FmMontano - Spedizione Monti Lumbard - (Monte Reixa)

(1/4) > >>

IZ1FUM:
Ciao a Tutti!
Siamo tornati e sempre attivi come lo scorso anno dalla vetta del Monte Reixa (appennino Ligure) mt. 1183 in jn44ik. In hf vhf e uhf fm/ssb. Vi aspettiamo a partire dalle ore 10.30 a 145.500 FM e 144.280 usb.
73 de Davide iz1fum

Saturno 5:
Buonasera o Buongiorno amici !!!

Con entusiasmo partecipo all'evento del 1 giugno prossimo annunciandoVi che sarò operativo in FM a 1297.500  e in SSB a 144.280 come indicato da Davide, IZ1FUM.

Siamo disponibili ad eventuali appuntamenti per tentativi di QSO mirati: pertanto fatevi avanti se siete curiosi come noi.

A presto!!!

73!  Saturno V - IU2GDU - MQC-306


dipolo-meteo:
Presente da casa in FM...speriamo vi senta!
 

vagabondo:
Ciao Paolo,certamente tenteremo di ripetere l’exploit dell’anno scorso (quest’anno montando la direttiva in modo corretto ),anche se questa volta saremo più bassi e non so quanto aperti verso la zona 6. Comunque ce  la metteremo tutta!
A presto on air.

IU2GFW Luigi

dipolo-meteo:

--- Citazione da: vagabondo - 18 Maggio 2019, 11:49:57 ---Ciao Paolo,certamente tenteremo di ripetere l’exploit dell’anno scorso (quest’anno montando la direttiva in modo corretto ),anche se questa volta saremo più bassi e non so quanto aperti verso la zona 6. Comunque ce  la metteremo tutta!
A presto on air.

IU2GFW Luigi

--- Termina citazione ---
Ciao Luigi,troppo divertente l'episodio della direttiva    che cmq ha dimostrato la sua efficienza permettendoci il collegamento!
In verità ho un pò di dubbi sulla possibilità di collegarci ma...ci proveremo!
Salutoni
 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa