Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - peppeleo3006

Pagine: [1]
1
ciao, ulteriore piccolo consiglio, non riesco da tastiera ad inserire lo shift in pratica mi memorizza il segno + ma nel menù successivo quando vado ad inserire il valore tipo 1.600 e spingo Menù per memorizzarlo il valore ritorna a 0. Qualcuno ha una dritta.

2
ciao, mi è arrivata da poco e già sto apprezzando questa Baofeng uv-5r, una cosa non riesco a capire come impostare o gestire, in pratica la chiamata di allarme, mi spiego mentre nelle altre radio portatili quando invii la chiamata di allarme, bisogna semplicemente preimpostare se la chiamata deve essere inviata sul canale A o B, in questo Baofeng nel menù non c'è nessuna impostazione a tal riguardo o almeno non riesco a trovarla.
qualcuno di voi può aiutarmi?
saluti

3
ciao, qualcuno che già lo possiede può dirmi se come dimensioni reali è un pò più piccolo del wouxun bibanda e non troppo più grande del Baofeng vx3?
saluti

4
discussione libera / Re:MI PRESENTO SONO: ........
« il: 18 Maggio 2012, 14:00:14 »
ciao, mi chiamo Giuseppe sono nuovo anche se da un bel pò che vi seguo, spero di acquisire tante informazioni utili, un saluto a tutti.
ciao

5
perdonatemi, forse la stanchezza ma non trovo la sezione presentazioni,
saluti

6
cari amici, possiedo già un Baofeng uv3v e volevo acquistarne un'altro. Nel frattempo ho visto il nuovo Baofeng uv5r e considerando che sulla baia si trova allo stesso prezzo stavo valutando se prendere il UV3R o il UV5R. Ho considerato che sono due prodotti divcersi, uno più piccolo e meno potente, l'altro leggermente pìù grande, più potente e con la tastiera. Considerando la portabilità dell'apparato, voi che scelta fate e perchè anche se potrebbe sembrare scontata?
saluti

Pagine: [1]