Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Grandemodulatore

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10
1
antenne per CB / Re:differenze tra cbs 18 - antron 99 e solarcom imax
« il: 24 Febbraio 2014, 20:34:25 »
Io non ho mai provato la CBS 18, ma possiedo una Imax 2000 installata a casa dei miei genitori in appennino a 650 mt slm e nonostante il forte vento son 5 anni che funziona perfettamente, il forte vento che soffia da sud est mi ha solo reso 2 dei 4 radiali paralleli al palo ma non ne preclude il funzionamento, ho anche una Antron 99 che uso in portatile quando vado in vacanza, essendo una 1/2 invece la imax 2000 è 5/8 è altra 5,50 mt. contro i 7 e + della Imax 2000, funzionano entrambe molto bene, e sopportano bene potenze intorno ad 1 Kw provate da me, in città ho una Gain Master della Sirio e anche questa lavora bene + larga di banda rispetto alla Imax 2000, ma sopporta meno potenza mi pare 500watt so di persone che hanno usato anche dei lineari tipo bv2001 in ssb e non l'hanno fusa ma non ho provato personalmente. La cbs  la lascerei stare.       

2
Midland / Re:Smeter alan 48
« il: 23 Febbraio 2014, 21:02:08 »
Grazie ragazzi, chiedevo in quanto mi da come la sensazione che si possa rompere prima, come più fragile.
Lo lascio così poi se si spacca rimetto il vecchio cambiando il fondello che ho trovato e acquistato l'altro giorno sulla baya!!! :grin:

3
antenne per CB / Re:Sirio TORNADO 27 [proviamola]
« il: 23 Febbraio 2014, 20:58:16 »
Luciano, una buona alternativa che a casa mia in appennino tosco emiliano a 623mt. è montata da 5 anni e tira parecchio vento è la imax 2000, ho anche il kit radiali che il vento ha provveduto a piegare pari al palo di sostegno nella parte dove solitamente soffia il vento + forte, a parte questo, che non comporta nulla sul funzionamento, porta potenza come la mantova e va bene, a Bologna ho una gain master, va bene ottimo ros ma porta poca potenza rispetto alle altre antenne.
Ricordo con nostalgia la vecchia e mitica Firenze 2, simile alla Wega 27, i cb degli anni 80 penso la conoscano.

4
Midland / Smeter alan 48
« il: 23 Febbraio 2014, 20:39:57 »
Ciao ragazzi,
ho una perplessità che sicuramente gli esperti che frequentano il forum sapranno chiarirmi.
In un alan 48 "old" ho sostituito e installato lo strumento s-meter con fondo bianco di un 48 BSX e ho notato che l'ago dello strumento è molto + scattante, cerco di spiegarmi meglio, quello vecchio non oscillava così in fretta, non so è come in certi strumenti che per leggere meglio i valori delle scale il rilascio è più lento e graduale, non so se sono riuscito a farmi capire.
Nel caso re installo il vecchio strumento e provo di sostituire il fondino della scala che ora ho comprato di colore bianco.
Grazie   

5
Intek / Re:intek tornado 34s
« il: 09 Febbraio 2014, 08:22:19 »
Grazie Acquario,
ok per il valore del trimmer, per il frequenzimetro ho reperito delle istruzioni e dovrei riuscire a installarlo con quelle.
 :up:

6
Intek / Re:intek tornado 34s
« il: 08 Febbraio 2014, 21:18:33 »
Scusate ragazzi,
ho un tornado a cui hanno tolto brutalmente il trimmer originale della regolazione power AM sullo stampato e utilizzato il potenziometro mic gain per questa regolazione (tra l'altro senza mettere limite minimo e massimo di watt roba da bruciare il finale) qualcuno di voi sa il valore esatto del trimmer così riporto la radio alle origini?
Grazie per la preziosa tabella dei canali con la modifica a 120, me li stavo cercando tutti con il frequenzimetro, ma ora è tutto più chiaro, vorrei abbinargli un frequenzimetro della texas ranger che mi portò tempo fa un amico di ritorno da un viaggio in america, dovrebbe installarsi senza grossi problemi ho visto che in origine nasce per ss3900 quindi penso anche per Tornado, è sempre una EPT3600 abbastanza simile.
Grazie Andrea

7
discussione libera / Re: Buon Natale e felice e prospero 2011
« il: 24 Dicembre 2010, 13:37:36 »
Auguri a tutti di un felice Natale.
Andrea

8
antenne per CB / Re: Quale antenna sul balcone ?
« il: 25 Giugno 2010, 18:45:34 »
Ciao,
riguardo alla Luna 27, credo che la Eco non la produca +, mi informai 2 anni fa per un amico e mi dissero che non la facevano, posso consigliarti una Wega 27, puoi montarla anche senza i 4 radiali se ti danno noia, il prezzo è contenuto e tutto sommato funziona bene.
Andrea

9
ricetrasmettitori banda cittadina / Re: lemm turbo 2001
« il: 18 Marzo 2010, 19:22:16 »
Ciao,
concordo con quanto suggerito dagli altri amici del forum, unica opzione già vista in altri fuoristrada, fare una staffa di ferro che si fissa al supporto della ruota di scorta e la base dell'antenna parte sopra la ruota di scorta, in questo modo ti allontani dalla parte metallica e sicuramente dalla posizione attuale migliora un 25%, il top rimane il foro a centro tetto ottieni un'irradiazione + omogenea.
Buon lavoro
Andrea

10
discussione libera / Re: BUONE FESTE 2009/2010
« il: 31 Dicembre 2009, 17:31:46 »
Auguri di buona fine e miglior principio d'anno 2010.
Andrea :up:

11
discussione libera / Re: Appello alla provincia di Bologna
« il: 20 Ottobre 2009, 20:53:02 »
Ciao Scarrabile,
ultimamente non sono tanto presente,
mi puoi sentire quando rientro su Bologna, se sono in città non accendo quasi mai tanto è tutto un salire e scendere, poi in mezzo alle case non si sente mai bene e non si arriva da nessuna parte.
Nel 49 puoi parlare con Fiorello o suo fratello Peter o altri loro girano solitamente nella pianura zona interporto e con delle buone stazioni.
Andrea :up:

12
discussione libera / Re: Appello alla provincia di Bologna
« il: 06 Ottobre 2009, 20:23:22 »
Ciao ragazzi,
a Bologna siamo attivi sul canale 30am, sono riapparse molte stazioni, alcuni hanno antenne alte e sicuramente scarrabile ti possono sentire, ci siamo collegati dalla montagna, arrivavi molto bene, proviamo se ti sento da Bologna, comunque in zona levante a Castenaso c'è una stazione buona, in ponente Michele e Davide arrivano forte, fatevi sentire.
Andrea :up:

13
Risolto, togliendo il jp4 il frequenzimetro rimane acceso tutto in tutte le emissioni, missione compiuta.
Andrea :up:

14
Grazie Skyn,
controllo i jp, ma ho notato che se commuto in usb o lsb si attiva il sesto numero ma in am e fm rimane spento, anche questo led in tx è arancio non rosso come nell'S9 che avevo.
Quanti amper assorbe il vosto S980?
Non ho un wattmetro a disposizione ma mi sembra che assorba pochi amper e di conseguenza escano pochi watt.
Andrea

15
Scusate ragazzi,
ho qui davanti a me un s980 che ha il frequenzimetro con il primo led di destra spento, gli altri funzionano perfettamente, sapete se c'è da spostare qualche ponticello all'interno?
Grazie Andrea
(in passato ho avuto un s9 e i segmenti del frequenzimetro andavano tutti)

16
Mi state convincendo,
mi sa che ne cerco uno da 40amper almeno senza strumenti e lo metto sotto il tavolo magari in piedi così mia moglie non lo vede e vado sereno, lo swiching lo uso solo quando sono in portatile.
Grazie a tutti Andrea :up:

17
Grazie Hafrico,
in effetti con il vecchio pesantissimo alimentatore che per motivi di spazio ora ho in montagna non ho mai avuto problemi, pensavo anche io a una soluzione con condensatori all'alimentazione, ma volevo sapere se qualche altro utente del forum aveva riscontrato lo stesso problema e trovato anche una soluzione valida e definitiva.
Andrea :up:

18
Ciao ragazzi,
non so  se ho inserito l'argomento nella giusta bord, comunque il problema che mi si pone è il seguente.
Se uso l'alimentatore suddetto con un sistema d'antenna che non ha ros bassissimo nell'ordine di 1.6 e alzo la potenza del mio 706, l'alimentatore va in protezione spegnendo l'apparato, devo a sua volta spegnerlo aspettare che si scarichi e riaccendere il tutto, ho notato che se accordo con poca potenza poi alzandola non mi da problemi, stessa cosa se uso la ground plane c.b., che di fabbrica esce ben tarata intorno ai 26.400Mhz, se accendo il cb e uso il lineare veicolare nelle bande basse eroga tutta la potenza e non si spegne, se provo nei canali alti dove ho un ros di 1.6 si spegne, secondo voi per ovviare al problema senza dover comprare un alimentatore di vecchio stampo (per problemi di spazio), come poteri fare? Prima stesso impianto con alimentatore classico mai avuto un problema.
Andrea 

19
discussione libera / Re: BUON COMPLEANNO ............ CICCIO PIZZA
« il: 24 Settembre 2009, 19:20:27 »
Auguri ciccio pizza :birra:

20
Senatore, hop visto che usi la foto che ho scattato tempo fa a uno dei miei 2 major, solo perchè gli vuoi bene ti autorizzo ad usarla HI HI HI!!! :grin: abbraccino

21
Approvo la bord per il Major ECHO200.
Ne ho 2 ma ora uno me lo vorrei levare, non usandolo mai non vorrei si rovinasse anche se è nella sua scatola originale con il suo micro!
Andrea :up:

22
Ciao Pesciolino,
scusa cosa intendi per tutto modificato?
Sono interessato all'apparato perchè mi ricorda molto il GalaxyII che ho posseduto come 2° apparato, ma prima di fare l'acquisto vorrei andare sul sicuro.
Grazie Andrea 8O   

23
In ssb la potenza aumenta con il parlato, ovvero se tieni il mic gain + basso dovresti uscire con meno potenza, per il momento puoi fare anche così, comunque il trimmer interno come mi pare ti hanno già suggerito è l'ALC che si trova sempre vicino all'AM power nella parte posteriore della radio.
Buon lavoro Andrea :up:   

24
Inputerei la causa al lineare, prova senza, gli Zetagi non sono proprio puliti come emissione basta poco per farli uscire male, magari anche un po di ros alto in antenna, causa una botta presa o antenna troppo inclinata e aumentando il disadattamento d'antenna si riperquote sulla modulazione.
Andrea

25
discussione libera / Re: Con la tradio in ferie
« il: 31 Agosto 2009, 18:17:28 »
Grazie Giuseppe, per le foto, che conserverò, in questi giorni ho acceso la radio sul canale 32 e speravo in un dono della propagazione ma nulla, rientrato sono ripiombato nella malinconia, canali deserti solo il "Paolino 2" che mette musica e offende sul canale 5, ma il mio apparato è sempre in ascolto, preso dalla carica che mi avete trasmesso nei giorni passati a Mola in vostra compagnia ho riparato un Intek Starship 34s, un alanK350BC e un turner plus three che attendevano in un angolo da tempo.
73 de Andrea Kenya iw4dv

26
ciao Gian Carlo,
grazie per le info che anche io ho trovato in rete, ma volevo sapere qualche cosa di +, magari da qualcuno che lo ha provato e aperto.
Grazie Andrea

27
Ciao ragazzi,
qualcuno conosce questo nuovo apparato?
I circuiti sono in smd o componenti classici con scheda made ept 3600?
Grazie Andrea

28
discussione libera / Re: Con la tradio in ferie
« il: 30 Agosto 2009, 18:05:52 »
Ecco che si risveglia uno dei pochi cb bolognesi, in40mt ho parlato + volte con Bologna, ma in 27 con il dipolo montato basso e non per la banda, coprivo alcuni km in zona.
Fatti sentire ogni tanto 30,19 o 45/49!!!
Andrea :up:

29
discussione libera / Con la tradio in ferie
« il: 30 Agosto 2009, 17:32:03 »
Ciao ragazzi,
purtroppo come per molti di voi ho finito le ferie (sempre troppo veloci).
Questa estate mi sono recato per 2 settimane a Mola di Bari, dove mia suocera ha un appartamento, arrivato sul posto dopo 720km, ho effettuato subito un sopralluogo nel tetto/terrazzo per vedere come installare il dipolo filare 40/80mt che in coppia con il 706mk2 e l'accordatore AT180 mi permette di essere attivo quasi su tutte le frequenze durante le vacanze.
In circa 10 minuti ho fissato il dipolo fatto arrivare in casa il cavo d'antenna e acceso la radio, essendo radioamatore ma con origini cb e ancora fortemente legato alla 27mhz ho subito fatto un giro con il vfo in 27mhz e ho trovato forti segnali provenienti dal canale 32 am, dopo l'accordo dell'antenna ho breccato e sono stato accolto con simpatia dai cb di Mola di Bari, con i quali ho instaurato un bel rapporto, parlato di tanti argomenti radioantistici come non facevo da tanto tempo, in quanto nella città dove abito (ben + grande di Mola) le stazioni cb attive si contano sulle dita di una mano.
Alcuni di questi operatori Molesi, sono anche radioamatori, ma loro come me amano ancora tanto la citizen-band, il giorno prima della mia partenza ci siamo incontrati in verticale, abbiamo bevuto un caffè insieme e ci siamo dati appuntamento al prossimo anno per una cena.
Voglio salutare questi simpatici amici Pino Ufo, Giuseppe Formula1, Corrado Tuono Blu, Franco Corvo, Tony Falco, Antonio Falcos, Domenico Desmo e altri amici di cui ora non ricordo le sigle.
W la radio, W l'Ham spirit
73 de Andrea Kenya  abbraccino :birra:           

30
Ciao ragazzi,
Taso ben ritrovato, ti pensavo ieri mentre facevo con la macchina la rotonda degli arbitri a S. Lazzaro, bei tempi, ci sentiamo presto in radio sul 19.
Andrea :up:

31
antenne per CB / Re: ANTENNA VERTICALE SOLARCON IMAX 2000
« il: 09 Giugno 2009, 20:36:26 »
Ciao ragazzi,
è quasi un mese che è montata, negli ultimi giorni ha tirato vento forte (essendo sull'appennino tosco-emiliano a 630mt. slm) l'antenna si flette molto ma non da problemi, è molto robusta, usata nel contest A.T. lo scorso fine settimana direi performance ottime, confermo che lavora bene solo in 27/28mhz, non come la mantova che si può usare anche in altre gamme con l'aiuto dell'accordatore.
Andrea :up:

32
Io partecipo, ho fatto quasi 100 punti, complimenti per i tuoi 1600, è il terzo anno che partecipo, è divertente e il ricavato va in beneficenza.
Andrea :birra:

33
antenne per CB / Re: ANTENNA VERTICALE SOLARCON IMAX 2000
« il: 19 Maggio 2009, 20:33:15 »
Ciao ragazzi,
la Imax è montata a 4km da Loiano, ma trasmetto anche da Bologna, nel fine settimana puoi provare a chiamarmi a triplo 5 in usb, oppure dovrei esserci nel contest AT a fine mese.
Andrea

34
antenne per CB / Re: ANTENNA VERTICALE SOLARCON IMAX 2000
« il: 17 Maggio 2009, 19:05:43 »
Ciao ragazzi,
dopo 1 anno e mezzo di sosta in garage l'Imax 2000 che avevo comprato da Franco a una fiera è salita sul tetto, completa di kit radiali, è installata sull'appennino tosco-emiliano a 650mt. sul livello del mare in provincia di Bologna, a 4mt. circa dal tetto, oggi ho fatto svariati collegamenti sia in 27 che 28 con tutta Europa, copre tranquillamente i 27 e 28 con un pò d'accordatore si può lavorare anche in 24mhz e in 21, ovviamente dimenticavo anche in 26, è più silenziosa rispetto a una mantova ma i segnali si ascoltano bene, all'inizio mi sembrava sorda ma devo ricredermi, sono 2 settimane che la stò testando, come cavo ho circa 25mt. di rg213.
Vi tengo aggiornato su eventuali altre prove.
Andrea           


35
Ciao ragazzi,
ci sono novità riguardo i nostri amati pargoli?
Nel sgombrare la cantina ho ritrovato la scatola di 1 dei 2 Major eco 200 che possiedo, speravo di trovarre all'interno il manuale, ma invece solo polistirolo, mannaggia!!!
Andrea :up:

36
Microfoni / Re: consiglio microfono da tavolo
« il: 25 Aprile 2009, 21:03:51 »
Ciao ragazzi,
perchè non metti un bel Turner +3B o Super Sidekik, li puoi trovare usati e a mio avviso sono migliori qualitativamente degli ZG e con il Lincoln vanno a nozze (io uso un +3B con Lincoln) e ho una modulazione ottima sia in am che in ssb.
Andrea :up:  


37
ricetrasmettitori banda cittadina / Re: Avanti AV-140 Moonraker-IV
« il: 19 Aprile 2009, 21:35:39 »
Un vero cannone per la 27mhz, viene costruita una copia in italia dalla Eco e si chiamo Galaxy, il materiale è + scadente di quello originale Moonraker ma conserva comunque il commutatore per la doppia polarizzazione.
Dà parecchi punti alle classiche Yagi.
Andrea :mrgreen: 

38
antenne radioamatoriali / Re: Butternut HF9V
« il: 19 Aprile 2009, 17:36:09 »
Ok ragazzi,
grazie per le impressioni che mi avete riportato, mi sa che metterò quest'antenna in girdino opportunamente tirantata + rete lettrosaldata che ho già sepolto nel terreno e radiali filari, poi sfruttando 2 alberi e il palo sul tetto metterò un dipolo per 40 uno per 80 per il traffico nazionale.
73 de Andrea iw4dv :-D

39
antenne radioamatoriali / Butternut HF9V
« il: 18 Aprile 2009, 18:16:42 »
Ciao ragazzi,
mi sapete dire come funziona quest'antenna, vorrei impressioni da persone che la possiedono e la utilizzano, prevalentemente nelle bande 15/17/20/40, meglio un dipolo filare per banda o questa verticale che pianterei nel terreno con vari radiali filari e rete elettrosaldata?
Grazie andrea

40
antenne per CB / Re: taratura avanti AV261
« il: 18 Aprile 2009, 18:10:40 »
Se hai un collega/amico che ha la stessa antenna prova di montarla al posto della tua così vedoi, anche se ha quella corta credo sia la 251 prova.
Non saprei cos'altro dirti. :up:   

41
antenne per CB / Re: Amici ho acquistato la sigma gp vr6
« il: 18 Aprile 2009, 18:04:17 »
Ciao,
mi permetto di darti un'ulteriore consiglio, ne ho avute 3 e tutte erano tarate prevalentemente per avere ros basso verso i canali bassi , in pratica lo stilo è un pò alto, bisogna tagliarlo un pò se vuoi avere il minimo ros sui canali sopra al 40, la puoi comunque lasciare anche così che funziona ugualmente, fai le prove dovute, l'unica spiegazione logica del perchè tutte siano + tarate verso i 26.400 credo sia dovuto al fatto che queste antenne un tempo venivano montate nelle grandi aziende per essere usate con i cercapersone tipo Intek e CTE che viaggiavano intorno ai 26.300/500.
Andrea :up: 

42
Modifiche apparati CB / Re: Frontale bi-color per 48
« il: 14 Aprile 2009, 17:52:40 »
Ciao raga,
grazie Pandemonium, sicuramente mi sarà utile, oggi ho incontrato un mio ex comagno di classe che ora lavora in elettronica e mi ha spiegato i contatti del relè, quindi appena riesco faccio il tutto, mi ha fatto piacere capire il funzionamento, non volevo semplicemente copiare uno schema della serie "il filo blu lo colleghi al numero 3 ecc..." ma volevo capire la logica di funzionamento. :birra:
Nicolino, sicuramente i relè vengono impiegati per far fare anche quello di cui tu hai bisogno.
Largo ai tecnici per le spiegazioni.
Andrea

43
Modifiche apparati CB / Re: Frontale bi-color per 48
« il: 13 Aprile 2009, 20:59:45 »
Ciao ragazzi,
l'idea di collegarmi al led del tx in via teorica può anche andare, ammesso che sopporti la corrente di 4 led bi color accesi, questo non lo sò, poi per cambiare colore quando passo in rx, il releè credo a questo punto serva per forza, ma non trovando in rete uno schema che mi spiega chiaramente come funzionano i contattidei relè o meglio che cosa serve per farli andare alias corrente dove e come funzionano ingressi e uscite son fermo, non so se sono stato chiaro.
Buona fine pasquetta Andrea

44
Modifiche apparati CB / Re: Frontale bi-color per 48
« il: 13 Aprile 2009, 20:54:10 »
Ciao ragazzi,
ho comprato il frontale bi-color da montare nel mio 48 non illuminato, ho installato sullo stampato i led le resistenze, tutto funziona alla perfezione, però ora il tutto per poter funzionare e quindi variare la colorazione rosso quando l'apparato è in trasmissione e blu quando è in ricezione credo sia necessario l'uso di un relè, ho provato a fare uno schema ma son sicuro di sbagliare in quanto non so che relè usare, quante uscite se così si chiamano, qualcuno di voi ha montato questo kit? Che relè ha usato e se mi può far vedere lo schema di collegamento.
Essendo un 48 modificato posso usare il relè che è stato messo per la scheda eco oppure ne serve uno a se?
Prima di fare questa domanda nel forum ho cercato in rete schemi che mi facessero vedere e capire il funzionamento del relè ma non ho trovato nulla di chiaro.
Grazie Andrea ;-)

Ciao Grande
I led bicolori da 3mm e sono a 2 cavi per l'alimentazione oppure a 3 cavi?

Ciao Tecno,
sono appena tornato dal ponte pasquale, i led sono a 3 cavi montati su una basetta fatta appositamente.
Andrea

45
Modifiche apparati CB / Re: Frontale bi-color per 48
« il: 09 Aprile 2009, 17:02:58 »
Scusa ma non capisco la tua domanda, il frontale è quello della versione illuminata ovviamente, lo sostitusco a quello vecchio che non poteva mettere i led perchè non illuminato e anzichè mettere i led mono colore li ho comprati a 2 colori per avere la possibilità di variare la colorazione a seconda se l'apparato è in rx o tx.
andrea :up:

46
Modifiche apparati CB / Frontale bi-color per 48
« il: 09 Aprile 2009, 16:28:40 »
Ciao ragazzi,
ho comprato il frontale bi-color da montare nel mio 48 non illuminato, ho installato sullo stampato i led le resistenze, tutto funziona alla perfezione, però ora il tutto per poter funzionare e quindi variare la colorazione rosso quando l'apparato è in trasmissione e blu quando è in ricezione credo sia necessario l'uso di un relè, ho provato a fare uno schema ma son sicuro di sbagliare in quanto non so che relè usare, quante uscite se così si chiamano, qualcuno di voi ha montato questo kit? Che relè ha usato e se mi può far vedere lo schema di collegamento.
Essendo un 48 modificato posso usare il relè che è stato messo per la scheda eco oppure ne serve uno a se?
Prima di fare questa domanda nel forum ho cercato in rete schemi che mi facessero vedere e capire il funzionamento del relè ma non ho trovato nulla di chiaro.
Grazie Andrea ;-)

47
discussione libera / Re: Terremoto ore 3:35 Centro Italia
« il: 06 Aprile 2009, 23:16:51 »
Domani dovrei partire per portare aiuto, dalle mie parti si ascolta anche su 430.137.5 è un link altro non so.
A Bologna io ho avvertito una lieve scossa alla sera alle 22.35!
Andrea :up:

48
Midland / Re: alan 48 bsx : migliorie e suggerimenti
« il: 01 Aprile 2009, 20:45:23 »
Ciao ragazzi,
Marcolino, allora aspetto la nuova versione, tienci sempre informati.
Grazie Andrea :up:

49
Modifiche apparati CB / Re: modifica 48 bsx
« il: 30 Marzo 2009, 18:42:43 »
Grande Lucky,
mi sa tanto che hai centrato l'obbiettivo, io ne ho uno Old ma in tutto made in Bari (credo) è fà il suo onorato servizio da anni e molti mi dicono ma è un colt? Io rispondo no un 48 old marameo :inlove:

50
Modifiche apparati CB / Modifiche per autoparlante esterno
« il: 29 Marzo 2009, 18:41:28 »
Ciao ragazzi,
è da tempo che vorrei realizzare una cassa esterna con regolatore del volume per evitare il fastidioso effetto larsen quando si usa il preascolto, avete delle idee in merito qualcuno ha fatto delle prove?
Andrea
(spero di aver inserito l'argomento nell'area giusta)

51
Modifiche apparati CB / Re: modifica 48 bsx
« il: 29 Marzo 2009, 18:23:21 »
Ciao Lucky,
a questa domanda non ti so rispondere, comunque nei prossimi giorni se incrocio l'amico voglio sapere come si trova e sentire cosa ne pensano gli altri in radio.
Io uso sempre il mio fido eco200 :grin: :grin: e sono un animale raro :abballa:

52
President / Re: Modifiche per president JFK
« il: 29 Marzo 2009, 18:09:06 »
Ci sentiamo in pm o via radio alla prossima. :up:

53
President / Re: Modifiche per president JFK
« il: 29 Marzo 2009, 18:01:57 »
ci sentiamo sul 19, se ti piace te lo do volentieri io preferisco il 48 :mrgreen: :mrgreen:

54
Modifiche apparati CB / Re: modifica 48 bsx
« il: 29 Marzo 2009, 18:00:21 »
Ho notato che la lamella laterale che tiene fermi i finali audio ha i fori molto vicini e non credo che monti i classici TA perchè sbatterebbero o si sovrapporrebbero l'un l'altro, è una mia supposizione, comunque spero che l'amico lo usi giornalmente per vedere nel tempo come andrà.

55
Modifiche apparati CB / Re: modifica 48 bsx
« il: 29 Marzo 2009, 17:19:27 »
Se funge potrebbe essere la moda primavera 2009 :grin: :abballa:

56
President / Re: Modifiche per president JFK
« il: 29 Marzo 2009, 17:10:41 »
Dimenticavo, ho un jfk con il doppio modulatore con trasformatore e scheda eco colt, pompa ma non come il 48 con le stesse modifiche la modulazione mi dicono sia + bella quella del 48 :up:
qualche foto del interno del tuo jfk? no?  :-D
Scusa per il ritardo ecco le foto!
Ciao Andrea




57
Modifiche apparati CB / Re: modifica 48 bsx
« il: 29 Marzo 2009, 16:52:13 »
Ne ho solo 2 da 2.200 25volt ma domani devo recarmi in un negozio che ha anche componenti elettrici e chiedo se ne ha 1 da 10.000 o li vicino sempre 25volt giusto?

58
Modifiche apparati CB / Re: modifica 48 bsx
« il: 29 Marzo 2009, 16:42:45 »
Prima o poi nel bsx ci sbatteremo il grugno tutti, dei 48 old non se ne trovano + :'( :'(
...


lo dici  tu'...........  quando ne vuoi qualcuno....   chiama-...........     abbraccino abbraccino abbraccino :up:
Ci sentiamo presto  abbraccino

59
Modifiche apparati CB / Re: modifica 48 bsx
« il: 29 Marzo 2009, 16:41:17 »
In effetti ora che mi ci fai pensare si spegneva lentamente, il mio invece non fà così, quindi potrei pensare di mettercene uno tanto male non fà, guardo che condensatori ho.
Grazie Andrea :birra:

60
Sezione Amministrativa / Re: In caso di controllo???
« il: 29 Marzo 2009, 16:27:30 »
Se non mi sbaglio il foglio che mandi all'ispettorato pt competente si chiama denuncia di inizio attività che sostituisce quella che era la vecchia concessione.
Saluti Andrea :up:

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10