Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Epoch

Pagine: [1] 2
1
discussione libera / Re: Riapertura forum
« il: 21 Ottobre 2008, 12:45:00 »
Azz... sono rimasto un po fuori e che casino è successo?!?

Comuque sono contento che si sia risolta... Ai prossimi post Ben tornati a tutti!

2
discussione libera / Re: ECONOMIA MONDIALE al COLLASSO!
« il: 09 Ottobre 2008, 12:25:11 »

E' allarmismo.
Da buoni italiani il sistema per tirare avanti lo troveremo sempre.
Basta vedere come siam messi ora, in cui sembra che tutto sia a posto  :grin:

Lo spero, ma "Tira tira la catena prima o poi si spezza...".

Per usare una metafora radiantistica: continuiamo a trasmettere con le stazionarie a 1:3, finchè reggono i finali bene, ma non sono eterni.
 
73.

3
discussione libera / Re: ECONOMIA MONDIALE al COLLASSO!
« il: 09 Ottobre 2008, 08:56:58 »
ciao,
ragazzi non voglio essere un menograno,  :sfiga: ma la vedo male.... e penso che se continua cosi, finiremo peggio dell argentina di qualche anno fà!  8O
stiamo messi davvero male..... purtroppo non credo più a nessun politico, kiunque esso sia,,,,, spero che l'ITALIA si riprenda e che tutto si sistema..... ???
non per altro , devo acquistare un paio di radioline un po costose... e ho bisogno di soldini.... HI  :mrgreen:


Con tutto quello che ne dicono contro se non ci fosse l'EUO, all'argentina ci saremo già arrivati da un pezzo! Il problema e che come si può vedere è sempre peggio!

Abbiamo banche "solidissime" che sono in picchiata (UNICREDIT -12% solo ieri!). E come se non bastasse il governo a incrementato la copertura sui conti correnti da 103.000 € ad infinito.

Già eravamo al doppio della media europea e adesso siamo al ridicolo. Mi devono spiegare con che soldi coprono all'infinito i conti correnti? E in che modo (partono dai più piccoli o dai più corposi??)

Poi mi vengono a dire che lo ha fatto anche l'irlanda che ha un PIL 6 volte il nostro, niente debito publico e un decimo degli abitanti.... Ma si rendono conto che la gente i conti li sa fare?

Comunque stiamo tranquilli che tanto SE si va del  :culo: questa volta lo si fa in compagnia e per fortuna la maggior parte cade dal basso.

4
73 a tutti anch'io sapevo questo,ma questa sera a rai 3 hanno detto che è stato inventato per l'acceleratore a Ginevra,poi che sia una ricaduta tecnologica sfruttata a fini militari è più che probabile,chi  studia è  lo scienziato,il militare è il primo utilizzatore,e poi viene l'utilizzo civile...

Preciso anche io, non confondiamo il Pane con la focaccia come la maggior parte dei giornalisti gnoranti fa.

Internet (come infrastruttura) è nata per la maggior parte perchè il govedrno americano aveva bisogno di una rete a prova di attacco nucleare, venne così creata una suite di protocolli (TCP/IP) che hanno il compito di consegnare un pacchetto di dati da un punto A ad un punto B cercando una strada libera (non sempre la più breve).

A questa rete furono poi collegate e adattate diverse reti già utilizzate per collegare istituti di ricerca e università varie.

Internet come Web è nato proprio al CERN, infatti li fu creato il linguaggio HTML e il relativo protocollo di comunicazione basato sempre su TCP/IP chiamato HTTP, che utilizzava Internet come mezzo di trasporto, come la voce usa il telefono.

Probabilmete se non lo facevano loro, per le esigenze che avevano di collegare tra loro migliaia di documenti e qualche immagine (che all'ora non era integrata nella pagina ma aperta in una finestra a parte), si faceva in un altro posto e im modo diverso, ma sta di fatto che i browser attuali sono ancora basati su linee di codice scritte al cern!!!

Quindi senza cern niente rogerk. 8)

73

5
discussione libera / Re: ECONOMIA MONDIALE al COLLASSO!
« il: 06 Ottobre 2008, 13:53:33 »
Concordo con la maggior parte di voi...
Anche perchè continuano a dirci che l'Italia è salda, che le banche italiane sono salde...
Ma poi mi tornano in mente Cirio e Parmalat, con le parole dei venditori che dicevano alle massaie:"Signora, è la Parmalat!! Quella del supermercato!! si figuri se una azienda come quella fallisce!!".

Infatti le banche sono così salde che l'Unicredit è letteralmente crollata!

Faccio solo notare che se perdo il 5% di 1000 rimango con 950, ma se dopo guadagno il 5% di 950 non torno a 1000 (fa solamente 997.5)!!

Quindi facciamo attenzione ai giochi delle percentuali usati in finanza perchè spacciano per guadagni delle cifre che non lo sono!


6
discussione libera / Re: truffe su EBAY. attenzione!
« il: 06 Ottobre 2008, 13:36:57 »
Ecco perchè non riesco mai a prenderne uno!!!

se li pappa tutti Luky!!!!  :grin: :grin: :grin: :grin:


7
Si tratta comunque di una macchina talmente complicata chè è già strano che si sia accesa al primo colpo.

8
ricetrasmettitori banda cittadina / Re: Info camera echo
« il: 02 Ottobre 2008, 13:51:04 »
Bisognerebbe anche assicurarsi di non sovraccaricare lo stadio di alimentazione ad 8V del baracco... Non mi risulta che sia tanto più di un 7808, che da in uscita senza strafare 500mA, se tanto di più si rischia di fumarlo.

9
discussione libera / Re: truffe su EBAY. attenzione!
« il: 02 Ottobre 2008, 13:46:30 »
Poi lui mi dice che ha fatto 100km per spedirlo perchè è andato a Roma a spedire il pacco e mi sembra strano che a Rieti non ci sono uffici postali aperti il pomeriggio...ci sono addirittura qui nel mio qth....  :rool:

Lascia stare gli uffici postali, se non hanno personale o se il personale è in mutua, visto che sono ridotti all'osso chiudono...


10
E' finita che per il momento hanno detto "Peeedroooo l'acceleratore se roottt!!".

In paratica è partito un magnete ma per cambiarlo devono scongelare tutto da -270 °C (tempo necessario 1 mese), poi sostituirlo e ricongelare tutto (altro mese), quindi niente buchi neri fino alla primavera.

11
discussione libera / Re: truffe su EBAY. attenzione!
« il: 02 Ottobre 2008, 13:09:16 »
Si lo so che potrei chiederla....ma alla fine lui potrebbe rispondermi che io non l'ho pagato e quindi non mi dà la ricevuta...
Beh, se dovessi avere i soldi io la fornirei... tanto il pacco è già spedito, quindi cosa perde??
Fai però attenzione con Postapay che in caso di problemi ebay non la garantisce.

73.


13
In un certo senso lo facciamo regolarmente.

Il segnale che parte da una radio non è istantaneo, anche se molto veloce, quindi chi parla parla con il futuro e chi ascolta ascolta il passato.

Proprio come avviene con il sole e le altre stelle.
Al momento non c'è nessuna teoria che possa rendere possibile una cosa del genere, se io creo una forma di energia (anzi, trasformo), questa energia esiste da adesso in poi. non nel passato, purtroppo tutto è vincolato da E=mc2, da li non si scappa! Il vettore tempo che è una dimensione come le altre tre dello spazio, per il nostro punto di vista è monodirezionale, l'unico modo di vederlo a due dimensioni, secondo le teorie odierne, e trovare il modo di entrare in uno spazio in cui esistano almeno una dimensione in più in modo da creare un ipercubo in cui ci si possa muovere anche sullo spazio formato tra una normale dimensione che conosciamo e il tempo.

Purtroppo però al momento non sappiamo neanche lontanamente come fare e tra l'altro in natura non è stato osservato nulla di simile. Tutto quello che è stato e si sta riproducendo nei laboratori esiste normalmente in natura, anche i micro buchi neri, fino ad ora non siamo riusciti a ricreare tutto quello che normalmente avviene nell'universo, figuriamoci quello che non avviene!!

73


14
discussione libera / Re: CARTA DA MACERO.........
« il: 15 Settembre 2008, 23:27:19 »
Se ha qualcuno interessa ho un bel mucchio di "Nuova Elettronica" che prende polvere...
Devo fare l'inventario per Ebay, ma se a qualcuno interessa un numero particolare vedo se c'è l'ho.

15
...........A.......... lineare........... B........ logaritmo......... :up: :up: :up:

Se A è sul volume direi che è il contrario... Sul volume si usa sempre un logaritmico, perchè segue la curva di risposta dell'orecchio.

16
Poi non mi piacciono le offese, da chiunque arrivino:

....omissis....
E alla facciaccia di tutti gli otelmi bufulcus
menagrami e... incontinenti!  



Io non volevo offendere, se l'ho fatto chiedo scuse.
Però penso che la temperatura del post si sia alzata un po' troppo...


73.

17
Nuovi sarebbe meglio, tanto il costo non è eccessivo, ma servono dei dati che dalle foto non possono essere recuperati.

Non è che si leggono delle sigle stampigliate sopra?


18
Filippo,
Non è per dire ma nella famiglia che non arriva alla 3a settimana, la televisione di 20 anni fa funziona bene grazie agli studi per le missioni apollo, e il cellulare (di sicuro c'è ne almeno uno per membro della famiglia) Pure!!

Ho solo citato due dei casi, ma ce ne sono tanti altri.

Non diamo sempre tutto per scontato, la ricerca non è mai fine a se stessa, se non ci fosse stata ricerca oggi  non avremmo nemmeno l'energia elettrica, eppure quando Volta "giocava" con le rane lo prendevano per demente!!!

Usiamo apparecchi nati dalla ricerca di un matto che lavorava con le scariche elettriche tra due palle sospese su una bobina, anche a lui avresti augurato la cacarella???
Tanto quel gioco (che all'epoca non costava poco) era inutile vero???

Noi italiani siamo sempre pronti a correre dietro al Grande Fratello 25a e a sapere se sull'isola dei famosi la cretina di turno si è spezzata un'unghia oppure no, e non mi dite che queste stupide trasmissioni costano poco!!

Perchè la moglie di cui tu parli non si chiede chi è che paga ??? Naturalmente tutti noi con i soldi delle Multinazionali da cui anche se con le sottomarche compriamo Alimenti e tutto il resto.

Io sono più contento di dare 100 euro al CERN che alla Ventura sull'isola dei dementi.

73 a tutti.
 


19
discussione libera / Re: Fine dell'Estate, arriva l'Autunno
« il: 11 Settembre 2008, 14:00:03 »

riguardo l'autunno qua cè un provverbio in dialetto che dice:
pà vì e soke e lasa chèl fiochè  cioe pane,vino e legna e lascia che nevichi

bello...
dalle mie parti si dice anche
"ai sun due cose inutil da fe: masé la gent e gavé la fioca"
"Ci sono due cose inutili da fare: Uccidere la gente e togliere la neve"


73.

20
Le televisioni sono una cosa incredbile...

All'inizio dell'estate hanno cambiato idea decine di volte, se pioveva due giorni di fila sarebbe stata piovosa, con il solleone per tre giorni di fila era meglio se facevamo scorte d'acqua....

Io ormai non credo più ad una parola di questi bollettini bomba, ma anzi ci faccio una bella risata... :grin: :grin: :grin:

La dinamica atmosferica è così complicata che non possiamo prevedere il tempo con precisione sopra i 5 giorni, figurarsi per mesi o anni.

Non possiamo ancora dire se la terra si scalda per colpa nostra o se è un ciclo naturale, questo però non vuol dire che non dobbiamo cercare di diminuire l'emissione di gas serra che bene comunque non fanno. Resta poi il problema dell'effetto volano, anche se i gas serra non sono responsabili dei cambiamenti attuali non è detto che ci crolli tutto addosso in futuro...

Per il sole vale lo stesso discorso... è troppo poco tempo che monitoriamo i suoi cambiamenti, chi può dire che il tutto non sia normale???

Lanciare anatemi da fine del mondo è lo sport preferito da molti, ma bisognerebbe avere un po' più di dati per poter affermare ipotesi molto pessimistiche.

Sediamoci a guardare e aspettiamo con le valvole calde la prossima (imminente spero) ripresa del ciclo solare..

73.
 

21
discussione libera / Re: ANCHE A ABBOT E A CERU AUGURI
« il: 11 Settembre 2008, 13:47:55 »
Mi associo anche io all'augurio!!!   :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

22
Sono collegato con LHC@home praticamente da quando è partito e sono sicuro che ne verrà fuori qualche cosa di buono.

Se si pensa ai miliardi spesi per il progetto Apollo e alle ricadute che abbiamo ancora oggi, nella vita quotidiana grazie a quel progetto non posso che essere ottimista sull'uso futuro delle scoperte che si potranno fare.

73.

23
Per spegnere qualsiasi fuoco di scontro tra scienza e fede basta leggere un bel libro di un grande nostro scienziato, fisico e profondo credente. Dove spiega che non c'è nulla di contrastante nelle due cose, perchè trattano di due argomenti ben distinti.

Per quanto riguarda l'LHC magari in futuro riusciremo ad avere lineari e finali che consumano meno, magari sfruttando qualche "stranezza" che può uscire da questi esperimenti...

73.


24
discussione libera / Re: E' INIZIATO MISS ITALIA.........
« il: 10 Settembre 2008, 20:42:36 »
Sinceramente non me ne può fregare di meno, tanto è tutto truccato!!
Sapete che due concorsi fa ha vinto una ragazza della mia zona?

Beh, ogni settimana aspettiamo con ansia l'ennesimo articolo per sapere come sta il suo povero cane o se si sia rotta o meno un unghia!!

Ma per piacere.....


73

25
discussione libera / Re: DOMANI.........
« il: 10 Settembre 2008, 20:38:27 »
A parere mio potrebbe capitare ancora, ad anni di distanza siamo davvero sicuri che le misure di sicurezza funzionino ancora???

Io NO!

73

26
Autocostruzione / Re: autocostruzione meccanica di un tasto cw
« il: 09 Settembre 2008, 14:34:10 »
Io proverò con l'idea del vecchio Mouse, anche senza Bug.

27
discussione libera / Re: formaggio avariato
« il: 09 Settembre 2008, 14:19:07 »
Le buste non mi sono mai piaciute.
Meglio il formaggio "vero", quello con la crosta che tende a fare un po' di muffa e che una volta grattata via è più buono di prima!!!


28
Io come cristiano credo ad una vita dopo la morte, ma non alla reincarnazione, piuttosto alla resurrezione....

29
discussione libera / Re: Il POST più CURIOSO....
« il: 05 Settembre 2008, 17:37:22 »
Non per dire, ma di essere "con Lui" non ne sento minimamente il bisogno....eheheheh

bye.

30
Niente anche stassera...
Altro impegno.
Il sabato la donna mi spara!!!


forse su settimana prossima.

bye.


31
discussione libera / Re: AUGURI PAOLO 1AT360
« il: 05 Settembre 2008, 15:45:33 »
Auguroni!!

32
discussione libera / Re: Appuntamento radio Torino e Provincia
« il: 05 Settembre 2008, 14:00:34 »
Citazione
x Relaurino:
anche io sono Valligiano (e pure speduto   ), magari riusciamo a sentirci meglio date le vicinanze.

...ci siamo anche già visti ! (in campo astrofilo)

A presto!

Bene! Allora alla prossima...

Bye.

33
discussione libera / Re: Appuntamento radio Torino e Provincia
« il: 05 Settembre 2008, 08:55:35 »
73 a tutti,
come è andata??? Visto che altri impegni mi hanno impedito di esserci sono curioso...

x Relaurino:
anche io sono Valligiano (e pure speduto  :-D ), magari riusciamo a sentirci meglio date le vicinanze.

Bye.

34
Stasera nn ci sono.... Impegno fuori casa :(

35

Ah mi dimenticavo,quando ho collegato il cavo alla porta USB non mi trova i drive per configurare il nuovo hardware!

mi potete dare una mano,ve ne sarei grato!

Allora devi cercare il driver del cavo....

Guarda in gestione periferiche, forse te lo vede ancora con il ? , quindi senza il driver.

36
discussione libera / Re: Appuntamento radio Torino e Provincia
« il: 04 Settembre 2008, 14:12:29 »
io se riapre la prop passo che tanto........ fin li ci arrivo eheheh!

Tu da noi OK, io da te la vedo dura!

37
discussione libera / Re: Appuntamento radio Torino e Provincia
« il: 04 Settembre 2008, 13:54:47 »
Ho quasi finito di risistemare la stazione, l'antenna è in una posizione pessima ma al momento non posso sistemarla sul tetto, cmq quando non sono in giro con la donna proverò ad esserci.


38
discussione libera / Re: Nuovo utente
« il: 04 Settembre 2008, 09:18:29 »
73 e ben arrivato!

39
discussione libera / Re: truffe su EBAY. attenzione!
« il: 04 Settembre 2008, 09:17:37 »
73 a tutti,
io da acquirente/venditore ebay uso sempre solo bonifico bancario o PayPal, anche per importi piccoli.

PayPal è vero che è oneroso (ma non poi così tanto) ma è comodo sia per l'acquirente che per il venditore, il bonifico è meno oneroso, ma non tutti lo accettano.

Una volta usavo anche l'accredito sulla Poste Pay, ma dopo che ebay la diffidato e ha consigliato altri metodi non lo faccio più. Sono Utente ebay dal 2004 e in tutto questo tempo, dopo un centinaio di oggetti acquistati, non ho mai avuto un solo problema, sarà anche solo :culo:, ma con un po' di attenzione si rimadia a tutto.

P.S.
Oltre a comprare solo con PayPal/Bonifico e fare attenzione ai feedback, consiglio anche di evitare oggetti senza Foto o solo con una foto standard presa da internet. Almeno vedere un po' cosa ci propinano e un minimo di garanzia in più.

bye.

40
discussione libera / Re: LA STUPIDITA' CONTINUA......
« il: 03 Settembre 2008, 14:37:56 »
Il problema principale resta sempre lo stesso "i soldi", con il giro di affari che c'è nel calcio far pagare alle società calcistiche è pura utopia, con il fatto aggiuntivo che queste società hanno i tentacoli infilati nella politica e quindi le spalle coperte.
I club dei tifosi poi prendono soldi da queste società anche se i loro soci sono stati riconosciuti come responsabili, quindi a nessuno interessa isolare i responsabili e anzi li difendono. Quando poi si arriva al punto di incriminare, per esempio, due tifosi che sfasciano un vagone, per associazione per delinquere, e non l'intero club a cui appartengono beh si sfiora il ridicolo... Capisco l'effetto branco ma se ti incentivano a isolare i nuclei attorno a cui il "branco cattivo" si forma sarebbe meglio.
Comunque stiamo a vedere come finisce la storia, intanto piagnucolano perchè non possono andare in trasferta (vacci da solo con i tuoi soldi!), io chiuderei proprio lo stadio in quelle partite, così magari la gente si regola, ma come già detto tra diritti TV e via dicendo non si farà mai! Questo non è più un conflitto di interessi, sono solo interessi!

73 a tutti!

41
discussione libera / Re: ATTENTI SU EBAY.... A CLOROMA...
« il: 03 Settembre 2008, 14:17:54 »
Servirà a niente, ma un occhiata ai feedback e scartare gli annunci che non hanno foto o hanno solo foto standard prese dal web a qualche cosa serve...

Cmq io su ebay mi sono sempre trovato bene, solo bisogna fare un po' di attenzione, parlare con l'utente e come venditore essere presente.

Proprio in questi giorni ho una diatriba con uno che mi ha comprato un soobwoofer e dice che non funziona, secondo me non è collegato o settato bene, però aspetto che provi o faccia provare a un elettrauto, poi ne riparliamo...

Come ogni comunità ci sono i seri e i b......i, non mi sembra il caso di fare di tutta l'erba un fascio.

42
discussione libera / Buon Ritorno...
« il: 28 Agosto 2008, 11:57:04 »
73 a tutti,
le ferie sono praticamente finite  :'(, tra un po' si lavora di nuovo. Buon ritorno a tutti!

43
discussione libera / Re: Abbandonata sull'altare.....
« il: 11 Agosto 2008, 23:08:05 »
Invece secondo me è un c......e. Doveva proprio spendere soldi per la cerimonia???


44
discussione libera / Re: Truckers radio appassionati
« il: 10 Agosto 2008, 00:13:57 »
Bello il Comanche Warrior...


45
Modifiche apparati CB / Re: Modifiche sul Pluto...
« il: 09 Agosto 2008, 15:27:56 »
Grazie colt!
In pratica devo fare un po' di confronti tipo tra lo schema elettrico del Connex 3600 (che avevo e che disponeva del CV) e quello del Pluto, per il resto delle modifiche magari cambio il rotativo.

Ma per aggiungere le bande ci sarà la possibilita???

Grazie.

46
discussione libera / Re: un saluto atutti a presto
« il: 09 Agosto 2008, 00:11:54 »
Ben Arrivato Spezzatino...
Chissa se non si organ izza un bel bollito misto alla Piemontese???

hehehehe  :birra:

47
discussione libera / Re: Apparati Radioamatoriali
« il: 08 Agosto 2008, 13:16:32 »
Grazie per la risposta derrik, completa ed esaustiva.

Thanks...

48
discussione libera / Re: Apparati Radioamatoriali
« il: 08 Agosto 2008, 10:09:56 »
la licenza non è da convertire, l'importante è che tu abbia sempre pagato la tassa per tutti gli anni, e che la licenza non sia scaduta.
Quello che non ho capito, è se il nominativo ti è stato assegnato oppure no.

Comunque nella AG, dichiara che utilizzi un apparato autocostruito, oppure un apparato a caso, anche perchè la legge non ti impone di aggiornare l'AG se cambi apparato per trasmettere...


Pagato non ho mai pagato niente... non ho mai trasmesso, ho solo la "patente", quella non è da convertire? E' già automaticamente convertita?

Un nominatovo me lo avevano assegnato, ma non potendo disporre di una stazione con la relativa licenza non l'ho mai utilizzato, quindi è da cosiderarsi scaduto, giusto?

Grazie.
 

49
discussione libera / Apparati Radioamatoriali
« il: 08 Agosto 2008, 09:45:08 »
73 a tutti,

Volevo sapere se gli apparati HF radioamatoriali possono trasmettere anche sulle bance CB o se sono bloccati sulle bande radioamatoriali, saltando la banda cittadina???

Dispongo da anni di una Licenza di ti po "B", che se non sbaglio potrei convertire in "A", ora che non è più rischiesto l'esame di telegrafia, avevo anche un nominativo, ma all'inizio quando ho richiesto di poter cominciare a trasmettere, ho
indicato molto genericamente il tipo di apparato e mi hanno bloccato la richiesta perchè volevano un modello preciso.
Poi problemi economici e di poco tempo mi hanno fatto accantonare l'idea.

Però ora, dopo le modifiche alle licenze radiantistiche, l'idea di acquistare un apparato HF mi attrae molto.

bye.

50
discussione libera / Re: nuovo utente
« il: 08 Agosto 2008, 08:52:50 »
Ben venuto!
scalda il lineare e speriamo di sentirci!

51
discussione libera / Re: Pensieri e Parole
« il: 08 Agosto 2008, 08:52:02 »
RogerK,
dove ho scoperto che nel bianco o nel QRZ/QRM delle frequenze c'è nascosto ancora qualche segnale sincero...

52
Modifiche apparati CB / Re: Modifiche sul Pluto...
« il: 07 Agosto 2008, 14:06:53 »
Mi piacerebbe modificare un po' il Pluto, visto che sembra montare una scheda madre usata un po' per tutto.

si potrebbe P.E. espandere le bande (come quelle del saturn) o Aggiungere il CW???

Ho visto che ci sono dei manuali tecnici per la manutenzione compresi di schemi elettrici: sono solo a pagamento o esiste qualche cosa di scaricabile?

Grazie.


Infatti parlavo del web, a quelli della comunity non ho ancora accesso.

bye.


Ciao e 73 vedi che i manuali nella communiti sono tutti gratuiti... forse intendevi nel web ?



Mi scuso per la modifica al post ma non mi ero accorto che non avevo inserito il resto del messaggio...

Si intendevo quelli del web... Alla comunity non ho ancora accesso  :'(

53
Il problema è che non si può dire in modo assoluto che le ultime olimpiadi (da qualche anno a questa parte) non siano politicizzate. La scelta dei paesi ospitanti, gli sponsor, i comitati tecnici... Ci rendiamo conto della montagna di milioni che muovono tali eventi???

Secondo me dovrebbe tornare di nuovo il VERO spirito olimpico, tornando magari all'obbligo di Non essere professionista come era un tempo. Con i soldi che muovono tali eventi e gli interessi economici in gioco l'olimpiade e lo sport professionistico in genere non possono dirsi apolitici.

bye.

54
discussione libera / Re: Indignato e ... sconcertato!
« il: 07 Agosto 2008, 13:58:33 »
73 a tutti.

C'è sempre qualcuno che pensa di essere più furbo degli altri...
Bisognerebbe sputtanarlo per benino, in sua presenza, parlando della cosa direttamente. L'omertà non paga ma fa solo pagare.


bye.

55
discussione libera / Re: Diventare membro del club.
« il: 07 Agosto 2008, 12:47:29 »
73 a tutti secondo me devi avere ancora un pò di pazienza,nel caso ti serve qualcosa in particolare  chiedi e vedrai che si trova,come per le limitazioni ai nuovi utenti serve farsi conoscere e passare un pò di tempo in modo costruttivo nel forum,e poi diventa più facile scambiare consigli con chi già si conosce,lo scopo è evitare gli approffittatori  e fare nuovi amici...

Infatti non ho nulla da dire su questo comportamento.
Mi sembra giusto, aspetterò che mi venga data l'abilitizione

56
Modifiche apparati CB / Re: Modifiche sul Pluto...
« il: 07 Agosto 2008, 12:42:42 »
sirNortek, puo darsi che epoch non sia ancora abilitato per aprire nuovi topic.
Esatto cimabue....

al momento posso solo usare QSO Libero.

57
discussione libera / Re: Diventare membro del club.
« il: 06 Agosto 2008, 17:28:50 »
Apposito topic che ho trovato ma a cui non posso rispondere...

strano puoi rispondere a tutti i post non puoi crearne nuovi se non inb questa area per evitare di avere 2000000 post con modifica ALAN48  ;-)

Infatti sembrava strano anche a me.... sarà che a volte mi perdo!
Comunque sono riuscito, risposto al topic. Mo vediamo se mi accettano la richiesta.

58
discussione libera / Re: Nuovo arrivato..mi presento
« il: 06 Agosto 2008, 16:47:26 »
73 Antenna Azzurra,
Ben Venuto!

Se durante le ferie riesco a rimontare il tutto spero di sentirti.

Bye.

59
Modifiche apparati CB / Re: Modifiche sul Pluto...
« il: 06 Agosto 2008, 16:03:03 »
Il problema è solo riuscire a capire qual'è....

Come forma e controlli sembrerebbe il Galaxy Plus, dovrei per caso cercare qualche codice sulla scheda base?

Grazie.




60
discussione libera / Re: Diventare membro del club.
« il: 06 Agosto 2008, 16:01:31 »
Apposito topic che ho trovato ma a cui non posso rispondere...

Pagine: [1] 2