Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - juicerail

Pagine: [1] 2 ... 27
1
Midland / Re:Midland 7001 non va canali alti
« il: 26 Agosto 2020, 12:38:00 »
nell'area:archivio schemi elettrici,puoi trovare il manual service CYBERNET, puoi scaricarlo e trovi tutto schema del circuito e controlli da fare....naturalmente devi avere almeno un minimo di attrezzature:un frequenzimetro, tester e carico fittizio e cacciavite anti induttivo....
Ti ringrazio Acquario58 sei sempre disponibile e cortese, io non sono un esperto da come avrai capito. Ma apprezzo sempre chi mi da dei consigli.

2
Midland / Re:Midland 7001 non va canali alti
« il: 24 Agosto 2020, 09:05:50 »
No l'ho comprato che già aveva questo difetto, molto probabilmente lo usavano solo con i 40 sotto e quelli centrali. Come posso riallinearlo? E qualcosa che posso fare io o c'è bisogno di una strumentazione professionale? Ti allego la foto della scheda

3
Midland / Re:Midland 7001 non va canali alti
« il: 24 Agosto 2020, 00:15:57 »
In tx...non esce..sui ch positivi.ma..in RX sui positivi funziona?
Si si sente in rx anche se abbastanza basso di volume

4
Midland / Midland 7001 non va canali alti
« il: 23 Agosto 2020, 20:14:31 »
Salve a tutti, ho acquistato un Midland 7001 120 canali, su 40 e 40 negativo tutt ok, ma come appena vado su gli 80 non va in portante. Che ne pensate?

5
discussione libera / Midland 7001 non va in bande laterali
« il: 10 Luglio 2020, 15:59:18 »
Salve a tutti ho un Midland 7001, in Am e Fm tutt ok, ma in bande laterali non si sente nulla come se lo squelch fosse attivato e la potenza di uscita è pochissima. Secondo voi cosa può essere? Grazie a tutti

6
Schemi Elettrici / Re:cercasi schema camera eco ripetitore lx 478
« il: 24 Luglio 2015, 21:52:13 »
posta una foto vedo se posso aiutarti io con la lx 478

7
ricetrasmettitori banda cittadina / Re:Camera echo
« il: 24 Luglio 2015, 21:48:11 »
un eco elettronico della nuova elettronica lx478 io direi!!!!! :up: :up: :up: :up:

8
Schemi Elettrici / Re: ECO : LX 478 Nuova elettronica
« il: 14 Luglio 2014, 12:27:16 »
ciao qualcno puo aiutarmi con camera eco nuova eletronica lx 478 cerco schema eletrico vi ringrazio anticipatamente :birra:

ti ho mandato un messaggio ma devi svotare la tua casella

9
Schemi Elettrici / Re:MANUALE MAJOR ECHO 200
« il: 12 Dicembre 2013, 16:50:15 »
Salve se qualcuno possiede il manuale o le istruzioni del major echo 200 puo postarmele o inviarle a me via mail che trovate sul profilo..73 ringrazio tutti in anticipo per quanti vorranno aiutarmi 73+51 :up:
che frequenze copre il major???

10
Colt / Re:8000 COLT una passione tramandata sin da piccolo !!!!!
« il: 13 Maggio 2013, 20:21:11 »
che ne pensate del mio nuovo Colt Grigio ?  :abballa:....  :P

carino insieme agli altri
  :grin:  :grin: :grin:

complimenti hai un ottima collezione di radio li!!!!! :up: :up: :up: :up: :up:

11
discussione libera / Re:ECCO ..... i nuovi ...AUGURI...a........
« il: 16 Dicembre 2012, 10:56:16 »
....Oggi gli AUGURI sono  per.......

oldjhon (59),
 juicerail (36),
Duca076 (36),
COLT 4EVER (24)


 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Grazie a tutti per gli auguri

12
Microfoni / Re: DUBBIO SU MIKE COLT MICKEY INDUSTRY LTD "JAPAN"
« il: 26 Agosto 2012, 19:26:27 »





Salve ragazzi, vorrei chiedervi se anche a voi vi è capitato di trovar scritto sul guscio posteriore di un mike c.t.e alan k 350  (tipo quello colt mky 8000 gx) con rotellina rossa la sigla   "Japan" 

Sto pensando se così questo mike allora era prodotto dalla famosa mickey industry ltd di Tokio quindi non dovrebbe essere solo un "clone identico" come dicono, ma propio l'originale mike mky importato in italy x i c.t.e ? ???  ???   lascio la parola a voi esperti 73 51  :up: :up:






ne ho visti tanti esemplari sono uguali a questo che possiedi tu!!!! :up: :up: :up: :up:

13
Galaxy / Re: nuovo acquisto GALAXY II
« il: 26 Giugno 2012, 20:38:25 »
ciao zio Lucky  :grin:

bel mike l'astatic.. io avrei un ASTATIC potrei provare come và!!
è la prima serie del 575 M6 1978 credo anno in più anno in meno,
dovrei invertire xò il cablagio ora era x un attacco alan 48..
lo schema della connessione mike x il galaxy II credo sia questo (correggetemi se sbaglio)

   1: MASSA    2:AUDIO
   3:TX           4:RX

invece il d 104 c bel mike io conosco quello palmare,
girovagando un giorno su ebay ho visto il  d 104m6-b uguale esteticamente
ma dici che andrebbe bene ugualmente come prestazione al vecchio d 104-c palmare!! ?!



ottimo acquisto, anche se io avrei conservato i soldi per prendermi un bel colt....hhihiihhh :up: :up: :up: :up: :up:

14
Sono dicerie o si parla di una nuova produzione di 8000 dalla stessa mickey????????
posso confermare e solo una leggenda metropolitana....... :up: :up: :up: :up:
ciao juicerail  abbraccino

sai forse meglio così ahahaha almeno il prezzo non scende  :grin: :grin:

cmq mai dato una pugnalata al cuore .. "mi sono fatto un giro sul mercatino  :'( :'( " quando melo trovi un gx????? a buoni kappaeuro xò ahahahahah ciaoo
la gente se ne inventa di cose hehehe, non dimenticare che la mickey nn produceva solo i colt, ma anche lineari camere echo etc etc. te lo dice uno che sa!!!!!!!!!

15
http://www.subito.it/audio-video/colt-mky-8000gx-catanzaro-38354088.htm


eccoti il link vai a vederlo prima che scada l'inserzione xkè non sono riuscito a salvare le foto..

(((( da notare i pomellini particolari rivestiti in gomma, e il mike originale di questa versione a  goccia "molto comune anche su vecchi hf icom e yaesu made in japan" ))))

 ""le carcasse sono nere x la vernice senno erano grige ciao""

CIAOO Juicerail!!!! abbraccino

ciao i pomelli sono in plastica ed il mic originale nn e quello a goccia, te lo posso confermare, il mic a goccia veniva usato sul colt 8000 special!!!

16
Sono dicerie o si parla di una nuova produzione di 8000 dalla stessa mickey????????
posso confermare e solo una leggenda metropolitana....... :up: :up: :up: :up:

17
Colt / Re: cosa ne pensate del mio colt mky 8000
« il: 16 Giugno 2012, 17:35:22 »
1- BF
2- MASSA
3- 4- commutazione TX dove ci passa i 12 volt
quindi il 3 e 4 si saldano insieme?????

18
no assolutamente,quali scuse!!,è bello parlare dei vecchi tempi ahahah gli anni d'oro della 27 mhz che bellezza sentire ancora ste parole ahahaha


e comunque ci credo bene quando hai detto che le soddisfazioni che ti sei tolto ora ((NON HANNO PREZZO)), :allah: :allah: :allah: :allah:
forse altri non capiranno ma stai tranquillo che hai colto nel segno di st'accanito ColtRadioFobiko Amante  :amore:   ahahaha


beh a quei tempi ci si sperimentava molto anche da casa....oggi per lo piu gli unici rimasti, sono i camionisti intramontabili... :up: :up: :up: :up:

19
ciao Juicerail, finalmente ci si scrive!! ahahaha peccato sarebbe stato bello sognare un pò!! kmq ti faccio i miei complimenti e da un bel pò che seguo i tuoi acquisti fantastici!! complimenti davvero!! sai il fatto tuo  :up: :up:

be ci si becca in qualke topic ciao Juicerail  ;-) ;-)
salve, mi fa molto piacere che ci sono persone come te, amanti di queste fantastiche radio, io ho avuto la fortuna di averne tantissimi per le mani, indubbiamente sono pezzi di storia, specialmente quando ti capita il modello originale mai modificato all interno :up: :up: :up: :up: :up: :up:

sai forse non ci fai nemmeno caso, ma sai che mi sta facendo veramente molto piacere avere le tue risp, :abballa: ti ho sempre considerato come uno dei pilastri portanti di questo forum, e da tempo ormai che seguo le tue avventure ahahahahah un vero amante delle radio vintage e soprattuto amante delle radio che adoro io ! x la leggendaria storia che si porta dietro da anni per le sue doti ,forse ci saranno anche 48 preparati che ormai anno superato il colt ma la passione per quest'ultimo mi porta ad amarlo in eternità ahahah forse sono malato,ma è una passione che non riesco ad assecondare.. ti stimo davvero continua così,Juicerail e chissa che qualche volta non ci si incontri ,magari per acquistare un bel colt di quelli che riesci a trovare solo tu!!  100 applausi super positivi  c :dance: :dance:
hahaha ti ringrazio per il complimento, il mio problema e che sono un maledetto nostalgico degli anni d oro della 27 mhz, dopo tanti anni di silenzio un bel giorno mi son svegliato ed ho deciso di comprare tutta l attrezzatura che da giovane potevo solo sognare, in quanto allora soldi nn ce ne stavano. Ricordo che passavo le ore ad ascoltare le cosiddette stazioni prepotenti dal mio vecchio midland 7001, il colt poi nn ne parliamo era un sogno proebito........le soddisfazioni che mi son tolto in questi ultimi anni veramente non hanno prezzo. chiedo scusa per la parentesi che nn centra nulla con il topic, ma ogni tanto e bello fermarsi e ricordare da dove siamo partiti........... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

20
ciao Juicerail, finalmente ci si scrive!! ahahaha peccato sarebbe stato bello sognare un pò!! kmq ti faccio i miei complimenti e da un bel pò che seguo i tuoi acquisti fantastici!! complimenti davvero!! sai il fatto tuo  :up: :up:

be ci si becca in qualke topic ciao Juicerail  ;-) ;-)
salve, mi fa molto piacere che ci sono persone come te, amanti di queste fantastiche radio, io ho avuto la fortuna di averne tantissimi per le mani, indubbiamente sono pezzi di storia, specialmente quando ti capita il modello originale mai modificato all interno :up: :up: :up: :up: :up: :up:
tempo fa regalai al forum il libretto originale del mitico colt mky 8000gx, in quanto lo dovevo a tutti coloro che frequentano il forum e lo arricchiscono di nuove informazioni preziose ogni giorno di piu, e poi grazie a rogerk ho riscoperto l amore per le radio......se non erro e ancora nella sezione download pero mi sa che devi frequentare il forum per un po di tempo prima di poter scaricarlo.... :grin: :grin: :grin:

21
ciao Juicerail, finalmente ci si scrive!! ahahaha peccato sarebbe stato bello sognare un pò!! kmq ti faccio i miei complimenti e da un bel pò che seguo i tuoi acquisti fantastici!! complimenti davvero!! sai il fatto tuo  :up: :up:

be ci si becca in qualke topic ciao Juicerail  ;-) ;-)
salve, mi fa molto piacere che ci sono persone come te, amanti di queste fantastiche radio, io ho avuto la fortuna di averne tantissimi per le mani, indubbiamente sono pezzi di storia, specialmente quando ti capita il modello originale mai modificato all interno :up: :up: :up: :up: :up: :up:

22
SALVE RAGAZZI :birra:  :birra:

(In quanto si conosce poco della storia di questa fantastica radio)

Vorrei aprire questo nuovo topic x parlare e commentare della storia dell'apparato che credo abbia lasciato incisa la sua leggenda sui canali della 27 mhz il (COLT MKY 8000)..x la sua modulazione e timbrica d'echo. In quegli anni a cavallo tra il 1970 e 1980 in assoluto l'indiscusso dominatore degli apparati cb, se qualcuno di voi è a conoscenza di qualcosa ho abbia VECCHI CATALOGHI o qualsiasi genere di materiale riguardante la storia degli stabilimenti giapponesi gli anni di produzione relativi ai vari modelli dalle primissime alle ultime serie si faccia vivo :allah: :allah:
 grazie a tutti voi  amici postate anche immagini con relative descrizioni che sempre cosa gradita!!  abbraccino

 73 51 DA COLT 4EVER
 :up: :up: :up: :up:
non credo che esistono in giro cataloghi, il gx e l elbex erano quelli che si trovavano in giro fino a pochi anni fa, ma ora ci sono molti piu modelli anche piu interessanti in giro hihihihih

23
Colt / Re: communicators ni 440 dx
« il: 03 Giugno 2012, 13:26:04 »
salve a tutti sarei intenzionato ad acquistare il cb communicators ni 440 dx e vi chiedo un consiglio a voi ke ne siete molto piu esperti di me.  :up:
cosa ne pensate di tale cb?
73 a tutti....
se fossi in te mi conserverei i soldi, per poi compare un colt originale, almeno che lo vuoi prendere per un progetto di modifica o per collezione, io ho posseduto tutti i modelli il serpent, manor, planet 2000 e communicators, prodotti anche loro dalla stessa casa dei colt, ma totalmente differenti all interno... :up: :up:

24
Modifiche apparati CB / Re: camera echo nuova eletronica lx 478
« il: 08 Maggio 2012, 16:54:15 »
non e facile, io ne ho 4 e le ho comprate gia modificate!!!

25
Radio Ascolto / Re: Messa cattolica in frequenza ???
« il: 23 Febbraio 2012, 20:27:37 »
ragazzi e successo pure a me la stessa cosa, la messa era in una lingua sconosciuta........io abito non lontano da un cimitero medioevale ed in piu ce una chiesa anglicana nello stesso luogo!!!

26
ho un vhf nautico inglese, se non erro le frequenze sono uguali a quelle italiane ce qualcuno che me lo puo confermare?????

le frequenze VHF o HF x uso nautico....sono identiche e utilizzate a livello mondiale....
ti ringrazio per l informazione acquario  lo avevo sospettato ma mi serviva solo una conferma!!!!

27
Radio Ascolto / Re: Messa cattolica in frequenza ???
« il: 23 Febbraio 2012, 19:09:47 »
cavolo ragazzi e successa la stessa cosa anche a me qualche anno fa...... :shhhh: :shhhh:

28
ho un vhf nautico inglese, se non erro le frequenze sono uguali a quelle italiane ce qualcuno che me lo puo confermare?????

29
discussione libera / Re: AUGURI A TUTTI......da ROGERK
« il: 24 Dicembre 2011, 21:54:28 »
buon natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :birra: :birra: :birra:

30
Salve a tutti si potrebbe chiamare per vedere se ci fotocopia tutto il manuale magari c'è ancora lo schema elettrico

lo schema elettrico non c'è nel manuale.
il manuale è stato messo in passato da juicerail, non ricordo se è nell'area download o in qualche post
salve a tutti, confermo ci dovrebbe essere nella area download a vostra disposizione lo schema del colt mky 8000gx che ho dato a rogerk, fatemi sapere se e ancora li.... :up: :up: :up: :up:

31
discussione libera / Re: TANTI AUGURI CICCIO PIZZA..........
« il: 26 Settembre 2011, 09:53:27 »
tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

32
i speak english very well!!!!

33
salve vorrei fare un confronto fra il colt mky 8000 gx ovvero la famosa pistola nera o il colt mky 8000 gx gray ovvero versione grigia, vuoi quale preferite, sembrano identici anche se cambia il colore degli scatoli e dello smeeter o avete notato altre diffierenze mi interesserebbe il vostro parere a riguardo....... :up: :up: :up: :up:

34
Colt / Re: cosa ne pensate del mio colt mky 8000
« il: 17 Marzo 2011, 17:43:46 »
rino ha capito perfettamente le nostre perplessita' e siamo arrivati ad un discorso pacifico e senza polemiche sterili...cosa che stai facendo tu...con tutto rispetto.. :rool:
devi capire che la bellezza di questo hobby che noi amiamo tanto e che tutti siamo diversi ogni individuo ha i suoi gusti, ce chi piace un bel apparato hf, e ce a chi piace spendere i soldi per un bel 48 pompato o per un colt di 2000 euri, magari per quest ultimo un apparato radioamatoriale che potrebbe acquistare con la stessa cifra non interessa.......!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

35
Colt / Re: cosa ne pensate del mio colt mky 8000
« il: 17 Marzo 2011, 12:07:29 »
secondo me è oro di finirla con sta storia del colt che NON vale la cifra di vendita.
è gia stato detto e ridetto molte volte sul forum, il prezzo del colt non è per la componentistica, ma si tratta di collezionismo.

vi porto un semplice esempio:
perchè una lancia stratos degli anni '70 vale 85.000 euro? l'unica cosa di elettronico che ha è l'accensione, (almeno le puntine e il condensatore non c'è) ma solo l'accensione perchè è ancora a carburatori.
con 85.000 euro ci compro una Porsche cayman nuova, o con 2.000 euro in più una carrera 997

esatto!!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up:

36
Colt / Re: cosa ne pensate del mio colt mky 8000
« il: 16 Marzo 2011, 19:28:53 »
ciao a tutti!!!forse ho letto male.......ma sto apparato varrebbe piu di 1000 euro?????????ma ,con tutto il rispetto .......ma ha i fili d oro contatti d oro finali con giunzioni d oro???????ma ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!ora ,mi voglio fare un 48  modificato colt ci posso spendere anche 400 euro,ma 1000 perche si chiama colt,mi sembra un po eccessivo.rispettando sempre  comunque tutti i pareri, vi saluto,giuliano.
ho seguito con attenzione la discussione, ed essendo colui che ha aperto questo topic, ed avendo posseduto qualche colt nel passato e conoscendo tutti i modelli e la storia posso dire che magari se per qualche radioamatore una baracco vecchio 25 anni, spesso arruginito e pieno di polvere come spesso ho trovato io, ha poco valore, magari per un camionista che e alla ricerca dell originale dal quale poi tutti hanno copiato con il mitico alan 48, che io poi reputo un ottimo apparato e con la bravura dei tecnici che ci sono oggi in giro davvero escono una meraviglia, ha un valore diverso. ecco secondo me coloro che spendono queste cifre per voi mostruose lo fanno perche vogliono possedere un pezzo di storia, tutto qui.

37
discussione libera / Re: CHI E' DI NOCERA PAGANI.. ??
« il: 12 Marzo 2011, 21:50:10 »
perche????????????????? :grin: :grin: :grin:

38
questo e molto bello""


39
LMS 2000....   E MAJOR 200.......  UGUALI SPICCICATI....    ma allora perche' questo ne vuole tutti questi soldi...  ?????????????????????????????????   mentre UN LAFAYETTE LMS 2000...  non si riesce a vendere.....
??? ??? ??? ???  se e' per l'echo.... basta metterne uno dentro uguale... che si trovano...  e via..   marameo marameo marameo


http://cgi.ebay.it/RICETRASMITTITORE-CB-MAJOR-ECHO-200-FUNZIONANTE-/150559606439?pt=CB&hash=item230e0d46a7

aggiungerei identici al MAJOR ....anche il LAFAYETTE 2400, SUPERSTAR 2002,TRISTAR 848, TRISTAR 797, ALAN CX 450....
e xchè no anche il CTE ALAN 88S ( anche se limitato a 34 ch x essere omologato....)


PETRUSSE PACIFIC 2002REe identico ha anche la skeda echo uguale, o un bel NATO 2000 che costa molto meno!!!!!! :up: :up: :up:

40
Colt / Re: eco e colt MK.......
« il: 26 Febbraio 2011, 13:00:53 »
73 ragazzi o un grosso problema mi anno regalato una scheda eco 801 molto simile a quella tipo colt pero ci sono delle piste danneggiate qualcuno avrebbe il circuito stampato di questa scheda non cerco schemi o cose del genere mi serve solo qualcosa che mi aiuti a ripristinare le piste grazie  :allah: :allah: :allah: :allah:
secondo me ti converrebbe postare il problema nella sezione riparazione aiuto!!! :up: :up: :up:

41
Qualcuno usa il CB in POMPEI (NA) e zone limitrofe ?
Qui oltre i camionisti pare ci sono solo io..  :sfiga:
beh io anni fa modulavo da castellammare di stabia, e la 27 era strapiena, anche a pompei vi erano tanti cb attivi, ma ultimamente anche io ascoltavo solo camionisti, ma son certo che se giri per i canali troverai ancora qualcuno, purtroppo con msn e skipe molte persone hanno tagliato i fili ed hanno lasciato le loro antenne sugli attici ad arruginirsi!!!!!! :( :( :( :(

42
Modifiche apparati CB / Re: echo ripetitore con campionatore di voce
« il: 08 Febbraio 2011, 20:08:00 »
Rino, in pratica ti ha detto: o la usi come si deve mixando come Cristo comanda, oppure statti fermo con le manine  :mrgreen:
Ovviamente detto in maniera elegante, ma il senso è questo.  :culo: :culo: :culo:
beh anni fa quando ero un giovincello spensierato facevo il dj, ora ho 33 anni e sono un po arruginito, dammi un po di tempo e ti faccio un festino house :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

ps. luciano io sto aspettando sempre la tua clip o file audio della tua lx 478, sai com e la vorrei confrontare con la mia, magari mi insegni come si fa un video piu professionale :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:



Aspetti e speri che faccio un file video  :grin:
Un file audio lo feci l'anno scorso e mi pare te lo passai via MSN.
nn ricordo bene...ma mica aveva l eco ripetitore ad infinito il tuo?????


No all'epoca era ancora originale. Aveva solo il ritardo aumentato fino a 3.5s
Gliel'ho fatto dopo l'infinito.  ;-)
allora nn credo di averlo ascoltato ancora, mi farebbe piacere ascoltare un file audio e se mai riesci a trovare un po di tempo un bel video upload su youtube :up:
a lucio io sto ancora aspettando un bel file video della tua lx 478!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:


Eeeeeh è lunga la passione. E' imballata e riposta in un armadio a Taranto  :mrgreen:
la prossima volta che scendi giu, fai un bel file video sono curioso di vedere la tua lx 478 in azione!!!!!

43
Modifiche apparati CB / Re: echo ripetitore con campionatore di voce
« il: 07 Febbraio 2011, 21:14:04 »
Rino, in pratica ti ha detto: o la usi come si deve mixando come Cristo comanda, oppure statti fermo con le manine  :mrgreen:
Ovviamente detto in maniera elegante, ma il senso è questo.  :culo: :culo: :culo:
beh anni fa quando ero un giovincello spensierato facevo il dj, ora ho 33 anni e sono un po arruginito, dammi un po di tempo e ti faccio un festino house :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

ps. luciano io sto aspettando sempre la tua clip o file audio della tua lx 478, sai com e la vorrei confrontare con la mia, magari mi insegni come si fa un video piu professionale :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:



Aspetti e speri che faccio un file video  :grin:
Un file audio lo feci l'anno scorso e mi pare te lo passai via MSN.
nn ricordo bene...ma mica aveva l eco ripetitore ad infinito il tuo?????


No all'epoca era ancora originale. Aveva solo il ritardo aumentato fino a 3.5s
Gliel'ho fatto dopo l'infinito.  ;-)
allora nn credo di averlo ascoltato ancora, mi farebbe piacere ascoltare un file audio e se mai riesci a trovare un po di tempo un bel video upload su youtube :up:
a lucio io sto ancora aspettando un bel file video della tua lx 478!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

44
Ci sono giovani che spendono quella cifra in una settimana  in alchool e droga, e poi si amazzano nelle macchine il sabato sera, ora ok sono daccordo che sia una cifra elevata per un cb, pero apprezzo piu uno che spende soldi per un baracchino ed ha un hobby intelligente che anche io amo tantissimo che chi li butta a cavolo e rischia pure la sua vita e quella degli altri!!!! il tipo che si compra il colt magari e un nostalgico come me dei bei tempi.....ma in questo che male ce????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
io solo per un colpo di nostalgia ho speso quasi 2000 euri per ricreare la stazione che avevo tanti anni fa quando abitavo giu a napoli, molti giocattolini non li uso nemmeno, mi basta possederli ogni tanto gli do una spolverata cio mi rende felice.......io mi accontento di poco :up: :up: :up: :up:
ragionamento giustissimo , se uno ha un hobby e gli piace una detrminata cosa ed ha la possibilità di prenderla ...ben venga  :up: io come te per nostalgia e ricominciare ho ricomperato tutto ciò che avevo...addirittura duplicando le cose giusto per mania  ;-) le ho messe nei cartoni ....ogni tanto li apro..le guardo e le rimetto via  :rool: ed in quei momenti provo un grande piacere  :birra: :birra: e poi.....meglio uno che spende per un colt ...che uno che spende in cocaina /alcol / nigth club ( per non dire strada )  :mrgreen:
esatto anche io faccio la stessa cosa, ho molte cose ancora nello scatolo originale, ogni tanto apro qualche radio metto un po di spray per i contatti magari li attacco pure all alimentatore, la cosa piu bella e l odore di delle radio dei suoi componenti consumati dal tempo quando togli i coperchi!!!!!!

45
Ci sono giovani che spendono quella cifra in una settimana  in alchool e droga, e poi si amazzano nelle macchine il sabato sera, ora ok sono daccordo che sia una cifra elevata per un cb, pero apprezzo piu uno che spende soldi per un baracchino ed ha un hobby intelligente che anche io amo tantissimo che chi li butta a cavolo e rischia pure la sua vita e quella degli altri!!!! il tipo che si compra il colt magari e un nostalgico come me dei bei tempi.....ma in questo che male ce????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
io solo per un colpo di nostalgia ho speso quasi 2000 euri per ricreare la stazione che avevo tanti anni fa quando abitavo giu a napoli, molti giocattolini non li uso nemmeno, mi basta possederli ogni tanto gli do una spolverata cio mi rende felice.......io mi accontento di poco :up: :up: :up: :up:

46
discussione libera / Re: 15.000 POST....... SONO NONNO.....
« il: 31 Gennaio 2011, 17:11:14 »
complimenti per i tuoi 15000 post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :dance: :dance: :dance: :dance:

47
Ragazzi, e che ne pensate di questo tizio soprannominato il sig. 4000 :grin: :grin: :grin:
xxxxxxxxxxx
beh e un bel esemplare, ma non credo che pagherei quella cifra per un lineare!!!! ma questa e solo un mia opinione personale!!!! :up: :up:

48
discussione libera / Re: Mi Presento
« il: 19 Gennaio 2011, 10:35:49 »
benvenuto da juicerail  uk!!!!! :up: :up: :birra: :birra: :birra:

49
Intek / Re: Ridurre watt intek echo connex 4000
« il: 19 Gennaio 2011, 10:34:01 »
La differenza la fanno:
l'antenna
la posizione
I watt contano poco, a meno di trasmissioni davvero molto distanti, in periodi dove la propagazione è bassa o del tutto assente.

Perchè si modula in FM ora?
Onestamente non lo so. Qui a Torino è pieno di vecchi OM che modulano in FM con radio HF. Che appunto o non hanno l'AM oppure non escono bene in tale modo di emissione. O anche, han problemi di TVI e disturbi vari, che in FM naturalmente non si hanno.
A me infastidisce alquanto il fruscio dell'FM, quindi preferisco sempre l'AM per le comunicazioni a breve e media distanza.
E l'SSB per la lunga distanza.
in italia e diventato come qui da noi in uk tutti modulano in fm.......

50
Ragazzi augurissimi anche da parte mia in particolar modo all'amico juice.UE COMPA' spero tu stia bene e da parecchio che nn ci si sente o meglio ci si vede in forum.Stammi bene e passa un buon compleanno........TITANO........1RGK326.  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
grazie a te titano ed a tutti voi del forum, anche se il mio tempo e limitato ultimamente ho sempre tempo almeno una volta al giorno per visitare il sito di rogerk.....grazie a tutti voi di cuore!!!!!! :up: :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra:

51
discussione libera / Re: POSTE ITALIANE, MITICHE!!!
« il: 06 Dicembre 2010, 00:48:10 »
ah poi sentite questa, ho spedito un altra radio per l italia questa volta con una spedizione piu costosa, lasciamo stare che nn e andato via corriere ma bensi via, la ragazza al telefono me l ho detto con l accento inglese<< poste italian>> quando ha detto quel nome mi sono sentito male.......mi hanno detto che il pacco e stato bloccato, poi mi hanno fatto domande ma per caso ce una calamita nel pacco....io penso la cassa della radio, ma poi ho spedito tante radio in italia nel passato mai avuto problemi,  che centra la calamita ora???? che poi pensandoci bene, la cassa nemmeno ce l aveva la radio???????? ??? ??? ??? ???

52
discussione libera / Re: POSTE ITALIANE, MITICHE!!!
« il: 06 Dicembre 2010, 00:42:57 »



bravo hai descritto esattamente come sono le poste italiane hihihihihihih :grin: :grin: :grin: :grin:

53
discussione libera / Re: POSTE ITALIANE, MITICHE!!!
« il: 06 Dicembre 2010, 00:30:49 »
volevo raccontarvi la mia brutta esperienza con poste italiane, ho venduto una radio + mic ad un acquirente italiano su ebay, visto che il valore della radio nn era alto ho deciso di usare posta normale, la quale parte con royal mail da qui ed arriva con poste italiane li, per motivi di peso pero` per nn superare i 2 kili devo mettere la radio in un pacco ed il mic in un altro, l ho fatto altre volte e nn ho mai avuto problemi, magari si nn arrivano lo stesso giorno tutti e due. comunque la radio gli arriva, ed il mic??? io gli dico pazienta vedi che ti arriva..1 settimana 2 3 4, parliamo del 20 ottobre nulla, il compratore nn era assolutamente contento di questo infatti mi stava per mettere un feedback negativo ed aprire una contestazione, allora io gli ho proposto qualche altro mic per scusarmi, anche se la colpa nn era stata mia...dopo altre 2 settimane precisamente l inizio di dicembre mi manda una mail ( voglio aggiungere una persona onestissima il compratore, se era qualcun altro nn avrebbe detto nulla...) mi dice che gli e arrivato finalmente il microfono e sul pacchetto ce il timbro delle poste datato il 22 ottobre!!!! ma ora mi domando e dico ma dove e stato sto pacco per un mese???????  che figuraccia che ho fatto!!!!!!

54
io ho pensato di passare un po di tempo sul forum, in quanto ultimamente ho avuto pochissimo tempo da dedicare al mio hobby preferito, avevo pensato di commentare su quell immagine pensando che si riferisse ad un oggetto in vendita su ebay......invece sono appena arrivato e gia combinato un casino hihihihihih :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: ma penso che nino abbia capito che io genuinamente nn avevo capito che la foto era del suo microfono!!!!!

55
si vede ( togliete i paraocchi come si usano sui cavalli )scusando il termine e che vedete solo il COLT MK....o ELBEX... a parte che di colt esistono molti modelli con questo nome : Colt Exalibur, Colt Bl....Shadow..Colt 2400....ecc....non è stata incollata ( come da voi scritto)nessuna etichetta ma é originale.....solo che il modello del mk 8000 se ben vedi l'etichetta è diversa : + piccola ed lunga ovale come quello del ALAN K 350..con scritto CTE....che poi è il classico mic lafayette DMC 507
cut.........


infatti, come lo avevo scritto io più sopra.

questo è quello del mio K350BC






questo somiglia tantissimo a quello del colt mky 8000gx!!!

56
NINO.....  MA ERA QUELLO TUO......    SE  E' QUELLO TUO TI DEVO DELLE SCUSE..... TU NON FARESTI ASSOLUTAMENTE QUESTE COSE.........    PENSAVO CHE FOSSE DI UNO DELLA BAYA....  RAGAZZI....  CI MERITIAMO LA FORCA.....  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
AHH MA ERA DI NINO IL MIC???MICA LO AVEVO CAPITO!!!!SCUSAMI CON TUTTO IL CUORE :allah: :allah: :allah: PERO DEVI AMMETTERE CHE NN SO SE E UN RIFLESSO DELLA LUCE NELLA FOTO O ALTRO MA SEMBRA COME SE IL LOGO FOSSE TIPO MESSO LI COSI....COMUNQUE SONO CERTO CHE SE E ROBA TUA DEVE ESSERE SENZ ALTRO UN MICROFONO RARISSIMO E AUTENTICO, SAI COM E NINO LI SU EBAY SE NE VEDONO DI TUTTI I COLORI, A VOLTE E FACILE DUBITARE, PERO DEVO AMMETTERE CHE ANCHE IO HO TROVATO TANTE VOLTE CON TUTTI I MIEI COLT MICROFONI ASSOLUTAMENTE RARISSIMI ANCHE NON AVENDO IL LOGO COLT CI SOMIGLIAVANO TANTISSIMO!!!! SIAMO PORTATI A PENSARE CHE IL SOLO MICROFONO ORIGINALE E QUELLO COL LOGO E LA ROTELLINA ROSSA, QUANDO POI CE NE SONO TANTI ALTRI BUONI UGUALMENTE....SCUSAMI DI NUOVO PER IL DISGUIDO :up: :up: :up:

57
MI SEMBRA UNO CTE... CON INCOLLATA LA TARGHETTA COLT...   :grin: :grin: :grin: :grin:
esatto, ho un microfono superstar ed e uguale a questo!!!! il logo colt deve essere stato incollato evidentemente per bellezza!!!

58
Sono due o tre giorni che contatto gente sulla baia per dei ricevitori; non vi potete immaginare quanti "trappoloni" ho trovato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( trappoloni i venditori, non le radio)
Comunque mi metto nei panni di un novello e cascarci in un inghippo è un volo!

dimmi tramite mp....che ricevitore cerchi io ne avrei uno in hf (o-30 mhz) che domani forse porto al mercatino......
mentre x il mic colt  io ho questo......visto i prezzi quasi sono tentato a venderlo...


ma quello nn mi sembra un microfono originale colt!!!!! :grin: :grin:

59
discussione libera / Re: MI PRESENTO, SO NUOVO DEL FORUM...
« il: 18 Novembre 2010, 16:46:51 »
welcome!!!!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra:

60
http://cgi.ebay.it/COLT-MKY-8000-GX-/170566594681?pt=CB&hash=item27b68fb079#ht_500wt_949

SARANNO 3 ANNI CHE PROVA A VENDERLO...FORSE NON LO VUOLE DAVVERO VA CHE PREZZO COS'E UNA LANCIA DELTA MARTINI 5?????? :down: :down: :down:
nn posso commentare in quanto nn e uno dei miei.......mahhhh 1000 euri  :grin: :grin: :grin: :grin:

Pagine: [1] 2 ... 27